Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, marko77 ha scritto:

romeo ospite da mombli parla di una ambiente depresso li fuori al medical, e non potrebbe essere altrimenti.

che si aspettavano?

champagne e donne di facili costumi?!? 

siamo fuori dalla champions e non abbiamo comprato o venduto nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Topic illeggibile e completamente fuori tema. 

Per l'inizio della stagione c'è quello sul JF. 

Capisco e ci sta ma di che parliamo? Praticamente non c’è mercato

zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Chuck said:

Romeo ha confermato in diretta a Juventibus che Muharemovic "è andato" .ok 

Male...
Forse era quello che ci serviva, un difensore sinistro che potesse impostare e giovane.

Non so chi potremmo prendere ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo la cessione giusta per il prezzo ma “sbagliata” perché un giocatore così, a 20 milioni, ci stava benissimo in rosa. Vedremo ora su chi investiremo questi soldi..

Non rimangono molti nomi a disposizione

Lucumi poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Se è arrivato veramente con la Ferrari dimostra che è più stupido di quanto già non sembra guardandolo in faccia.

infatti, questo è proprio quello che appare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Capisco e ci sta ma di che parliamo? Praticamente non c’è mercato

zero

Possiamo anche non parlare, eh...

O meglio non qui che si tratta di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Romeo ha confermato in diretta a Juventibus che Muharemovic "è andato" .ok 

Si è detto anche molto dispiaciuto di questa decisione da parte della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Male...
Forse era quello che ci serviva, un difensore sinistro che potesse impostare e giovane.

Non so chi potremmo prendere ora. 

Ce ne sono di buoni che potremmo prendere a quelle cifre e che non ci chiedono già 4 mln di ingaggio... perchè per me il problema è stato quello... e visto come si siedono e si sono seduti quelli che sono venuti a prendersi lo stipendio alla juve meglio così... oggi venissero a fare almeno una due stagioni buone e meritarselo l'adeguamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma chi ci vuole andare, loro facciano quello che vogliono ovviamente, porteranno alla fine della squadra per cui tifano 

4 bambini che vogliono gli autografi?

I giocatori penso ci arrivino a capire che non hanno reso e che i tifosi non sono contenti e non sono quei pochi "entusiasti" che trovano oggi lo specchio del tifo.
Poi io resto convinto che non é che i giocatori non simpegnino o non vincono le partite perché sono "debosciati" o lazzaroni, ed insultarli serva a qualcosa non é che Locatelli se si impegna di più diventa Pirlo o Openda diventa Trezeguet, hanno dei limiti tecnici insuperabili ed é più colpa di chi ha costruito la squadra con certe caratteristiche e lacune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevo capito, ed il senso della mia risposta è che se non volessero applaudirli se ne starebbero a casa. 

A me questi ragazzini che vanno lì ad applaudire fanno molta simpatia, perché ancora non si fanno Inquinare la passione per la Juve da rancori ingiustificati verso i singoli giocatori. Sono più maturi dei loro padri (che metaforicamente parlando siamo noi) 

Quanto odio in giro... La Juve è una fede.. capisco il malcontento, mi dispiace che questi giocatorucci non capiscano cosa significhi essere la Juve. Ma i ragazzi li ad applaudire qualunque tesserato sono encomiabili. Le teste di Azzo sono altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo la cessione giusta per il prezzo ma “sbagliata” perché un giocatore così, a 20 milioni, ci stava benissimo in rosa.

Dal punto di vista del bilancio molto meglio così, secondo me non è un giocatore che sposta granché quindi meglio avere quel ricavo extra così, anche prendendo un altro di pari valore quest'anno, si avrebbe comunque un impatto positivo sul bilancio. Secondo me non siamo manco mai stati realmente interessati a riprenderlo perché, una sua cessione a quelle cifre, ci faceva troppo comodo a livello di conto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda non è chi va al raduno. È vedere gente che pretende di insegnare agli altri come si tifa.

Io sono il primo a essere deluso: dopo gli ultimi anni non ci andrei e non mi metterei certo ad applaudire. È una mia scelta.

Ma se un ragazzino vuole vedere i suoi idoli, fare una foto o chiedere un autografo, oppure un tifoso adulto decide comunque di esserci, perché dovrebbe essere un problema? Da quando bisogna rendere conto agli altri di come si vive una passione?

La parte più grottesca è leggere chi sostiene che i genitori dovrebbero "educare" i figli a non applaudire questo o quel giocatore. Davvero? L'educazione serve a insegnare rispetto, senso civico e valori, a indirizzare i figli verso quelle che saranno scelte davvero importanti per la vita, non a dire a un bambino/ragazzino chi può o non può applaudire a un raduno estivo di una squadra di calcio.

Criticare società, dirigenza e giocatori è legittimo. Arrivare a voler educare gli altri — e perfino i loro figli — su come si dovrebbe tifare è semplicemente ridicolo.

Stiamo parlando di calcio, a volte occorrerebbe ricordarselo. 

Ciao.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come facciate a prendervela con i poveri diavoli davanti al J Med. a parte che c'è gente a cui piace far queste cose e a chi no, che i giocatori siano forti o meno. A parte che non è colpa dei bimbi se i tipi dentro la maglia che tifano non siano all'altezza. Stanno semplicemente manifestando la propria passione in un modo che a loro piace. E i bambini si emozionano in modo sincero anche per un giocatore così così, a differenza di noi fenomeni dietro la tastiera. Non è certo colpa di chi va a fare due foto e chiedere due autografi se la squadra è mediocre da anni dai!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di Gregorio con la ferrari

arthur per la 7 volta inizia il ritiro con noi

boato e applausi per locatelli

siamo in una simulazione 😍

il tutto scalfisce nella memoria l immagine di Le geottaglie in infradito e pinocchietto,

con uno scatolone di gel in testa ed una tinta da far impallidire un cugino dj campagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Beh Carnevali lo conosceva benissimo se han deciso così mi fido di loro... poi magari ci sta anche che non potessero dargli di ingaggio quello che danno in premier eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Almeno incassiamo

E probabile anche 25 da Nico 

Se non stappi le cessioni non ti muovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora ne hai incassati 20, ma devi Comunque prender un giocatore che ti costerà sicuramente di più..

Penso che dipenda dalle uscite, se Kelly o Bremer andranno via oppure no.

Se non escono loro penso che esca comunque Gatti, se qualcuno se lo prende, ma forse andranno su un profilo più economico o resta Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevo capito, ed il senso della mia risposta è che se non volessero applaudirli se ne starebbero a casa. 

A me questi ragazzini che vanno lì ad applaudire fanno molta simpatia, perché ancora non si fanno Inquinare la passione per la Juve da rancori ingiustificati verso i singoli giocatori. Sono più maturi dei loro padri (che metaforicamente parlando siamo noi) 

É perchè non pagano loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh Carnevali lo conosceva benissimo se han deciso così mi fido di loro... poi magari ci sta anche che non potessero dargli di ingaggio quello che danno in premier eh

e che vuoi da me ? .ghgh

io ti ho solo riportato la notizia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.