Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Kaiki, Milla, Liberali, Cuenca, confermato Paz. Questi ufficiali. Poi non ricordo chi altri erano dati per molto vicini. Forse Yan Couto?

Roger Milla, grandissimo colpo! uhuh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Kaiki, Milla, Liberali, Cuenca, confermato Paz. Questi ufficiali. Poi non ricordo chi altri erano dati per molto vicini. Forse Yan Couto?

Dai.

Giocatori dello stesso livello di quelli che avevano già su per giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su sto discorso, a mio avviso, Pedullà si sbaglia. Anche dopo il 15 il Bologna continuerà a chiedere 28, anzi può anche chiedere di più tipo 30, non vedo motivi per cui debba chiedere di meno

La clausola in questione in effetti è abbastanza bassa. L'unico vantaggio, anche pagando di più, sarebbe che la clausola per sua natura va pagata tutta e subito, mentre un normale accordo contrattuale può prevedere un numero a piacere di rate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Furio78 said:

Ibra non ha mai avuto grande continuità sotto porta. Non aveva mai toccato le 30 reti prima di quell’anno 

Ma se è proprio esploso all'Inter...dai su, era un fuoriclasse in quel Milan...chi abbiamo noi oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera vi giro un paio di news che mi so arrivate

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla uefa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

su Kolo non si va oltre a venerdi( questa data me stata detta)

se va via Gatti fanno lucumi

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

Mamma mia che sbocco 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutto può essere eh, non ti dico di no.

Sul Como pero permettimi di precisare che non è un caso che ci siano passati avanti. Non è affatto un caso, perché la differenza la fa sempre la zona nevralgica del campo. 

Perrone - Paz - Da Cunha - Baturina - Liberali cioè ragazzi di cosa parliamo? Tecnicamente il loro centrocampo si porta a spasso il nostro 

Ripeto, se gli acquisti (o potenziali tali) della Fiorentina ingranano, e l’Atalanta piazza un paio di colpi intelligenti, avremo il sesto o settimo centrocampo della Serie A, bisogna renderci conto della gravità della pochezza tecnica del nostro centrocampo o saranno cavoli amari  

La differenza tra noi e il Como è gia solo nel riscaldamento pre gara. Mentre noi facevamo i torelli classici e gli scattini col pallone io do a te tu dai a me, loro dall'altra meta campo provavano schemi a 3 giocatori palla a terra veloce e triangolazioni. Quando li vidi mi dissi "oggi ne prendiamo 3". Non ci andai cosi lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Se atalanta e Roma prendono Alajbegovic e Tresoldi, qua dentro si può ufficialmente iniziare la stagione del moriremo tutti 

Ma della Roma di tresoldi chi ne parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Monsieur Comolli said:

È sbagliato infatti, è la FIFA 

Certo, ma come fa a prendere Arthur se la fifa ha imposto loro un transfer ban (ovvero divieto assoluto di registrare nuovi calciatori)?

Non capisco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dai.

Il problema è che stanno prendendo giocatori buoni per le carenze che avevano, Kaiki e Couto sono due terzini validi, il secondo ci ha segnato pure contro, del primo parlano molto bene

poi a guardare la formazione, un po’ di timore mi fanno

Douvikas

Rodriguez Paz Diao

Da Cunha Perrone

Kaiki Kempf Ramon Couto

Butez

e hanno Baturina in panchina.
Sinceramente non sono tranquillo per niente, questi tra tre quarti e cc ci danno due piste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai.

Beh io non li conosco. Ma non conoscevo manco Baturina, Perrone e Caqueret, o Da Cunha o Diao.

Per dire, aspetterei a ironizzare su quelli che ci paiono solo nomi esotici e che magari poi ci vengono a insegnare calcio a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se è proprio esploso all'Inter...dai su, era un fuoriclasse in quel Milan...chi abbiamo noi oggi?

3 anni all’Inter, nei primi due anni ha fatto 15 e 17 gol in A. Solo all’ultimo ha sfondato i 20 gol.

Nel primo anno di Milan ha segnato 14 gol. L’anno dopo (quello a cui mi riferivo) è arrivato a 28 gol a 31 anni suonati (l’anno del primo scudo di Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Un utente poco sopra ha scritto che la Roma era forte su Tresoldi, non so la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

La differenza tra noi e il Como è gia solo nel riscaldamento pre gara. Mentre noi facevamo i torelli classici e gli scattini col pallone io do a te tu dai a me, loro dall'altra meta campo provavano schemi a 3 giocatori palla a terra veloce e triangolazioni. Quando li vidi mi dissi "oggi ne prendiamo 3". Non ci andai cosi lontano.

Infatti loro continuano a prendere gente giovane e dalla qualità tecnica superiore. 

La tecnica fa sempre la differenza. Sempre.

Mentre noi cerchiamo i Kessie e i Frattesi, loro con quei soldi puntano a gente come Baturina, Rodriguez e via dicendo. 

Comunque anche io ero allo stadium a vedere Juve-Como e devo dirlo, ti rendi proprio conto della differenza tecnica e della qualità con la quale fanno girare la palla sull’erba in mezzo al campo. 

Comunque non volevo trasformare questo topic in un topic sul mercato del Como ci mancherebbe 

Era solo per dire che sono amareggiato a vedere questo immobilismo  mentre varie squadre si stanno attrezzando portando a termine operazioni intelligenti spendendo il giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood al Fenerbace, operazione da 40 milioni, 2 di bonus e 10 netti a lui

Il procuratore di Palestra con un'ANSA Blasta malissimo Marotta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ma come fa a prendere Arthur se la fifa ha imposto loro un transfer ban (ovvero divieto assoluto di registrare nuovi calciatori)?

Non capisco...

Dovrebbe regolare i pagamenti per i quali ha preso il ban, una volta regolati viene revocato il ban

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Beh io non li conosco. Ma non conoscevo manco Baturina, Perrone e Caqueret, o Da Cunha o Diao.

Per dire, aspetterei a ironizzare su quelli che ci paiono solo nomi esotici e che magari poi ci vengono a insegnare calcio a Torino.

Ironizzare?

Ma quando mai?

Ho semplice detto che non è che gli altri ci sono arrivati 10 punti avanti quindi non c'è stata questa differenza.

Cosi come la Fiorentina non può essere diventata da Europa con 2 acquisti.

Ci vuole equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Gli stessi che davano per fatto Greenwood.. Lascia sta

Poi far passare per super acquisti albecoso e tressoldi che non si sa come e se si ambienteranno in italia visto che non sono giocatori affermati ma talenti, beh, che dire…

Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ironizzare?

Ma quando mai?

Ho semplice detto che non è che gli altri ci sono arrivati 10 punti avanti quindi non c'è stata questa differenza.

Cosi come la Fiorentina non può essere diventata da Europa con 2 acquisti.

Ci vuole equilibrio.

No parlo in generale non del tuo post .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno aveva citato Summerville qualche settimana fa, beh ci sta provando la Roma, così per Garnacho (che secondo me è una testa di razzo). Sinceramente piacerebbe anche a me ogni tanto sentire nomi di giocatori tecnici e moderni. Speriamo tirino un nome fuori dal cilindro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furio78 said:

3 anni all’Inter, nei primi due anni ha fatto 15 e 17 gol in A. Solo all’ultimo ha sfondato i 20 gol.

Nel primo anno di Milan ha segnato 14 gol. L’anno dopo (quello a cui mi riferivo) è arrivato a 28 gol a 31 anni suonati (l’anno del primo scudo di Conte).

Si ma era un fuoriclasse...noi non abbiamo nessuno a quel livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma purtroppo lui è un "teorico" parla di questa marcatura rivoluzionaria ma non cambia praticamente nulla dai principi di marcatura a uomo e presa 1vs1

Cioè purtroppo nel calcio si sbaglia e i difensori perdono gli attaccanti può succedere e si segna.

Cioè fosse per lui non esisterebbero gol in area piccola :d è logico che i difensori devono marcare ma nel calcio si gioca proprio per sfuggire alle marcature o farli muovere a vuoto 

Me lo ricordo bene con il suo topic dove affossava tutti gli allenatori di Serie A, incluso Allegri per essere un perfido zonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Greenwood al Fenerbace, operazione da 40 milioni, 2 di bonus e 10 netti a lui

Il procuratore di Palestra con un'ANSA Blasta malissimo Marotta .ghgh

Rimarrà un grande rimorso. 

Più che altro quando nel 2024 virammo su Nico Gonzalez/Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.