Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, ago85 said:

Ma perchè parlate del raduno? Non si dovrebbe parlare di mercato?

Quale mercato?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Romeo ha confermato in diretta a Juventibus che Muharemovic "è andato" .ok 

Mi viene da dire che nella nostra situazione attuale era quasi inevitabile. E come nostra intendo sia della Juve che della serie A in generale. Sempre più difficile competere con la premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dal punto di vista del bilancio molto meglio così, secondo me non è un giocatore che spostava granché quindi meglio avere quel ricavo extra così, anche prendendo un altro di pari valore quest'anno, si avrebbe comunque un impatto positivo sul bilancio. Secondo me non siamo manco mai stati realmente interessati a riprenderlo perché, una sua cessione a quelle cifre, ci faceva troppo comodo a livello di conto economico

Assolutamente si, solo che ci serve un altro centrale e dovremmo tirar fuori dei bei soldi. Fatto sta che, in difesa, io non ho idea di cosa vogliano fare. Non mi stupirebbe se rimanesse Rugani, in caso di uscita di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che muharemovic si sia messo a chiedere 3.5 / 4 netti, giustissimo lasciarlo andare e incassare sti soldi (non credo saranno 20 per noi secondo me).
Poi secondo me era legato ad un eventuale uscita di Kelly, però non se n è più parlato quindi evidentemente l'inglese potrebbe rimanere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, troppo facile sbagliare acquisti, cambiare allenatore e l'anno dopo cambiare di nuovo tutti i giocatori, se hai cambiato allenatore é anche perche non riusciva a far rendere i giocatori.

ora gli acquisti sbagliati hai l'obbligo quantomeno di cercare di recuperarli.

per me openda ad esempio é uno di quelli da recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non rimangono molti nomi a disposizione

Lucumi poi boh

Quello dell'Udinese ma mi sa che non hanno interesse per i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Uno mangiapoco l'altro mangiascrocco

Il mondo é così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Stiamo parlando di calcio, a volte occorrerebbe ricordarselo. 

Veramente, non è una ragione di vita, é solo una passione, un divertimento.

Oltretutto é pur sempre una passione per dei colori, per una maglia, anche a prescindere da chi la indossa, se noi veramente tfiamo le vittorie della Juve, non la Juve.

Al netto che fosse per me oggi ad "accogliere" i giocatori poteva anche non esserci assolutamente nessuno e lasciati nell'indifferenza, però se uno é a Torino, ha i bambini che vogliono andare a vedere i calciatori da vicino, ma fanno bene a portarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

La cosa più assurda non è chi va al raduno. È vedere gente che pretende di insegnare agli altri come si tifa.

Io sono il primo a essere deluso: dopo gli ultimi anni non ci andrei e non mi metterei certo ad applaudire. È una mia scelta.

Ma se un ragazzino vuole vedere i suoi idoli, fare una foto o chiedere un autografo, oppure un tifoso adulto decide comunque di esserci, perché dovrebbe essere un problema? Da quando bisogna rendere conto agli altri di come si vive una passione?

La parte più grottesca è leggere chi sostiene che i genitori dovrebbero "educare" i figli a non applaudire questo o quel giocatore. Davvero? L'educazione serve a insegnare rispetto, senso civico e valori, a indirizzare i figli verso quelle che saranno scelte davvero importanti per la vita, non a dire a un bambino/ragazzino chi può o non può applaudire a un raduno estivo di una squadra di calcio.

Criticare società, dirigenza e giocatori è legittimo. Arrivare a voler educare gli altri — e perfino i loro figli — su come si dovrebbe tifare è semplicemente ridicolo.

Stiamo parlando di calcio, a volte occorrerebbe ricordarselo. 

Ciao.

Anche perché non è che alla società cambi molto se i tifosi si fanno la foto con Arthur o no. Si tratta di giocatori che la società vuole sbolognare ma fa fatica a farlo.

Stessa cosa per chi si fa la foto con di Gregorio. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, la società sta cercando un altro portiere, che cosa cambia se i tifosi fanno la foto?

Spetta alla società creare una squadra vincente, e lo deve fare a prescindere dal fatto se i tifosi contestano o applaudono. Non è che se i tifosi sono contenti e applaudono la squadra comunque loro non devono fare mercato o non devono puntare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Una cosa è certa

Se per veder arrivare qualcuno bisognerà aspettare le cessioni...Non arriverà nessuno perché i nostri sono impossibili da cedere

Di impossibile c'è solo una cosa ed è vivere in eterno... quindi... per me qualcuno lo cederemo prima della fine del mercato... il problema è che rimarremo con le pezze e con una rosa monca comunque temo... vediamo se succede qualche miracolo e qualche botta di c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Mi viene da dire che nella nostra situazione attuale era quasi inevitabile. E come nostra intendo sia della Juve che della serie A in generale. Sempre più difficile competere con la premier. 

Dobbiamo assolutamente tagliare gli ingaggi, questo chiedeva già 3.5 milioni, troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

É perchè non pagano loro sefz

Ah sì, perché tutta la gente che qui dentro insulta h 24 pensi che tiri fuori qualche centesimo?

Manco la pay tv per vedere le partite (che poi immancabilmente commentano, insultando giocatori che non hanno visto giocare). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic vola in Premier 

Il difensore centrale classe 2003 della nazionale bosniaca, a lungo seguito dalla Juventus per un possibile ritorno in bianconero, volerà, quasi certamente, in Premier League. Nei prossimi giorni, infatti, il club neroverde e il giocatore sceglieranno la migliore opzione tra Leeds, Bournemouth e Sunderland, squadre che sarebbero pronte a mettere sul piatto offerte importanti, più di quelle della Juve, per cartellino ed ingaggio.

Si parla di circa 40ml di euro.

Sky sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

che si aspettavano?

champagne e donne di facili costumi?!? 

siamo fuori dalla champions e non abbiamo comprato o venduto nessuno

Ora arriva Don Matteo a farti la ramanzina, ti fai un pianterello e vai a comprarti la maglia di Di Gregorio con l'autografo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Quello dell'Udinese ma mi sa che non hanno interesse per i nostri 

Ma nessuno può avere interesse per qualcuno dei nostri

Per questo dico che se dovremo aspettare le cessini del DiGregorio o del Cambiaso di turno non arriverà nessuno. Sono invendibili.

L'unica soluzione è stare fermi, non comprare altra immondizia ed aspettare la fine di parecchi contratti stupidi fatti a giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Io comunque Muharemovic al Sassuolo non glielo valuto di certo 40 milioni, anche se lo avremmo pagato 20. Già gli abbiamo fatto il regalo con Locatelli, adesso pure Muharemovic che ha fatto una stagione buona, anche no. Se in Inghilterra non fanno fatica a pagarli, ben venga ci prendiamo il 50% e magari prendiamo un difensore che possa fare il titolare e che li valga attualmente 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente si, solo che ci serve un altro centrale e dovremmo tirar fuori dei bei soldi. Fatto sta che, in difesa, io non ho idea di cosa vogliano fare. Non mi stupirebbe se rimanesse Rugani, in caso di uscita di Gatti.

Vabbè tu vuoi solo appiccare incendi con sto commento...  .muttley trovo Rugani ancora in rosa lo specchietto migliore delle oscenità commesse negli ultimi anni in sede dei mercato e di rinnovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma nessuno può avere interesse per qualcuno dei nostri

Per questo dico che se dovremo aspettare le cessini del DiGregorio o del Cambiaso di turno non arriverà nessuno. Sono invendibili.

L'unica soluzione è stare fermi, non comprare altra immondizia ed aspettare la fine di parecchi contratti stupidi fatti a giocatori scarsi.

Il problema è che Miretti per dire prende già troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Di impossibile c'è solo una cosa ed è vivere in eterno... quindi... per me qualcuno lo cederemo prima della fine del mercato... il problema è che rimarremo con le pezze e con una rosa monca comunque temo... vediamo se succede qualche miracolo e qualche botta di c....

Presteremo al massimo, pure poco bene come sempre. Cedere i DiGregorio & C. resta impossibile per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ottimo Mangiapoco.  Dal cognome sembra uno già entrato nell'ottica del periodo di ristrettezze in cui naviga la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pure "esclusiva"?

Va bene le poco notizie di mercato calcistico, ma penso che a parte i parenti di Pugno questa cosa non interessi praticamente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Ci vuole tempo più che altro.

Lo stesso che chiedevano Giuntoli e Comolli.

Nessuno ha la bacchetta magica.

il tempo è la scusa degli incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè tu vuoi solo appiccare incendi con sto commento...  .muttley trovo Rugani ancora in rosa lo specchietto migliore delle oscenità commesse negli ultimi anni in sede dei mercato e di rinnovi...

Semplicemente se Kelly o Bremer non escono, non ci possiamo  permettere di prendere un altro giocatore con ingaggio elevato e cartellino da pagare, magari risparmiamo con Rugani, dato che comunque è in rosa, per coprire i ruoli che sono una priorità, se riescono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.