Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, gnatmm ha scritto:

Eh si stava meglio quando si stava meglio...

io penso che alla fine lo scambio Nic / Sorloth si farà, a maggior ragione adesso che la Norvegia è fuori. Aspettiamopazienti al fine del mondiale.

Sul portiere confido in Massara, servono de conigli dal cilindro io Di Gregorio e Perin non li voglio più vedere.

Posto che ci si deve turare il naso per Kessie, ma uno almeno con la faccia da cattivo serve. Siamo una banda di vispe terese.

concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per chi si fosse perso sta chicca, per farvi capire che luminari abbiamo in rosa.images (8).jpeg

Io non ci vedo niente di sbagliato. Avendo i piedi montati al contrario come avrebbe dovuto indossarli? sefz 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Saramago ha scritto:

Quello fu post, prima era solo un utente del forum con conoscenze in società. 

Rischi di infognarti con mega stipendi. Sono d’accordo che servano palle ed esperienza eh.

possibile in questi mondiali non abbiano trovato un cc decente e di prospettiva?

Quello in società che conosceva è morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo quello che dice l’Aston Villa non abbiamo trovato l’intesa economica per

Dibu, la fuffa sull’importanza è un modo per dire che i soldi non bastano. In Inghilterra lo davano per quasi fatto, boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Per chi si fosse perso sta chicca, per farvi capire che luminari abbiamo in rosa.images (8).jpeg

Non colgo...

Ah ok visto

E vabbè fosse solo quello ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

la roma ad un passo dal chiudere Tresoldi e Diego Moreira, due bei colpi, rosico

"Eh ma noi prendiamo l'attaccante e il portiere e siamo più forti". 

E certo, giustamente gli altri intanto ci aspettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Eh ma noi prendiamo l'attaccante e il.portorr e siamo più forti". 

E certo, giustamente gli altri intanto ci aspettano

La Roma deve fare 50 milioni di plusvalenze entro fine luglio, quella cifra la possono fare giusto con Svilar o Konè, vero che stanno acquistando ma togliere uno dei due non è roba da poco per loro eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La Roma deve fare 50 milioni di plusvalenze entro fine luglio, quella cifra la possono fare giusto con Svilar o Konè, vero che stanno acquistando ma togliere uno dei due non è roba da poco per loro eh.

Noi invece ce la caviamo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Noi invece ce la caviamo benissimo

Ho detto questo? No.

Però manco che gli altri vivono sempre nel mondo fatato e noi invece siamo nel baratro.

Tra l'altro i media stanno già dando per fatti alla Roma Moreira, Summerville, Garnacho, Tresoldi, poi vai a vedere e solo di cartellini sono 150-160 milioni malcontati, roba che a quelle cifre non ci arrivavamo nemmeno noi negli anni delle finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho detto questo? No.

Però manco che gli altri vivono sempre nel mondo fatato e noi invece siamo nel baratro.

Tra l'altro i media stanno già dando per fatti alla Roma Moreira, Summerville, Garnacho, Tresoldi, poi vai a vedere e solo di cartellini sono 150-160 milioni malcontati, roba che a quelle cifre non ci arrivavamo nemmeno noi negli anni delle finali.

Io eviterei proprio di parlare degli altri e se proprio devo lo faccio con umiltà. Invece io vi vedo fare i fighetti quando arriviamo dopo tutti e facciamo schifo da anni. Eviterei ecco. Perchè sarebbe l'atteggiamento più da Juve possibile, non per altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete scritto gli stessi identici post di greenwood e palestra tutto giugno

Direi di aspettare le ufficialità, che in serie A in un attimo spariscono gli acquisti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.