Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

E un pensierino per Ederson, il cui trasferimento allo United è appena saltato? 

Qui a BG si dice che lo utd ha fatto la furbata di mettersi d accordo per l anno prossimo visto che va in scadenza 27.... Che sia vero ho i miei dubbi dubbi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Non è che Pellegrino è l'alternativa realista a Kolo Muani? realista anche nel senso che difficilmente ci libereremo sia di David che di Openda.

Mi sembra chiaro che la cifra che hanno intenzione/possano spendere è sui 30 milioni.

I profili prendibili sono del livello di Pellegrino, che comunque sarebbe titolare in questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Spalletti voleva portiere, punta e centrocampista per l inizio del ritiro 🤣🤣🤣🤣

vediamo la faccia che avrà domani e quanto gli dura il sorrisino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se è saltato perché marcio perché dovremmo prenderlo noi? A 50? Abbiamo scritto fessi sulla fronte?

image.png.8fdfd1b88c6f619e04bd60ca56546082.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Fortuna che Spalletti voleva portiere, punta e centrocampista per l inizio del ritiro 🤣🤣🤣🤣

Beh troverà DL ed Ekhator, di che si lamenta ? Ah, mi aspetto u  Openda "che si è presentato in ritiro con un altro spirito rispetto allo scorso anno"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh in teoria felicissimo il cattivone Comolli non c’è più .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

hai ragione!

Subito andare a proporre centrocampisti nostri allo utd!

Locatelli ad esempio per 50 ci sta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Anubic said:

Se è saltato perché marcio perché dovremmo prenderlo noi? A 50? Abbiamo scritto fessi sulla fronte?

Marcio? L'anno scorso ha saltato pochissime partite. Non sarebbe la prima volta che una squadra si inventa problemi fisici per tirarsi indietro. Ricordo ancora Schick, da noi bocciato per un presunto problema cardiaco, e che ha fatto una discreta carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bisogna vedere se è vero.

Io non conosco i regolamenti e su cosa possa invalidare un contratto già firmato/ concordato.

Ma Se guardo, Danso, Schick, Chissoko al Milan..

È tutta gente che ha continuato a giocare.

Non vorrei che il MU abbia semplicemente cambiato idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Premesso che a me Pellegrino intriga pure (visto giocare in 5 occasioni quest’anno, sempre positivamente impressionato), la mia domanda è: a noi servono titolari o riserve in attacco?

No perché riserva abbiamo già preso Ekathor mi pare.

Perche Spalletti vuole 3 attaccanti.

Ekhator Pellegrino Muani

O magari

Ekhator Vlahovic Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Marcio? L'anno scorso ha saltato pochissime partite. Non sarebbe la prima volta che una squadra si inventa problemi fisici per tirarsi indietro.

Profili leggermente diversi, ma a quelle cifre prenderei sempre Konè della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juvecare said:

hai ragione!

Subito andare a proporre centrocampisti nostri allo utd!

Locatelli ad esempio per 50 ci sta sefz

Guarda che io spero che il Newcastle venga a chiedercelo per sostituire Tonali 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Oppure Vlahovic, ma dovrebbe farsi un mega bagno di umiltà

Quale sarebbe la cifra congrua secondo te?

Io numeri alla mano più di 3,5/4 non gli darei e mi sentirei anche truffato. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che il rinnovo di Vlahovic sarebbe il male minore e dire che non lo avrei voluto vedere più neanche in foto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, blumav said:

Profili leggermente diversi, ma a quelle cifre prenderei sempre Konè della Roma.

Secondo me Kone, con il mondiale che sta disputando, se lo possono permettere solo le big inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Per carità... Dispiaciutissimo che sia saltato perchè sapevo che a qualcuno sarebbe venuta in mente questa follia. Locatelli è meglio, solo che gioca da noi e guardiamo ogni dettaglio, Ederson è da loro e si esalta la buona partita su 3 che gioca, ignorando gli evidenti limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekathor in prestito? Si, cosi poi anziché due attaccanti ne servono tre. Tre attaccanti + portiere + un terzino + un paio di difensori + centrocampista. Al 12 luglio. 

Per l'amor di Ddio, fai. Se pensi di non poterti fermare, fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ekhator Douglas Luiz e Pinsoglio 

27 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Spero crescano le voci su Ounahi, giocatore perfetto per noi da alternare a McKennie con caratteristiche diverse.

Abile nell’ultimo passaggio, dribbling e visione nella trequarti offensiva. 

Il giocatore che potrebbe veramente cambiare la nostra fase offensiva.
Costo relativamente contenuto ma il titolare c’è sperando di azzeccare la scommessa.

Ha questo gioco di suola che mi fa impazzire.

B. Diaz è un buon giocatore ma sinceramente non spenderei quei soldi per lui.

Solo che se prendi lui non puoi prendere Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per carità... Dispiaciutissimo che sia saltato perchè sapevo che a qualcuno sarebbe venuta in mente questa follia. Locatelli è meglio, solo che gioca da noi e guardiamo ogni dettaglio, Ederson è da loro e si esalta la buona partita su 3 che gioca, ignorando gli evidenti limiti.

De Roon fa il ruolo di Locatelli.

Ederson fa quello di Thuram in un cc a 2 come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto segnalo che cerchione citato qui dentro come guru affidabile ed emergente del calciomercato ha fatto un'altra figuraccia dando albertini fatto come nuovo direttore tecnico della nazionale. Per cortesia cerchiamo di dare credito a fonti non ridicole 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gli dura, gli dura... .jpg Shingo Tamai e i due amici

i rinnovati sulla fiducia (Spalletti con Loca & McK)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma miseria ladra, se hai priorità, perché devi spendere soldi per Ekathor?

Tra l'altro hai tutti ancora lì: David, Openda e Milik.

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, finoallafine1996 said:

Penso che, oltre ad essere di una categoria superiore, Ederson giochi in un ruolo molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Inizio a pensare che il rinnovo di Vlahovic sarebbe il male minore e dire che non lo avrei voluto vedere più neanche in foto. 

Dipende a quanto...perchè a 7/8 netti puoi comprare bei giocatori (includendo ovviamente anche il cartellino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.