Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma cosa doveva chiedere, è normale che chiedi un attaccante dopo che mancava proprio numericamente visto che Vlahovic aveva praticamente finito la stagione.

David non gli fa schifo semplicemente perché quelli che gli fanno schifo si è visto come li ha gestiti anzi ha giocato pure titolare con Vlahovic a disposizione e quest'ultimo se davvero fosse un feticcio di Spalletti avrebbe già rinnovato a quest'ora 

Invece la Juve cerca altri e l ha ammesso lo stesso dirigente 

David non gli fá schifo...fá schifo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se volevano fare l'investimento per Svilar, ma andare a fare un'offertona  per Mamardashvili?

Tanto il titolare è Alisson, altrimenti non restava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comincia a farsi largo la prospettiva che Di Gregorio sarà ancora il portiere della juve quest'anno.

A parte le difficoltà economiche per prendere un altro portiere, qua nessuno parla mai di che cosa poi dovremmo farci con Di Gregorio dal momento che non avrà mezza offerta

Mandarlo a fare la riserva in next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

I 20’dal Sassuolo per divu e direi che passa la paura 

10 in più per dibu e 10 in più per kolo

poi domani esce l Argentina e vendiamo Nico😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

David non gli fá schifo...fá schifo sefz

Ah questo è un altro discorso ma il giocatore nella sua stagione da schifo ha rappresentato un po' il 9 che Spalletti cerca

Anche se è sembrato uno di quei bomber di provincia che non sanno dove si trovano 

Cioè mi è sembrato proprio stupido mentalmente mi spiace dirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Emiliano è un giocatore estremamente importante per noi ed è un elemento fondamentale per l'Aston Villa, tutto ciò che viene detto su una sua possibile partenza durante l'attuale sessione estiva è soltanto una voce. Contiamo molto su di lui nel progetto della squadra per la prossima stagione".

Emery

Caro emery ci stai condannando a una stagione con vicario,spero che tu abbia almeno dei sensi di colpa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, lette, grazie. 

Se il Dibu vuole venire e loro dicono così, potrebbero essere dichiarazioni che significano: ci state offrendo una miseria, alzate l'offerta. 

Di solito funziona così il calciomercato. 

Ma tanto presto sapremo , la Juventus sta per incassare 20 milioni dal Sassuolo.

a questo punto eventualmente non ci sono più scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

In pratica ci entrano soldi grazie alla bravura di altre società nel valorizzare e nel trattare i giocatori 

cresciuto nel nostro vivaio, dato in prestito alla squadra giusta per emergere e poi grazie alle qualità del calciatore.

se un calciatore fa la * nn lo vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

In pratica ci entrano soldi grazie alla bravura di altre società nel valorizzare e nel trattare i giocatori 

Secondo me le società ce l'hanno con la Juve. Come fanno ad incassare 40 milioni per quello e noi non siamo riusciti ancora a vendere Nico Gonzalez che alla fine all'Atletico ha fatto benissimo? Io mi strapperei i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

10 in più per dibu e 10 in più per kolo

poi domani esce l Argentina e vendiamo Nico😎

Se succede ti offro uno spritz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma se volevano fare l'investimento per Svilar, ma andare a fare un'offertona  per Mamardashvili?

Tanto il titolare è Alisson, altrimenti non restava.

Vedrai,per me non sarebbe cosi strano vedere mamardashvili diventare progressivamente il titolare...sta roba di alisson è stata un'infamata da parte reds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Passi pellegrino che ha i suoi limiti tecnici...ma io veramente non mi riesco a motivare perché Vlahovic abbia così tanto credito su questo forum e diciamo tra i tifosi in generale..

Cioè sorloth e muani in cosa sono peggiori.. parlo proprio a livello tecnico e caratteriale..e anche fisico visto che Vlahovic è pure uno che si rompe 1-2 mesi a stagione..

So che non hai grande simpatia per vlahovic, ma io sono abbastanza convinto che i numeri siano più dalla sua parte che non dalla parte del francese, per dirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi lucumi per me Kelly da spostare terzino sinistro.

molto meglio di cambiaso che invece farei giocare da mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

cresciuto nel nostro vivaio, dato in prestito alla squadra giusta per emergere e poi grazie alle qualità del calciatore.

se un calciatore fa la * nn lo vendi.

Potevi tenerlo valorizzarlo e venderlo tu Juventus a 40 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non lo so ragazzi…Kolo è partito col botto ma mi pare che poi si è fermato in maniera preoccupante…

David si…ma credo abbia bisogno di fiducia incondizionata e di essere il titolare. Alla Juve potrebbe esserlo? Non ho timore di cambiare Vlahovic ho paura di un nuovo pacco😂

Kolo si è fermato quando la squadra è crollata gli ultimi tempi con Motta, poi è arrivato Tudor e lo ha messo in panchina per Vlahovic. L'ultimo mese lo ha rimesso titolare e lui ha ricominciato a segnare. 

Kolo è uno che da centravanti titolare I suoi gol li fa, non guardate la stagione al Tottenham e quelle al Psg, dove non era quasi mai titolare e in particolare a Londra era spesso relegato sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci sia mai stata la volontà ferrea di riportare Muharemovic, mi sa che abbiamo messo in giro le voci per scatenare l'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In tal caso il titolare deve essere Perin

Perin non dà garanzie fisiche. Detto che non è che ne dia tantissime anche come portiere, ben presto potrebbe fermarsi e dar spazio a Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ah questo è un altro discorso ma il giocatore nella sua stagione da schifo ha rappresentato un po' il 9 che Spalletti cerca

Anche se è sembrato uno di quei bomber di provincia che non sanno dove si trovano 

Cioè mi è sembrato proprio stupido mentalmente mi spiace dirlo...

David corre fondamentalmente a vuoto e in campo mi dà proprio l'impressione di fare le cose a casaccio.

Secondo me tecnicamente non è male, però a livello mentale e credo pure tattico è DISASTROSO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.