Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io per quest'anno ho grandi aspettative per Milik. Dopo anni di allenamenti al J-Medical, questo potrebbe essere l'anno buono per portare a casa il titolo mondiale di giocatore di pinella.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo l'opinionista e consulente di mercato, Malu Mpasinkatu, Dibu Martinez è saltato.

Amen.

Beh ma che notizia è? Uno che fa il portiere passa metà della sua giornata saltando 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Quindi se Martinez è saltato su chi andiamo? Vicario per mancanza di alternative o un nome serio? 

speriamo suzuki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io piuttosto di Vicario prendo Palmisani e non scherzo 

Assolutamente. Palmisani è un giovane, inesperto a certi livelli ma con un bel potenziale e comunque, almeno in questo momento, sembra molto promettente.

Se proprio dobbiamo rischiare, meglio così piuttosto che accollarsi l'ennesimo giocatore che non aggiunge nulla se non un altro peso importante a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Esistono anche altri portieri e Carnevali ha esplicitamente detto, quando gli è stato fatto il nome di Vicario, che ne seguivamo anche altri. 

Prendere Vicario sarebbe la cosa più semplice ma anche più rischiosa.

Se poi non vedono l'ora di darlo via, un motivo ci sarà. L'anno scorso è crollato come e peggio di Di Gregorio. Non possiamo di certo ripartire da uno così. Ha già dato prova che quando la barca affonda, lui è il primo a risentirne.

Confermo,avendo seguito il Tottenham è stato almeno pari a digre,forse qualcosina peggio... però mi sembra il nome più comodo e forse anche l'unico che puoi prendere in tempi brevi e questo mi preoccupa.

E altri nomi non se ne leggono,speriamo ci sia una sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa sinceramente incavolare sentire che giocatori visti al mondiale su cui potrebbe valere la pena scommettere come Orlando Gil e Ounai sono vicini a squadre medio-basse tipo Torino e Fiorentina. In quest'ultimo caso rosico proprio a pensare che Paratici da noi ha fatto solo danni appena ha iniziato a muoversi da solo, mentre ora lo sta facendo in maniera a mio avviso intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io per quest'anno ho grandi aspettative per Milik. Dopo anni di allenamenti al J-Medical, questo potrebbe essere l'anno buono per portare a casa il titolo mondiale di giocatore di pinella.

E dire che per caratteristiche e vedendo i nomi che ci accostano sarebbe pure il miglior attaccante possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

speriamo suzuki

Andrebbe benissimo essendo bravo ed ancora giovane come portiere. Meglio 30 mln per lui che poco più della metà per Vicario che abbiamo capito di che livello è e sappiamo che meglio di questo, non diventerà, anzi, il rischio è che sarà poi anche invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere su chi andiamo ora, visto che il ruolo del portiere è fondamentale. E non ditemi vicario 

Te lo dico: Vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior mercato che potremmo fare se fossimo fortunati negli incastri è:

nico atletico 25 e sto scarso

20 muharemovic

koop+25 per ederson

thuram per kolo muani

20 + miretti per suzuki

con gli stipendi risparmiati più openda i prestito proverei un anno di rashford.

sarebbe rosa da juve a basso costo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo suzuki

A me suzuki va bene,ma al primo errore/passaggio a vuoto (purtroppo a volte gli capita),il tifoso ne pretenderebbe la testa... è un portiere tanto istintivo e a tratti spettacolare quanto capace di * immani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devi prendere Vicario ti tieni Digre, non facciamo scherzi.

ma non si parlava di personalità? perché dobbiamo andare sugli scarti, spero che Carnevali abbia un nome sotto traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me suzuki va bene,ma al primo errore/passaggio a vuoto (purtroppo a volte gli capita),il tifoso ne pretenderebbe la testa... è un portiere tanto istintivo e a tratti spettacolare quanto capace di * immani

pure szczesny ne faceva ed aveva qualche anno in più. Parlo del periodo romano . È giovane deve migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Confermo,avendo seguito il Tottenham è stato almeno pari a digre,forse qualcosina peggio... però mi sembra il nome più comodo e forse anche l'unico che puoi prendere in tempi brevi e questo mi preoccupa.

E altri nomi non se ne leggono,speriamo ci sia una sorpresa...

Certamente è quello più comodo da prendere ma anche quello che non ci serve. Se devo andare a spendere per lui e poi piazzare chi già abbiamo, magari nel peggior modo perchè ci sarà necessità di darlo via, allora provo a recuperare Di Gregorio con tutti i rischi che si possono prevedere. 

Non ha senso prendere Vicario. Se anche fosse più bravo di Di Gregorio, non risolviamo la situazione prendendo uno che ci fa migliorare un po' e che ci costa meno punti persi rispetto a Di Gregorio. Se cambiamo è per prendere un portiere forte, da Juve, che ci sistema quel ruolo, che non solo non ci danneggi ma che anzi ci inizi a portare punti importanti in classifica. 

Viceversa si investe altrove e si aspettano occasioni migliori per sostituire quelli che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

se devi prendere Vicario ti tieni Digre, non facciamo scherzi.

ma non si parlava di personalità? perché dobbiamo andare sugli scarti, spero che Carnevali abbia un nome sotto traccia.

Per cortesia, non diciamo fesserie, Di Gregorio non deve più vestire la nostra maglia 

Adesso, zio kowsky ha scritto:

Ok dai welcome Vicario

Ora vediamo quale ridicolo stipendio finiremo a dargli 

Sarebbe ottimo prenderlo in prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Andiamo veloci su Suzuki.

(Ciao...)

il ciao era piaggio….

manco le basi

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me fa sinceramente incavolare sentire che giocatori visti al mondiale su cui potrebbe valere la pena scommettere come Orlando Gil e Ounai sono vicini a squadre medio-basse tipo Torino e Fiorentina. In quest'ultimo caso rosico proprio a pensare che Paratici da noi ha fatto solo danni appena ha iniziato a muoversi da solo, mentre ora lo sta facendo in maniera a mio avviso intelligente 

Semplicemente Carnevali è terrorizzato che giocatori che vengono dall'estero possano floppare come accaduto ad altri. Arriveranno solo giocatori che hanno già giocato in serie A e con formule tipo prestito o a basso costo in quanto occasioni. Ormai ho capito che Dibu e Kolo erano solo fuffa per tenere calma la piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.