Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Potete dire quello che volete ma al momento, ripeto, al momento (sottolineo al momento) la squadra è indebolita rispetto alla stagione finita due mesi fa.
Poi è ovvio che ci saranno movimenti di giocatori in uscita e in entrata, ma fra poco più di un mese inizia il campionato e siamo in grave ritardo su tutto

Perchè indeboliti?

Intendi senza Vlahovic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno David, salvo 2/3 partite. Ma almeno Openda non si è presentato obeso sefz 

Ma lo è diventato nel corso della stagione.

Se avesse giocato in una squadra pugliese e siciliana a quest'ora sfiorava i cento chili. sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, indebolita perché é uscito Vlahovic...

Al massimo perché Yldiz non sta bene ma il periodo in cui Vlahovic era assente abbiamo fatto anche la miglior striscia stagionale, certo rovinando tutto a marzo.

Sì, l'attaccante che abbiamo preso è un giovanotto, Vlahovic, con tutti i suoi evidenti limiti, è stato il miglior centravanti fra quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Sì, l'attaccante che abbiamo preso è un giovanotto, Vlahovic, con tutti i suoi evidenti limiti, è stato il miglior centravanti fra quelli che abbiamo

è anche vero che ha saltato quanto? 3/4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Potete dire quello che volete ma al momento, ripeto, al momento (sottolineo al momento) la squadra è indebolita rispetto alla stagione finita due mesi fa.
Poi è ovvio che ci saranno movimenti di giocatori in uscita e in entrata, ma fra poco più di un mese inizia il campionato e siamo in grave ritardo su tutto

come fai a dire che è indebolita visto che l'unico ad andare via ha inciso davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stufo pure io della storia Muani, ma penso sia ovvio che si gioca su più tavoli, il discorso è capire quando attendere e quando affondare. Si saranno dati delle scadenze, passata quella data lo depenneranno. Alla fine noi giochiamo a tetris per via di incastri economici, quindi una scelta poi ti condiziona le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

è anche vero che ha saltato quanto? 3/4 mesi?

Aggiungerei, nonostante abbia saltato 3/4 mesi, guarda un pò come siamo messi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per chi vorrebbe tenere Dusan...quanto sareste disposti a dargli di stipendio?

Io la rata del mutuo posso offrirgli che me la paga lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Aggiungerei, nonostante abbia saltato 3/4 mesi, guarda un pò come siamo messi .ghgh

Beh ma Vlahovic, secondo me, lo riprendiamo quando vogliamo.

Per me o arriva un centravanti buono/decente (tengo ancora in gioco Mateta) o riprendiamo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

come fai a dire che è indebolita visto che l'unico ad andare via ha inciso davvero poco

Ha fatto 10 gol (DIECI) con 3 mesi di inattività

Praticamente più di Openda e David messi insieme .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Francesco B. said:

Pellegrino, David, Ekhator e Milik e ci buttiamo nella tempesta. Io farei così, di necessità virtù!

Mi aspetto molto da Milik quest'anno. Lo scorso ha fatto un buon tiro in porta a un certo punto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Kolo Muani più di 45 milioni. Quest'anno il mercato è letteralmente impazzito, siamo in piena bolla speculativa.

Non ci credevo ma a questo punto è plausibile che abbiano chiesto 40 mln pure per Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ho capito pero' il termine di paragone non sta su :d

Diciamo un'altra cosa: con il suo stipendio potremmo prendere un altro giocatore in grado di segnare lo stesso ed essere piu' utile alla squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh ma Vlahovic, secondo me, lo riprendiamo quando vogliamo.

Per me o arriva un centravanti buono/decente (tengo ancora in gioco Mateta) o riprendiamo lui

Oddio, non credo che Vlahovic possa aspettare all'infinito. A naso, o firma in tempo per partire con la tournée estiva, oppure si accaserà altrove.

Aggiungo poi che se arriva Kolo Muani è un conto. Ma se arriva Pellegrino, ecco che è alternativo a Dusan. Due centravanti "Piloni" non credo avrebbe senso averli in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

sì ma come ti hanno fatto già notare, la Juve nel periodo della sua assenza è andata molto bene salvo poi rovinare tutto da marzo guarda caso da quando si è fatto male Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani e Sorloth a quei prezzi sono giocatori che non risolvono nulla ma allo stesso tempo infognano ancora di più il mercato. Lo stesso vale per Frattesi. Giocatori che nella nostra situazione sono pazzescamente deleteri,costano,vanno presi ad alto stipendio e non vanno a colmare nulla. Come spendere 50mln x una toppa che non aggiusta nulla e si deteriora rapidamente 

Stesso genere di operazioni che ha portato la Juve al collasso x la smania di fare risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso ci sono diverse squadre top al mondo che non hanno la classica prima punta e fanno comunque tanti gol grazie al gioco e all'organizzazione. In un contesto normale non avremmo bisogno della punta da 20 reti stagionali. Quei gol lo farebbe Kenan se solo venisse servito meglio e se solo Spalletti capisce come fargli capire di non fare sempre la solita giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

sono stufo pure io della storia Muani, ma penso sia ovvio che si gioca su più tavoli, il discorso è capire quando attendere e quando affondare. Si saranno dati delle scadenze, passata quella data lo depenneranno. Alla fine noi giochiamo a tetris per via di incastri economici, quindi una scelta poi ti condiziona le altre. 

E ma per come la vedo io c'è ben poco da attendere e sperare. Il PSG ti chiede 50 mln (da quello che filtra) e al 99% non abbasserà le richieste. Quelli lì non fanno il mercato, loro SONO il mercato.

O passiamo (perdiamo come lo scorso anno) l'estate a racimolare centesimi o troviamo altre soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tresoldi

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Oulai

Cambiaso Stones Bremer Kalulu

Martinez

Pellegrino/Ekhator

Boga Mckennie Zaniolo

Thuram Locatelli/Koop

Cabal Kelly Pedro Felipe Belghali

Perin

La cosa di cui mi sto rendendo conto è che per quanto si cerchi di buttare giù una formazione al limite del fattibile (già questa è oltre, dubito prenderemo mai un Karetsas+Oulai) non convince per niente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

Muani e Sorloth a quei prezzi sono giocatori che non risolvono nulla ma allo stesso tempo infognano ancora di più il mercato. Lo stesso vale per Frattesi. Giocatori che nella nostra situazione sono pazzescamente deleteri,costano,vanno presi ad alto stipendio e non vanno a colmare nulla. Come spendere 50mln x una toppa che non aggiusta nulla e si deteriora rapidamente 

Stesso genere di operazioni che ha portato la Juve al collasso x la smania di fare risultato 

dipende... Se rendono il problema non si pone. boh

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In ogni caso ci sono diverse squadre top al mondo che non hanno la classica prima punta e fanno comunque tanti gol grazie al gioco e all'organizzazione. In un contesto normale non avremmo bisogno della punta da 20 reti stagionali. Quei gol lo farebbe Kenan se solo venisse servito meglio e se solo Spalletti capisce come fargli capire di non fare sempre la solita giocata.

Non sono d'accordo. Yildiz non è una punta.

E' una fantasia dei tifosi smentita dal campo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

dipende... Se rendono il problema non si pone. boh

Non sono d'accordo. Yildiz non è una punta.

E' una fantasia dei tifosi smentita dal campo .boh

Io penso di aver scritto una cosa comprensibile. Non ho detto che Kenan deve fare la prima punta ma che Kenan dalla sua posizione (non prima punta) potrebbe benissimo fare 20 gol in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Tresoldi

Yildiz Karetsas Conceicao

Kessie Oulai

Cambiaso Stones Bremer Kalulu

Martinez

Pellegrino/Ekhator

Boga Mckennie Zaniolo

Thuram Locatelli/Koop

Cabal Kelly Pedro Felipe Belghali

Perin

La cosa di cui mi sto rendendo conto è che per quanto si cerchi di buttare giù una formazione al limite del fattibile (già questa è oltre, dubito prenderemo mai un Karetsas+Oulai) non convince per niente sefz 

Tresoldi per me è un grosso no. Soprattutto titolare. Allora tanto vale metterci Pellegrino

Karetsas è un'altro che tende a partire da sx se non mi ricordo male...tipo Yildiz

Kessie mi lascia qualche dubbio...a me sembra lento...

Stones non gioca a dx?

Zaniolo ala dx no...anche perchè non viene a cifre ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.