Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arthur Douglas Luiz e via con il centrocampo che va a 2 km/h

Ah beh perchè invece con Loca e Koop andiamo ben a 2.5 km/h .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi giuro appena sentito da mombli: athur si e presentato con i pantalocini al contrario

come dire: il buongiorno si vede dal mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Posso capire come fa il Milan a spendere 100 milioni? 

Il Milan non ha avuto le perdite che ha avuto la Juve negli ultimi anni.

E comunque vedremo a fine mercato quali cessioni sarà costetto a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vi giuro appena sentito: athur si e presentato con i pantalocini al contrario

come dire: il buongiorno si vede dal mattino.

Si chiama coerenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

si sapeva da quando abbiamo preso Ekator sta cosa

Me L ero persa

Trovo molto grave che uno come Cabal rifiuti il Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Quindi siccome fanno 4 dirette al giorno gratis non si può esprimere un giudizio? Le due cose non sono minimamente collegate.

PS

Non ho Sky...

Significa che nel dare giudizi occorre tenere in considerazione il contesto...dal mio punto di vista fanno un ottimo servizio in considerazione degli strumenti e delle risorse con cui operano, molto meglio di realtà strutturate che lavorano in contesti televisivi importanti, trovando sia occasione di avere news di prima mano che di approfondimenti su molti temi tecnici, tattici, di mercato e di politica calcistica...

Indipendentemente dal fatto che Zampini o Momblano possano essere simpatici o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il ritiro è iniziato e manca tutto, mi raccomando i giocatori prendiamoli a inizio campionato cosi da dover rifare la preparazione per i nuovi e intanto si perderanno punti in campionato.

E se lo dice Non c'è fretta siamo tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Amico mio:

Nerozzi ci dice che con la firma del nuovo SA con la Uefa la Juve si è vincolata (almeno per questa stagione) a fare due mercati a costo zero, tanto esce e tanto entra (parliamo di costi ovviamente).

Il mercato e i suoi insider ci dicono che per i nostri arrivano o stanno arrivando solo offerte in prestito con diritto formule utili a liberare il peso del salario ma non della rata annuale di ammortamento rendendo quegli spazi imposti dalla Uefa ancora più stretti per il mercato in entrata.

Questi ad oggi sono i fatti.

La passione è altra cosa, altra bestia e spesso fondandosi sui sentimenti prescinde dai fatti, fortunatamente...:d

La storia dei 'due mercati a costo zero' mi sembra una semplificazione. Il settlement agreement UEFA impone limiti sul costo della rosa e richiede equilibrio economico, ma non vieta alla Juve di comprare. Piuttosto, per ogni nuovo costo significativo bisogna liberare spazio tramite cessioni, stipendi e ammortamenti. È un mercato vincolato, non un mercato bloccato.

PS

Il comunicato stampa è presente sul sito della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Me L ero persa

Trovo molto grave che uno come Cabal rifiuti il Genoa

Evidentemente mira a qualcosa di meglio

contento lui 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma anche gli agnelli erano così . Volevano sostenibilità e competitività. Moggi lo racconta sempre 

Non è questo il punto 

fosse esistito l'angolo quando abbiamo ceduto zidane, ci sarebbe stata la rivolta, corse alle dichiarazioni di ridimensionamento, cessione immediata, agnelli al rogo etc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Halo94 said:

Nerozzi come al solito non capisce una beata mazza 

Costo zero significa che per ogni cambio giocatore della lista UEFA rispetto lo scorso anno ingaggio+ammortamento devo essere non superiori al giocatore uscito

Es. Esce vlahovic con 42 di peso a bilancio 

Possiamo aggiungere due giocatori da 20 milioni annui di peso a bilancio 

Una domanda. Da che data è in vigore il settlement agreement? O meglio: qual è la lista di riferimento rispetto a cui si calcolerebbe il "saldo zero"?

Mi spiego: ho sentito versioni contrastanti sul fatto che lo svincolo di vlahovic conti o meno nel saldo dei costi da mantenere (quindi bilancio+ammortamento).

E come da tuo esampio fa una differenza semplicemente enorme. Se lo sai, grazie di condividere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Arthur e Milik acclmati, Digre che come una top star fa foto, boh sembra che lo scorso anno abbiamo fatto una super stagione per vedere queste scene di giubilo, a me sinceramente fanno pena.

A mio questo è un male, è bello vedere ragazz,i papa, figli che ottengono l autografo di 1 giocatore ma non è affatto bene fargli sentire questo bel clima che non meritano. A Trigoria, formello ma anche alla Pinetina i tifosi quelli un po' più tosti avrebbero dettato la linea che sicuramente sarebbe stata o desertare o comunque contestare.

Io quando in TV vedo le partite della serie A della Juve allo Stadium sembra ed è sempre un raduno per una festa prima e questo toglie a mio avviso quel clima di cattiveria che i giocatori debbono avere, tanto che se fanno 1 tiro e che viene parato o prendono 1 palo, i giocatori invece si essere arrabbiati a volte sorridono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E se lo dice Non c'è fretta siamo tranquilli.

Direi che sarebbe il momento di accellerare, penso che nessuno qui dentro si sarebbe immaginato di arrivare al ritiro senza la punta e il portiere almeno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caimano ha scritto:

Certo è che questo mondiale di mezzo non ci aiuta...e sopratutto dei cedibili non siamo riusciti a mettere in mostra proprio nessuno ...però io dissi che per evitare questo a mio avviso il primo giorno di mercato dovevamo avere almeno un attaccante e un portiere per non farci mettere le spalle al muro da altri Club, siamo noi che abbiamo bisogno quindi non possiamo fare la voce grossa dobbiamo attenerci alle richieste dei club perché siamo con l'acqua alla gola sara' complicatissimo questo mercato ..troppi esuberi da piazzare ..ad oggi non siamo nemmeno riusciti ad ingaggiare un giocatore nostro al 50%...e se devo dirla tutta non condivido nemmeno l'acquisto di Jeff giocatore che ad oggi serve 0 alla causa ...Spalletti ha chiesto leaderschip e ci ritroviamo in ritiro con un deficient che una settimana fa ha sputato merd sulla societa' ...mi fanno quasi rimpiangere TM che almeno ai tempi 3 4 elementi li mise fuori rosa dal primo giorno di ritiro.

Pensa che tra quei 3 4 c'era anche Weston. Rimpiangere Motta mi sembra troppo!!

Quest'anno dò tempo per tantissime ragioni.

In primis perchè veniamo da due stagioni disastrose a livello dirigenziale a cui non è facile porre rimedio.

Senza champions le scelte vanno ponderate bene.

Infine, credo che Spalletti voglia testare i 2/3 che rientrano dai prestiti. 

Il campionato dovrebbe iniziare anche dopo, il mondiale ancora in corso, per cui tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

uno a cui sta bene sta situazione e quelle facce non è tifoso, a mio modo di vedere

17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Milioni di simpatizzanti.

E si, dopo l’ultima stagione che fa da ciliegina ad anni di malagestione dovremmo essere tutti pronti alla contestazione, una tifoseria decente e ambiziosa che ci tiene al club si comporterebbe così.

Altri artifizi non ci interessano e non ci riguardano e storicamente non hanno valore. (cit.)

Ripeto secondo me desiderate una cosa impossibile.

Cioè cu fisse mio figlio li non lo educherei certo ad offendere e denigrare dei calciatori.

Ripeto non stiamo parlando di Ultras o curvaioli, ma di gente che va la per vedere qualche faccia nota.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Caimano ha scritto:

Certo è che questo mondiale di mezzo non ci aiuta...e sopratutto dei cedibili non siamo riusciti a mettere in mostra proprio nessuno ...però io dissi che per evitare questo a mio avviso il primo giorno di mercato dovevamo avere almeno un attaccante e un portiere per non farci mettere le spalle al muro da altri Club, siamo noi che abbiamo bisogno quindi non possiamo fare la voce grossa dobbiamo attenerci alle richieste dei club perché siamo con l'acqua alla gola sara' complicatissimo questo mercato ..troppi esuberi da piazzare ..ad oggi non siamo nemmeno riusciti ad ingaggiare un giocatore nostro al 50%...e se devo dirla tutta non condivido nemmeno l'acquisto di Jeff giocatore che ad oggi serve 0 alla causa ...Spalletti ha chiesto leaderschip e ci ritroviamo in ritiro con un deficient che una settimana fa ha sputato merd sulla societa' ...mi fanno quasi rimpiangere TM che almeno ai tempi 3 4 elementi li mise fuori rosa dal primo giorno di ritiro.

Non sono arrivate le offerte da 30, 40 o 50 milioni per i nostri eroi del sesto posto, non per i Beckenbauer alla Kelly (molto mercato in Premier, cit. ), non per i terzini moderni alla Cambiaso (bastava guardarlo in faccia ieri, Barcellona e City gli stanno facendo una corte spietata ),  non per il re delle statistiche Locatelli (meglio di Declan Rice, cit., perla dell'anno), non per il Van Nistelrroy serbo (che ci riprenderemo noi  ) e neppure per il re delle supercazzole seduto in panca (non guardiamo all'ultimo anno, guardiamo alla carriera, altra cit. angolara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto secondo me desiderate una cosa impossibile.

Cioè cu fisse mio figlio li non lo educherei certo ad offendere e denigrare dei calciatori.

Ripeto non stiamo parlando di Ultras o curvaioli, ma di gente che va la per vedere qualche faccia nota.

Educare a insultare no, educare a saper riconoscere giocatori da Juventus quanto meno sarebbe cosa saggia. 

Ripeto, io all’età di quei ragazzi non avrei mai acclamato Felipe Melo dopo un settimo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Significa che nel dare giudizi occorre tenere in considerazione il contesto...dal mio punto di vista fanno un ottimo servizio in considerazione degli strumenti e delle risorse con cui operano, molto meglio di realtà strutturate che lavorano in contesti televisivi importanti, trovando sia occasione di avere news di prima mano che di approfondimenti su molti temi tecnici, tattici, di mercato e di politica calcistica...

Indipendentemente dal fatto che Zampini o Momblano possano essere simpatici o meno...

Personalmente, sul piano dei contenuti, preferisco quando c'è Momblano e seguo con maggiore frequenza Two Talks di Corsa. Anche lì però ho le mie "allergie": ad esempio faccio fatica ad apprezzare Glauco, perché per atteggiamento mi ricorda un po' Zampini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se la squadra fa cagaaare anche il tifo organizzato non scherza!

Oggi ci voleva una bella contestazione per tutti, altro che sorrisini del cazzzo.

Buffoni, siete dei buffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scrollando velocemente le pagine e vedo che avete messo i video, ché ovviamente non ho guardato. 

Si potrebbe fare la sagra del bidone da quelle parti parti oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

La storia dei 'due mercati a costo zero' mi sembra una semplificazione. Il settlement agreement UEFA impone limiti sul costo della rosa e richiede equilibrio economico, ma non vieta alla Juve di comprare. Piuttosto, per ogni nuovo costo significativo bisogna liberare spazio tramite cessioni, stipendi e ammortamenti. È un mercato vincolato, non un mercato bloccato.

PS

Il mercato a "costo zero" é una cavolata.

Abbiamo dei vincoli di bilancio complessivo, non legati al calciomercato necessariamente, anche se per una squadra di calcio la spesa principale é chiaramente quella.

Non dobbiamo superare i 60 milioni di perdita complessiva nel triennio (nel bilancio generale)...purtroppo probabilmente li supereremo già quest'anno, però i dirigenti bravi e competenti servono a quello, spendere 200 milioni ogni anno sono capaci tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, yanzot said:

PS

È così in termini formali. Poi c'è la pratica: cedere la masnada di bidoni che costano troppo più di quello che valgono resta un'impresa dalle parti del miracolo.

Magari non abbiamo il mercato bloccato formalmente, ma potremmo avercelo poi all'atto pratico. Ovviamente ci auguriamo che le cose vadano bene, ma sarebbe una cosa rara dalle nostre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

boato per l'arrivo di Locatelli

ci meritiamo altri sesti posti....

Penso che quei tifosi sono a libro paga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

boato per l'arrivo di Locatelli

ci meritiamo altri sesti posti....

Ormai anche la tifoseria è perdente dentro,. Ormai è tutto finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.