Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

La differenza la fa sempre il centrocampo.

Noi vogliamo portiere e centravanti sefz

Concordo.

Ci preoccupiamo troppo del portiere quando abbiamo dei buchi enormi a centrocampo, dove la lentezza di piede, di testa e di idee, regna sovrana 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che la Francia é uscita, Carnevali può rompere gli indugi e andare finalmente a prendere Mbappé

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Intanto al netto degli infortuni non ha molta rilevanza...se un giocatore si rompe 2 mesi ogni anno inutile parlare di "se non si rompesse ogni anno"

I numeri dicono che nelle 4 stagioni complete da noi ha fatto 10-16-10-7 gol in campionato

Eccoli i numeri

Guarda adesso ti do una chicca:

Qui dentro si loda, a mio avviso in maniera un po' esagerata, quei 4/5 mesi di kolo muani da noi.

Guardiamo i numeri.

10 e gol e 3 assist in 1653 minuti.

Significa 1 gol ogni 165 minuti e 1 assist ogni 550.

Vlahovic in tutte le stagioni 68 gol e 16 assist in 11055 minuti con la nostra maglia.

Significa 1 gol ogni 163 minuti e 1 assist ogni 690.

Cioè, i 5 mesi "favolosi" di kolo muani, in termini realizzativi valgono il rendimento "mediocre" del serbo in 4 anni e mezzo.

E allora mi domando: forse i numeri ci raccontano qualcosa di diverso?

Il calcio non è solo numeri. Ma se parliamo di pura realizzazione il mio parere è di andarci piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Ci preoccupiamo troppo del portiere quando abbiamo dei buchi enormi a centrocampo, dove la lentezza di piede, di testa e di idee, regna sovrana 

Stasera con di Gregorio o perin in porta la Spagna ne avrebbe presi quattro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Adesso che la Francia é uscita, Carnevali può rompere gli indugi e andare finalmente a prendere Mbappé

Non vedo l ora arrivi il primo a dire no è antipatico🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

invece in porta non abbiamo un buco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Aspettavamo la fine del mondiale per fare il blitz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ho capito perché Luciano vuole un trequartista alla Mckennie nel 4-2-3-1.…..

Una mediana a due...se non sorretta degnamente, quando incontra una squadra che gioca a calcio e palleggia...beh...sei dominato su tutta la linea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Guarda adesso ti do una chicca:

Qui dentro si loda, a mio avviso in maniera un po' esagerata, quei 4/5 mesi di kolo muani da noi.

Guardiamo i numeri.

10 e gol e 3 assist in 1653 minuti.

Significa 1 gol ogni 165 minuti e 1 assist ogni 550.

Vlahovic in tutte le stagioni 68 gol e 16 assist in 11055 minuti con la nostra maglia.

Significa 1 gol ogni 163 minuti e 1 assist ogni 690.

Cioè, i 5 mesi "favolosi" di kolo muani, in termini realizzativi valgono il rendimento "mediocre" del serbo in 4 anni e mezzo.

E allora mi domando: forse i numeri ci raccontano qualcosa di diverso?

Il calcio non è solo numeri. Ma se parliamo di pura realizzazione il mio parere è di andarci piano.

Devo essere stato teletrasportato in una dimensione in cui esistono solo due attaccanti...o si prende Kolo o si riciuccia il bidone di Vlahovic...my god riportami indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Non vedo l ora arrivi il primo a dire no è antipatico🤣🤣

Sta con una fregna assurda. Per me vale di più di quello che fa in campo, quello viene dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

É lui il mister X di Schira

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Adesso i francesi del PSG saranno arrabbiati e non ci concederanno sconti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Lo scrivo da una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

Grande mediana Ciuameni Rabio'

Sembrano le formazioni del forum,destinate a fallire x antonomasia 

la classica mediana che piace agli allenatori che hanno assaggiato l'ebrezza della serie A in tutti i suoi difetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

6,5 milioni di minusvalenza, mi sembra improbabile la risoluzione 

Con tutto il rispetto... Ma tra un prestito gratuito con ammortamento a bilancio per 6,5... E risoluzione con minusvalenza a bilancio per 6,5... Che differenza c è? Nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

La differenza la fa sempre il centrocampo.

Noi vogliamo portiere e centravanti sefz

Concordo speriamo almeno in un buon rientro di Douglas Luiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hol said:

Sempre piaciuto non scherzavo quando dicevo che avrei preso lui come attaccante, poi se non ho capito male in telecronaca ha 29 anni ancora ne ha.. solo che cambierebbe tutta l'impostazione tattica, ma spalletti alle volte ha giocato con un attaccante con caratteristiche simili.. ciò non toglie che in panca un attaccante alto lo dovresti avere e fare entrare in campo quando serve

Oyarzabal è uno dei giocatori più forti tatticamente e mentalmente dell'ultimo decennio, uno che ha saputo adattarsi a tutto, giocando sulla fascia, poi dietro la punta, ora punta. Chiaro che la Spagna è nota per un rapporto strano con il centravanti, ma lui probabilmente (e in misura minore Ferran Torres) è l'esempio lampante di quello che può far brillare una squadra dove anche il portiere fa le rime col pallone. Centravanti di movimento, con giocatori sempre in grado di far passare il pallone nei tempi giusti, con esterni  dribblomani...

Purtroppo sono cose che a noi mancano e non so quanto da noi renderebbe, proprio perché una punta di questo tipo, per come la vedo, ha bisogno di una squadra corale che gli giochi intorno e benefici del suo lavoro.

Su un altro tema, chapeau a de la Fuente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Questa sera ho capito perché Luciano vuole un trequartista alla Mckennie nel 4-2-3-1.…..

Una mediana a due...se non sorretta degnamente, quando incontra una squadra che gioca a calcio e palleggia...beh...sei dominato su tutta la linea 

Cioè vuole andare incontro a sconfitta sicura dici?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Stasera con di Gregorio o perin in porta la Spagna ne avrebbe presi quattro 

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Adesso i francesi del PSG saranno arrabbiati e non ci concederanno sconti

Speriamo che sparino cifre impossibili per Kolo Muani così lo tengono a fare il giardiniere nella casa al mare dello sceicco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.