Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un intermediario ha proposto David al Paris FC, riscontri positivi e ora..."

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che non si sta parlando del PSG ma del Paris Football club...

Ticket exchange Paris FC Soccer - Ligue 1 - Première Ligue - Buy Resell

sai chi sono i soci del Paris FC?

😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo non dice nulla. In pratica sono solo sondaggi, ma non ci sono mai trattative vere per i nostri calciatori. Secondo me la colpa è di Infantino, che essendo dichiarato tifoso onesto, non fa altro che metterci i bastoni tra le ruote anche nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sono talmente poveri che sullo stemma hanno una giraffa e non la Tour Eiffel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

che comunque è di Arnault, la quinta persona più ricca del mondo, e della Red Bull

Quindi male non stanno manco loro ;)

Certo è che vale il fair play finanziario come vale per tutti (tranne PSG e City..) e non potranno fare quello che vogliono sul mercato immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Vai a vedere chi è il proprietario del PARIS FC. poi fammi un fischio

te lo faccio subito (il fischio), non è un arabo e, se ancora non l'hai focalizzato, solo a loro l'UEFA  permette gli eventuali "giochi di prestigio" con le sponsorizzazioni farlocche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Da tenere se vogliamo schierarne 11 l'anno prossimo.

E intile girarci intorno, l'attacco della prossima stagione sarà David-Openda-Ekhator.

Tra poco mi sveglio 

Tra poco mi sveglio 

Tra poco mi sveglio 

Tra poco mi sveglio 

Tra poco mi sveglio 

Tra poco mi sveglio 

È un' incubo deve esserlo per forza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può intavolare unno scambio con Kolo, vediamo. Io David non lo vorrei più vedere qua, mi fa un misto tra rabbia e tenerezza, è lì, impotente tra i difensori che lo sovrastano e quell'espressione mai cattiva. Poi arretra, fa il passaggino facendo gridare "eeeh ma lega il gioco" e scompare nel nulla quando la palla arriva in area. Basta con questa barzelletta, prendiamo un centravanti come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, LiamBrady10 said:

te lo faccio subito (il fischio), non è un arabo e, se ancora non l'hai focalizzato, solo a loro l'UEFA  permette gli eventuali "giochi di prestigio" con le sponsorizzazioni farlocche...

Va beh allunghi il brodo, Arnault e’ ricchissimo, non faranno salti nel vuoto, ma se volessero prendere David (ne dubito) potrebbero tranquillamente garantirgli quello stipendio e pagarcelo. Hai fatto la battuta senza sapere un gran che del Paris Fc, ti e venuta male. Va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

si può intavolare unno scambio con Kolo, vediamo. Io David non lo vorrei più vedere qua, mi fa un misto tra rabbia e tenerezza, è lì, impotente tra i difensori che lo sovrastano e quell'espressione mai cattiva. Poi arretra, fa il passaggino facendo gridare "eeeh ma lega il gioco" e scompare nel nulla quando la palla arriva in area. Basta con questa barzelletta, prendiamo un centravanti come si deve

Cos'è che ti sfugge tra Paris FC e PSG ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tolto Mbappe e Kane e’ il più forte centravanti del mondo e tra i più grandi di sempre ! 
e noi vorremmo sostituire un bomber da 3 gol al mondiale con chi  ? … la Juve e’ una top europea e non può permettersi di perdere David e tanto mano lasciarsi scappare Openda.. avanti tutto con i gemelli diversi del gol !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andrea200 ha scritto:

No no non cediamolo, è fortissimo .muttley

Ne jamais, au grand jamais, céder un joueur comme David. Son génie et son sens du but doivent être la pierre angulaire sur laquelle rebâtir notre avenir. Pas même pour 70 ou 80 millions d'euros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti