Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Zaniolo rompe con l'Udinese e non si presenta per il ritiro: spera in Juve o Milan

Post in rilievo

La soluzione è l'attacco a due punte, ossia Yldiz a giostrare attorno ad una altrettanto affidabile punta; quindi basta con gli esterni offensivi di bassa caratura (quelli attuali purtroppo tali sono), semmai trovino un autentico trequartista di qualità da collocare dietro alla coppia d'attacco, quindi centrocampo a tre (sicuramente più indicato a garantire un filtro più adeguato) e difesa disposta a quattro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non presentarsi al ritiro è il modo peggiore per iniziare. Questo ha la testa piena di quello che dice Lotito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Dario il grande said:

Nel calcio professionistico le promesse prendono il nome di stipule contrattuali e vanno rispettate alla lettera; gli accordi sulla parola non possono esistere.

Eh no, amico mio, non è sempre così che funziona. Se tu mi dai la tua parola su di una cosa e sei un uomo che mantiene le promesse, l'impegno che ti sei preso lo mantieni, se non lo fai, io ti costringo a cedermi avendo comportamenti che vanno anche oltre l'etica professionale. Io ad es. come persona, sono uno che ha SEMPRE contato molto sulle parole, che per me valgono come una firma, anzi di più e se tu non la mantieni, per me vali meno di 0. Quindi non si parla di contratti, ma si parla di "ti do la mia parola" e per molte persone, vale più di una fimra su un contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io piuttosto riprenderei il suo amico Kean 😎

Si, facciamo il Kean 3 come Caceres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingrato, dovrebbe solo ringraziare l'udinese per averlo riabilitato come discreto giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Eh no, amico mio, non è sempre così che funziona. Se tu mi dai la tua parola su di una cosa e sei un uomo che mantiene le promesse, l'impegno che ti sei preso lo mantieni, se non lo fai, io ti costringo a cedermi avendo comportamenti che vanno anche oltre l'etica professionale. Io ad es. come persona, sono uno che ha SEMPRE contato molto sulle parole, che per me valgono come una firma, anzi di più e se tu non la mantieni, per me vali meno di 0. Quindi non si parla di contratti, ma si parla di "ti do la mia parola" e per molte persone, vale più di una fimra su un contratto.

Altrettanto amichevolmente e senza voler per forza contraddirti, ti rispondo che quando si tratta di professionismo e di qualsiasi ramo e valenza esso sia, contano esclusivamente i contratti di lavoro discussi e stipulati tra le parti interessate.

Purtroppo il bel mondo della parola data (nel quale sono nato e avrei voluto rimanesse tale), non esiste più, specie quando prevalgono grandi interessi economici, gestiti da esperti finanziari, notai, legali ecc.; i quali si affidano esclusivamente a clausole sottoscritte e i sentimenti non li fanno commuovere anzi spesso sorridono dell'ingenuità altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente l'opposto di quello che ci serve in questo momento... vediamo di prendere qualche professionista serio che voglia vincere e sappia come si fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei davvero contento di vederlo con la nostra maglia, potrebbe essere finalmente una maglia pesante che gli possa permettere di fare l’ultimo step per diventare un calciatore davvero importante oppure andare definitivamente nel dimenticatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Come sempre, si critica senza sapere. Da quello che invece risulta, pare che l'Udinese avesse fatto promesse a Zaniolo che non sono state mantenute. Siamo sicuri che sia tutta colpa sua?

Può essere, è credibile, ma al ritiro ti presenti comunque con tutto il tuo disappunto da manifestare alla dirigenza. Non presentarsi è una mancanza di rispetto anche per i compagni di squadra. Ci sono regole che vanno rispettate, poi vai a bussare in società e gli dici quello che pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale problema di Zaniolo e' sempre stata la testa e il fatto che non si presenti in ritiro mi fa  pensare che ancora non e' maturato.

Carnevali mi deluderebbe se lo portasse a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è il meno peggio che ci hanno accostato finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un collettivo di valore non si costruisce acquisendo elementi di scarsa affidabilità comportamentale e caratteriale, serve gente professionale, con la testa a posto, disposta a sacrificarsi e dare sempre il massimo per ambire a vincere e non prime donne di provincia, regolarmente allontanate già da altre società.

Già siamo mal messi per vari noti motivi e per provare ad uscirne non si vada a cercare ulteriori quanto evidenti complicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il principale problema di Zaniolo e' sempre stata la testa e il fatto che non si presenti in ritiro mi fa  pensare che ancora non e' maturato.

Carnevali mi deluderebbe se lo portasse a Torino...

Concordo.... poi non è che stiamo parlando di Yamal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MANOWAR74 ha scritto:

Concordo.... poi non è che stiamo parlando di Yamal...

Aveva un grande potenziale ma testa e infortuni l'hanno relegato a una dimensione da giocatore normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico esempio di persona che deve stare lontano dalla Juve!!!!

Serve gente seria e professionale, non questi buffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Karma Cop said:

Può essere, è credibile, ma al ritiro ti presenti comunque con tutto il tuo disappunto da manifestare alla dirigenza. Non presentarsi è una mancanza di rispetto anche per i compagni di squadra. Ci sono regole che vanno rispettate, poi vai a bussare in società e gli dici quello che pensi.

L'etica dice questo ed è vero, ma tu credi che una persona insoddisfatta, si allenerebbe con impegno? Sarebbe una figura da far vedere anche ai nuovi? Non credo. Io se fossi un dirigente, il giorno dopo chiamerei Zaniolo in sede e gli parlerei, SUBITO e nell'arco di due giorni decido il suo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti