Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il direttore tecnico dell'Aston Villa: "Dibu Martinez non si muove"

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabè ma alla fine chissenefrega. Con la squadra che abbiamo non è che il portiere fará sta gran differenza. 

Oddio..ridacci i punti persi solo per * di Di Gregorio e probabilmente eravamo in champions

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vabè ma alla fine chissenefrega. Con la squadra che abbiamo non è che il portiere fará sta gran differenza. 

Oddio, l'anno scorso Digre la differenza l'ha fatta eccome.

Giusto un paio di cappellate in meno e quarti ci arrivavamo comunque nonostante la squadra mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dici che scambiando Di Gregorio con Svilar , la scorsa stagione , in champions ci sarebbe andata comunque la Roma e noi no ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Martinez se la juve arriva a determinate cifre, 10-12 milioni come fatto capire da calvo a zampini che lo ha riportato su juventibus, può  venire a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Vicario in prestito 🤫

Meglio Perin titolare. Dobbiamo stare lontani da Vicario, basta buttare milioni per giocatori scarsi. Ci ritroveremmo con la stessa grana Di gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Cosa?? Hai presente quanti punti abbiamo perso a causa del portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei per Carnesecchi. Se volevano spendere per Svilar potrebbero farlo tranquillamente anche per il portiere dell Atalanta che secondo me è altrettanto capace. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile che tutta la rete di osservatori che abbiamo in giro per il mondo non riescano a trovare un portiere del valore di questo dibu martinez...

non stiamo mica parlando di Zoff o Buffon... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno fa sconti in questo mercato, o si spende o si resta con Di Gregorio e con le relative conseguenze. Purtroppo ci siamo messi noi stessi in questa situazione, abbiamo bisogno sia di soldi che di giocatori nuovi, e questo ci mette in una situazione di difficoltà. O si spende o si resta con quello che si ha, o ci si accontenta delle offerte ricevute o non si cede nessuno e di conseguenza non si prende nessuno. Il bravo dirigente media tra tutte queste cose e riesce a concludere un buon mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei meno lo schizzinoso, perché Vicario o anche Perin sono terrificanti.

Perin nei mesi scorsi lo avete visto bene? Secondo me no, non basta dire che è meglio di un portiere mentalmente morto. Non è adeguato per difendere la porta della Juventus, non lo è mai stato.

Vicario è la copia friulana di Di Gregorio, quindi non voglio nemmeno considerarlo altrimenti mi deprimo ancora di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto noi abbiamo la sedia 😬

2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

nessuno fa sconti in questo mercato, o si spende o si resta con Di Gregorio e con le relative conseguenze. Purtroppo ci siamo messi noi stessi in questa situazione, abbiamo bisogno sia di soldi che di giocatori nuovi, e questo ci mette in una situazione di difficoltà. O si spende o si resta con quello che si ha, o ci si accontenta delle offerte ricevute o non si cede nessuno e di conseguenza non si prende nessuno. Il bravo dirigente media tra tutte queste cose e riesce a concludere un buon mercato.

Mi sa che ( almeno) noi in Inghilterra non ci possiamo proprio più spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi. 

Per la porta non si scherza, si investe in modo massiccio.

Abbiamo tante potenziali contropartite.

Adzic

Conceicao 

E ragazzi giovani che possono essere sacrificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno capito che la Juve è una società di polli e provano costantemente a derubarci, pure quando anche un euro sarebbe troppo.

Capisco prendere un portiere 35enne che si svincola per tirare a campare, non lo capisco se devi pagarne il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sinceramente non ho mai capito perché l'Aston Villa dovrebbe cederci il loro portiere titolare.

Non ditemi che un club inglese che si è qualificato per la champions abbia bisogno di 10 o 15 milioni.

Cedere? Noi lo vogliamo quasi regalato e non si capisce il motivo....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti