Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comincia a farsi largo la prospettiva che Di Gregorio sarà ancora il portiere della juve quest'anno.

A parte le difficoltà economiche per prendere un altro portiere, qua nessuno parla mai di che cosa poi dovremmo farci con Di Gregorio dal momento che non avrà mezza offerta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Emiliano è un giocatore estremamente importante per noi ed è un elemento fondamentale per l'Aston Villa, tutto ciò che viene detto su una sua possibile partenza durante l'attuale sessione estiva è soltanto una voce. Contiamo molto su di lui nel progetto della squadra per la prossima stagione".

Emery

e poi suzuki se lo ciuccia il psg ha aggiunto 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, allora la notizia son le parole dell'Aston Villa. Che hanno detto? 

Quoto

Unai Emery (Aston Villa) a 365Scores: “Emiliano è fondamentale per l’Aston Villa. Tutto ciò che viene detto su una sua partenza è soltanto una voce. Contiamo molto su di lui per la prossima stagione.”

Quoto

Damian Vidagany (dt Aston Villa) a 365Scores: “Dibu rimarrà con noi, non abbiamo intenzione di lasciarlo partire. Le notizie sul suo trasferimento alla Juventus non rispecchiano la posizione del club. È un giocatore molto importante per noi.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Allison carnesecchi e Dibu out

Svilar praticamente out a meno di colpi di scena clamorosi

Siamo praticamente certi che arriverà un portiere non così conosciuto, il che non è per forza un male..

ma vi prego, no Vicario o Meret..

Che Dibu rimane li 

Non ci farei troppo affidamento, dire quelle cose rientra nel gioco delle parti, la traduzione è “se non tirate fuori la grana rimane qui” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, allora la notizia son le parole dell'Aston Villa. Che hanno detto? 

Che divu e importante per loro e non si vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni sembriamo campioni del mondo nel mercato dei dirigenti, quanto meno nei cambiamenti continui...peccato che quando si passa al mercato dei giocatori il ritmo cambi completamente.

Carnevali e Massara, qualcuno porti un caffè doppio in sede! Il ritiro è già iniziato: è il momento di passare dalle chiacchiere alle firme. Perché, finora, l'unica cosa che si è rinforzata è la pazienza dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Comincia a farsi largo la prospettiva che Di Gregorio sarà ancora il portiere della juve quest'anno.

A parte le difficoltà economiche per prendere un altro portiere qua nessuno parla mai di che cosa poi dovremmo farci con Di Gregorio dal momento che non avrà mezza offerta

Se l'alternativa è pagare tutti quei soldi, Vicario, con annesso stipendio importante, allora mi tengo il nostro, con tutte le difficoltà che ci sono.

In ogni caso, Carnevali continua a ripetere della necessità di prendere portiere e punta e voglio ben sperare che non ne faccia solo un discorso numerico, anche perchè numericamente siamo già messi fin troppo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Da noi aveva molti più soldi, quindi doveva lavorare meno di intuizioni e colpi interessanti a basso costo

Non capisco il nesso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me anche Muani..

24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io questa cosa non la credo assolutamente...e la dimostrazione l'abbiamo avuta quando c'è stata un minimo di concorrenza a Vlahovic..

Muani ha fatto 10 gol in mezzo campionato..

David in una stagione veramente di sterco e con enormi difficoltà ha fatto 8 gol .. cioè in una stagione di mierda si è avvicinato alla doppia cifra.

se gli girava meglio non avrebbe avuto problemi a farne 10/12 ma forse pure 

Altro aspetto aggiuntivo è quello tattico visto che Vlahovic non aiuta per nulla la regia offensiva e gli sviluppi della manovra..

questo aspetto non viene nemmeno ripagato da un' elevata capacità di capitalizzare le occasioni..le statistiche dicono che Vlahovic da quando è alla Juventus (4 stagioni e mezzo) finisce la stagione sempre in under performance..il rapporto gol fatti e gol "aspettati" è sempre in negativo 

Quindi io questo timore di cambiare Vlahovic non ce l'ho anche con nomi non proprio esaltanti nel caso..

Non lo so ragazzi…Kolo è partito col botto ma mi pare che poi si è fermato in maniera preoccupante…

David si…ma credo abbia bisogno di fiducia incondizionata e di essere il titolare. Alla Juve potrebbe esserlo? Non ho timore di cambiare Vlahovic ho paura di un nuovo pacco😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A parte le difficoltà economiche per prendere un altro portiere, qua nessuno parla mai di che cosa poi dovremmo farci con Di Gregorio dal momento che non avrà mezza offerta

In tal caso il titolare deve essere Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Da anni sembriamo campioni del mondo nel mercato dei dirigenti, quanto meno nei cambiamenti continui...peccato che quando si passa al mercato dei giocatori il ritmo cambi completamente.

Carnevali e Massara, qualcuno porti un caffè doppio in sede! Il ritiro è già iniziato: è il momento di passare dalle chiacchiere alle firme. Perché, finora, l'unica cosa che si è rinforzata è la pazienza dei tifosi.

Il mercato deve ancora iniziare ufficialmente e la borsa è ancora aperta .

Ah no scusa queste sono le giustificazioni da usare nel mese di giugno .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Con Vlahovic fuori l' unico acquisto che il mister aveva richiesto (parole sue) era un attaccante.

David gli fa schifo e lo ha schierato solo perché Openda gli faceva ancora più schifo.

Vlahovic sicuramente era quello che gli faceva meno schifo, poi che gli piacesse o meno non è dato saperlo

Ma cosa doveva chiedere, è normale che chiedi un attaccante dopo che mancava proprio numericamente visto che Vlahovic aveva praticamente finito la stagione.

David non gli fa schifo semplicemente perché quelli che gli fanno schifo si è visto come li ha gestiti anzi ha giocato pure titolare con Vlahovic a disposizione e quest'ultimo se davvero fosse un feticcio di Spalletti avrebbe già rinnovato a quest'ora 

Invece la Juve cerca altri e l ha ammesso lo stesso dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Da noi aveva molti più soldi, quindi doveva lavorare meno di intuizioni e colpi interessanti a basso costo. Per Giuntoli è stata la stessa cosa. Io per dire, quando stavamo prendendo Koopmeiners, ripetevo sempre: "Il giocatore mi piace, ma se era per prendere uno dall'Atlanta a 60 mln, andavo bene io come DS. Da Giuntoli mi aspettavo un profilo simile ma preso a meno da chissà dove". E invece...

Giuntoli è stato un criminale ma per Koop a tutti i costi dobbiamo ringraziare il Panettone.

Cmq Paratici ha sempre preso giocatori interessanti, solo che ad un certo punto chi comandava gli ha detto sperpera pure e costruiscimi la Real Juve, che i soldi arrivano a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Che divu e importante per loro e non si vende.

Ok, lette, grazie. 

Se il Dibu vuole venire e loro dicono così, potrebbero essere dichiarazioni che significano: ci state offrendo una miseria, alzate l'offerta. 

Di solito funziona così il calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma prima di tagliarci le vene non potremmo aspettare almeno che finisca il mondiale?

La panchina di Pedri è più che un indizio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la strategia di carnevali per far aumentare il prezzo è andata a buon fine quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

In tal caso il titolare deve essere Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi tutte le squadre che non riescono a comprare un obiettivo si coprono di ridicolo?

I ratti si 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Soldi soldi soldi🤭🤭

e plusvalenza inattesa, almeno ai livelli di cui si dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.