Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Queste operazioni mostrano l'oceano che passa tra societa' serie, con programmazione ed idee chiarissime, da societa' in mano a dei mentecatti.

Però fa anche capire come le piazze siano diverse per pressioni ed esigenze,giuntoli sta vendendo bene e acquistando (sulla carta) in modo giusto,da noi sappiamo com'è andata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ACQUISTO Conceicao 

Douglas Luiz 

Locatelli Arthur 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

ACQUISTO 

BOGA EKHATOR Zhegrova

Mckennie 

Thuram Koopmeiners 

Cabal/Rouhi Van Aarle/Gil Gatti Joao Mario 

Di Gregorio/Perin

Comprati i famosi attaccante e portiere, bisognerà capire bene dove intervenire e chi cedere, ma soprattutto chi e se riceverà offerte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ho visto un Arthur in palla nel video di oggi. Per me ha serie possibilità di rimanere, così come Douglas, Zhegrova e Joao Mario (che ha fatto bene al Bologna). Magari pure qualche giovane tra Durmisi, Van Aarle e Gil (entrambi DC mancini)

Come tipologia di calciatore è simile al centrocampista che Spalletti ha spesso schierato come regista. Il problema è che fisicamente penso sia impresentabile nei ritmi e nel pressing. Sarebbe un telepass per chiunque. Comunque per me uno tra lui e Luiz resta a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Locatelli a far correre il pallone in avanti non ha rivali. È nel 100 percentile nei passaggi progressivi, neanche Vitinha e Pedri hanno i suoi numeri, È un uomo d’ordine, ma poi non ha fantasia, inventiva e velocità di pensiero.

Il miglio Locatelli io l'ho visto con Fagioli e Rabiot nel 3-5-2 di Allegri, di certo non due fenomeni, ma con le loro caratteristiche il centrocampo funzionava.

Con chi ha giocato poi? McKennie, Thuram, Koopmeiners… Zero rifinitura, anarchia e qi calcistico un po cosi.

ma parliamo di passaggi di 2 metri, è un Poulsen pagato 40 milioni in sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Furio78 said:

Dicevano così anche del Milan di Allegri, ma Nocerino e Ibra fecero 40 gol in 2 quell’anno

cacciari-eh.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ms415 ha scritto:

Rinnovano vhalovic e prendono pellegrino

Anche secondo me. E non sarebbe sbagliata come scelta. Ricordo che dobbiamo prima riconquistare il posto in Champions. Poi facciamo la squadra da scudetto.

Vlahovic Pellegrino Ekhator per la serie A vanno bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Anche la Fiorentina con Atta e (forse) Oulai non scherza. Persino loro stanno costruendo un centrocampo superiore (e non di poco) al nostro. 

Como con Liberali, Milan con Gila..

Insomma, vedo tanti club fare colpi molto intelligenti senza spendere grosse cifre.

Mi fa davvero male vedere il nostro immobilismo ..

Stava retrocedondo, però prendono Atta che lo scorso anno giocava ad Udine , arrivato decimo, ed è subito Champions 

Addirittura superiori non di poco.

La Fiorentina , arrivata quindicesima, questo Atta deve essere tipo Mazinga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera vi giro un paio di news che mi so arrivate

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla uefa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

su Kolo non si va oltre a venerdi( questa data me stata detta)

se va via Gatti fanno lucumi

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

Mala tempora currunt 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Però fa anche capire come le piazze siano diverse per pressioni ed esigenze,giuntoli sta vendendo bene e acquistando (sulla carta) in modo giusto,da noi sappiamo com'è andata

Giuntoli ha fatto mercato svendendo il possibile pwr andare dietro le scelte integraliste di un allenatore pazzo.

Il problema e' che qualcuno sopra giuntoli doveva fermarlo dall'inguaiarci.

Ma alla juve non c'e' unita' d'intenti, idee e programmazione.

Si e' in mano al timoniere del momento.

Ma questo vale piu' o meno da sempre, solo che oggi che non hai il predominio economico, ogni scelta sbagliata la paghi per anni e i risultati vengono semprw piu' in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla uefa per conti non in regola

Non ho capito, la UEFA può sanzionare una squadra sudamericana? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla uefa 

Aspè.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è interessata a km, accordo con il giocatore ma c’è distanza con il psg, si tratta 

la juve è interessata a Martinez ma c’è distanza.

Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Pentaperati, Napoli, Roma, Milan, Como e forse pure Atalanta ci sono superiori. 

Siamo costruiti per lottare per il sesto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla uefa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

Pensavo che la mia serata fosse brutta obbligato a vedere temptation island 

moh è peggiorata di molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma parliamo di passaggi di 2 metri, è un Poulsen pagato 40 milioni in sostanza

No, perché i passaggi progressivi sono quelli che fanno avanzare il baricentro della squadra di 20 metri. Non sono passaggini di 2 metri alla Poulsen. 

Il problema non è Locatelli, ma costruire un centrocampo con un senso.

Questo è il nostro centrocampo:

IMG_3894.thumb.jpeg.bb1a6c78fcc3315e12b2d1f1582e0e7e.jpeg

Come puoi vedere è scarso sui passaggi chiave 

Ora, prova a vedere con ad esempio un Luciano Valente, promessa del Feyenoord:

IMG_3893.thumb.jpeg.fcdb90fee0eb8b5b966b2c722622351e.jpeg

Con un solo acquisto hai già una mediana molto più completa nelle sue funzioni, perché un rifinitore come Valente ti alza il livello dei passaggi chiave.

Il problema non è Locatelli in sè, ma la costruzione del centrocampo che manca da TROPPO TEMPO di un rifinitore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

La juve è interessata a km, accordo con il giocatore ma c’è distanza con il psg, si tratta 

Fine

Sono interessato a Belen ma c'è distanza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito, la UEFA può sanzionare una squadra sudamericana? 

Fifa immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ibra non ha mai avuto grande continuità sotto porta. Non aveva mai toccato le 30 reti prima di quell’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Fine

Basterebbe comprare Distanza.

Anche in pddr. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

buona serata

Quindi puntano anocra EL prossimo anno

bene siamo strafaliti in tutti modi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Stava retrocedondo, però prendono Atta che lo scorso anno giocava ad Udine , arrivato decimo, ed è subito Championship.

Addirittura superiori non di poco.

La Fiorentina , arrivata quindicesima, questo Atta deve essere tipo Mazinga.

Atta e Oulai hanno un grande potenziale. Poi magari falliscono eh, ma se appena appena ingranano si portano a spasso i nostri … 

Le qualità tecniche sono evidenti, quelle te le da madre natura o ce le hai o non ce le hai ca va sans dire …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.