Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, starveling ha scritto:

A Roma i giocatori quando le cose vanno male devono uscire di casa incappucciati e con la scorta o non escono proprio. Qui si aspetta l'arrivo al raduno di gente che dovrebbe stare al massimo a fare il parcheggiatore dentro la Continassa. 

mah...una volta era così, adesso molto meno, pensa al periodo nero che hanno avuto l' anno scorso, non è successo nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck ha scritto:

Arthur è arrivato alla Continassa coi pantaloncini messi al contrario.

Davide Giordana - JebraTV

arthur e messi nella stessa frase, meriterebbero un tuo ban!

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

A Roma i giocatori quando le cose vanno male devono uscire di casa incappucciati e con la scorta o non escono proprio. Qui si aspetta l'arrivo al raduno

E quale è meglio tra le due cose, secondo te? Ragazzini che vogliono vedere dal vivo i giocatori o adulti non cresciuti che vogliono insultarli se non peggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la gente si lega spesso a giocatori per il carattere che crede che abbiano (o hanno), piuttosto che per le qualità tecniche che dimostrano in campo.

locatelli è un bravo ragazzo e chiaramente ce la mette tutta. non è un fenomeno, siamo d'accordo. ma credo che sia uno scandalo se i tifosi gli sono affezionati. padoin era un idolo per molti, ad es. 

trovo semplicemente assurdo andar a applaudire gente arrivata sesta. Padoin faceva parte di una Juve vincente, è diverso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck ha scritto:

All indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E quale sarebbe meglio tra le due cose, secondo te? Ragazzini che vogliono vedere dal vivo i giocatori o adulti non cresciuti che vogliono insultarli se non peggio? 

La seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo 15 anni va in un top team sefz 

Ho letto che con i soldi il villa va a fottere Mazambi al Newcastle che lo stava prendendo a 60 bombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

trovo semplicemente assurdo andar a applaudire gente arrivata sesta. Padoin faceva parte di una Juve vincente, è diverso..

Ma hanno applaudito e chiesto la foto a Milik che non gioca a 2 anni, il senso di ciò non capisco, a me sembra che chi va la non segua proprio il campionato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mi sa che manca solo Openda, è arrivato?

Douglas c’è? Quest’anno si presenta il primo giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' grave di tutte e'che degli innocenti ragazzini tifosi della Juve siano costretti ad applaudire dei mediocri quando non scarsi.

I nostri tifosi meritano di piu' molto di piu'!

Quando ero bambino io tifavo platini e laudrup!

Poveri ragazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sono più giustificabili persone che portano i figli a fare foto con dei calciatori piuttosto che certi commenti da invasati che si leggono qua, come se poi il tifoso veramente incidesse qualcosa, l'Inter di Moratti andava dietro alle contestazioni dei tifosi, il risultato era comunque una società gestita di *.

Io dico soltanto che bisogna fare capire a questi mezzi uomini che alla Juve o si vince o si da tutto per la maglia.

Non ci sono vie d'uscita.

Chi vuole stare comodo o fare la comparsa ogni tanto non può stare a Torino.

Tutto qui.

Vedendo le loro facce sorridenti non mi pare abbiano molto chiaro questo concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo stare in alto mare con il Villa per Dibu, che ne vuole 12? e noi ne abbiamo offerti 4, in realtà anche meno

Antonio Corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, e chiedo ai mod, come mai l'angolo sia diventata la succursale del JForum per parlare del raduno, dei giocatori da bastonare, dei sesti posti, ecc ecc. In assenza di gurate e notizie di mercato non sarebbe meglio chiudere come si faceva una volta? Chi entra trova decine di pagine in cui si denigrano i calciatori, la dirigenza, i tifosi, ecc. mentre avrebbe la speranza di leggere succose news di calciomercato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mi sa che manca solo Openda, è arrivato?

Se un tifoso lancia una pallina come al prato, lo vediamo subito, e' quello che inizia a correre e te la riporta indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chuck ha scritto:

È talmente abituato a fare la trottola che per lui fronte e retro sono la stessa cosa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Io dico soltanto che bisogna fare capire a questi mezzi uomini che alla Juve o si vince o si da tutto per la maglia.

Tutto qui.

Vedendo le loro facce sorridenti non mi pare abbiano molto chiaro questo concetto.

Gli arriva il bonifico, essere pagati è l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma hanno applaudito e chiesto la foto a Milik che non gioca a 2 anni, il senso di ciò non capisco, a me sembra che chi va la non segua proprio il campionato .

Magari ti sei fatto due ore d'auto.

Vai li' e ti prendi quel che passa il convento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mailke ha scritto:

Ormai anche la tifoseria è perdente dentro,. Ormai è tutto finito

L'obiettivo societario è stato ampiamente raggiunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sono più giustificabili persone che portano i figli a fare foto con dei calciatori piuttosto che certi commenti da invasati che si leggono qua, come se poi il tifoso veramente incidesse qualcosa, l'Inter di Moratti andava dietro alle contestazioni dei tifosi, il risultato era comunque una società gestita di *.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La cosa piu' grave di tutte e'che degli innocenti ragazzini tifosi della Juve siano costretti ad applaudire dei mediocri quando non scarsi.

I nostri tifosi meritano di piu' molto di piu'!

Quando ero bambino io tifavo platini e laudrup!

Poveri ragazzi...

Non sono costretti, lo fanno perché lo vogliono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Mi chiedo, e chiedo ai mod, come mai l'angolo sia diventata la succursale del JForum per parlare del raduno, dei giocatori da bastonare, dei sesti posti, ecc ecc. In assenza di gurate e notizie di mercato non sarebbe meglio chiudere come si faceva una volta? Chi entra trova decine di pagine in cui si denigrano i calciatori, la dirigenza, i tifosi, ecc. mente avrebbe ma speranza di leggere su cose news di calciomercato.

Quale mercato? sefz Chi non vuol leggere lamentele, stacchi e torni domani. Almeno oggi, l' accoglienza a pomodori e' un dovere. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.