Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il direttore tecnico dell'Aston Villa: "Dibu Martinez non si muove"

Post in rilievo

46 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Oddio, l'anno scorso Digre la differenza l'ha fatta eccome.

Giusto un paio di cappellate in meno e quarti ci arrivavamo comunque nonostante la squadra mediocre

Ma non lo so. La stagione scorsa , le ultime partite sono state inconcepibili per atteggiamento, modo di stare in campo, e prestazioni individuali. Roba da cacciare chiunque a partire dall’allenatore per continuare coi giocatori. Invece ieri ho viato che sono ancora tutti lì. Io, non essendoci la possibilitá di fare tutto, e potendo fare poco, non partirei dal portiere, sinceramente. Prima i giocatori di movimento. Paghiamo 30 gol fatti da chi ha vinto lo scudetto, noi 30 gol li facciamo in mezzo campionato. È imbarazzante e non dá speranze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cosa?? Hai presente quanti punti abbiamo perso a causa del portiere?

Sì e snche quanti a causa di tutti gli altri, e ho presente anche i pochi fatti, ho presente come questa squadra ha giocato contro fiorentina e verona ecc…

Non potendo fare tutto, NON partirei dal portiere. Cominciano di lì, se cominciano, evidentemente perchè c’è maggiore possibilitá di pagare poco per uno che almeno si sa chi è fuori dal Piemonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, a leggere alcuni commenti, l’Aston Villa, che è arrivato quarto in Premier con 5 punti più del Liverpool e che il prossimo anno giocherà la Champions, ne starebbe facendo una questione di soldi. O meglio, avrebbe bisogno dei nostri 12/15 milioni per Martinez, altrimenti non va avanti.

Ho capito. 

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vero ma allora su chi punti ? 

Carnesecchi. Senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché dovrebbero privarsene...

A meno che non sia lui a fare pressione per andare via, non credo ci sia molto margine di trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, a leggere alcuni commenti, l’Aston Villa, che è arrivato quarto in Premier con 5 punti più del Liverpool e che il prossimo anno giocherà la Champions, ne starebbe facendo una questione di soldi. O meglio, avrebbe bisogno dei nostri 12/15 milioni per Martinez, altrimenti non va avanti.

Ho capito. 

Tocca fare almeno due amichevoli ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora... l'Atalanta vuole 50 milioni per Carnesecchi, è impossibile per noi spendere una cifra del genere.

Non li spendono per la punta, figurati per il portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Ancora... l'Atalanta vuole 50 milioni per Carnesecchi, è impossibile per noi spendere una cifra del genere.

Non li spendono per la punta, figurati per il portiere...

30 milioni più Di Gregorio, che a Bergamo ritrova Giuntoli e può riprendersi. 

Siamo la Juventus. Mi rifiuto di credere che possiamo spendere meno di chiunque altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Oddio..ridacci i punti persi solo per * di Di Gregorio e probabilmente eravamo in champions

Si ma in nessuno di queste occasioni la squadra e' riuscita a rimontare. Questo e' un altro dato drasticamente osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Tipica frase di chi vuole grattare un altro paio di milioni.

Eh certo, perché una squadra che è arrivata davanti al Liverpool e che giocherà la Champions ha bisogno del nostro paio di milioni.

Non ci avevo pensato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

30 milioni più Di Gregorio, che a Bergamo ritrova Giuntoli e può riprendersi. 

Siamo la Juventus. Mi rifiuto di credere che possiamo spendere meno di chiunque altro. 

Purtroppo la realtà è ben diversa dai sogni. Di Gregorio dopo la stagione disastrosa non lo vorrà nessuno, quindi figurati se l'Atalanta si prende quel bidone, ormai nessuna squadra fa più scambi con contropartite, a meno che non sia iper conveniente, cosa chiaramente non applicabile in questo caso.

Punto secondo, siamo appena stati sanzionati dall'UEFA per il fair play finanziario (multa più limitazione nella registrazione della rosa per le coppe europee), non possiamo spendere più di quello che entra. Anche se la proprietà domani facesse un aumento di capitale da 500 milioni non potremmo spenderli fino a quando non riusciremmo a piazzare delle cessioni che ci generano delle plusvalenze necessarie a tenere stabile il bilancio.

Poi ognuno è libero di rifiutarsi di accettare la realtà, però questo è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh certo, perché una squadra che è arrivata davanti al Liverpool e che giocherà la Champions ha bisogno del nostro paio di milioni.

Non ci avevo pensato. 

La maggior parte dei tifosi , se noti Zizou, ragiona esattamente come il proprietario,  meno si spende e più contenti sono.Poi se guardi agli abbonamenti rinnovati capisco che ormai per uventino imedio vincere è un optional.Avranno la pancia piena dopo i 9 scudetti consecutivi. ALTRE spiegazioni non me ne do, ma penso sia molto frustrante pensare che è dal 1996 che non alziamo 1 CHAMPIONS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti