Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Avevamo in pugno Alisson gran peccato 

Evidentemente non era cosi in pugno come si è letto qui.
Abbiamo letto anche Dibu certo o vicinissimo ed invece la distanza tra le parti è enorme.
Continuo a pensare, anzi mi pare evidente ai più, che si ragiona solo sulle chiacchiere inesistenti.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando a giugno si parlava di Liverpool su Conceicao e valutazione sui 60 mln...

Certo che eravamo dei sognatori assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ci manca solo il Chief of the Toilet cleaning e poi abbiamo finito il cerchio 

Quello sarà un colpo di Agosto. Roba croccante per tenete i tifosi in fibrillazione sotto l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Decenti in base a cosa?

Conceicao è buono gli ultimi 10 minuti,  nico gonzalez é buono in una gara di congiuntivi sbagliati

Per me, avrebbe quasi più senso l’argentino che il portoghese, se non fosse mezzo marcio.

5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Olmo con la concorrenza del barcellona non sarebbe mai venuto da noi

No beh certo, era per dire che siamo una società dove ora fallirebbero in tantissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi ricordo quando a giugno si parlava di Liverpool su Conceicao e valutazione sui 60 mln...

Ma in questa situazione, avremmo davvero il coraggio di vendere Conceicao che é tra i pochi giocatori decenti e con margini di crescita che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Quello sarà un colpo di Agosto. Roba croccante per tenete i tifosi in fibrillazione sotto l'ombrellone.

Ad agosto facciamo il Chief of the watermelons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Sempre più convinto che faremo mercato ad agosto cercando qualche occasione soprattutto nell’ultima settimana a meno che non si sblocchi qualcosa dalla cessione 

Lo abbiamo fatto lo scorso anno...

42 mln per Openda il 31 agosto ci hanno affossato il mercato di quest'anno...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Abbiamo letto anche Dibu certo o vicinissimo ed invece la distanza tra le parti è enorme.
Continuo a pensare, anzi mi pare evidente ai più, che si ragiona solo sulle chiacchiere inesistenti.

No no, non come si è letto qui: come, a detta dei migliori giornalisti, Comolli ha riferito a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero questo e’ il primo post che faccio stamani.

E finilla di attaccarmi che me rimbalzi come fa Vlahovic sui difensori.

Hai la convinzione che ti si attacchi come se tu fossi al centro di chissà quale attenzione.
Mah.. qui non c'è nessun attacco, semmai c'è una richiesta, la richiesta è quella di farla finita con questi post ogni giorno. Oggi è il primo. Gli altri giorni ne fai 2 almeno.
Ne devi fare per forza uno al giorno cosi? Disturba. Quindi ti si chiede di porre fine a questa patetica e infantile battaglia contro questo management.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma erano 60 milioni in lire forse . Conceicao valeva 25 quando fu acquisitato. Ora dopo 2 anni da noi forse ne vale 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Con una riduzione del 10% ci facciamo il brodo.

Lo scorso anno abbiamo fatto 60 milioni di passivo con 70 milioni di plusvalenze e 60 milioni di ricavi che quest'anno non avremo (Champion più un rimborso straordinario di 20 milioni).

Tenendo 70/80 milioni di plusvalenze annue (che sono tantissime) dobbiamo recuperare 80 milioni di costi (o di maggiori guadagni) su un costo della rosa oggi di circa 250 milioni, e sperare di andare sempre in Champions.

Questo ci permetterebbe, pur non rispettando l'impegno preso con la UEFA, di ottenere un pareggio di bilancio nel 2028 e sperare in una sanzione ulteriore non troppo dura (oltre ai 14 milioni per ora sospesi).

Questo è quello che risulta a me almeno.

Tra l'altro penso che Elkann il pareggio di bilancio lo pretenda al di là degli accordi con la UEFA.

dati  leggermente sballati 

plusvalenze 2025-2026 55 milioni

incassi mancanti da champions  (stima scorso anno e ragginugimento ottavi di europa league) 40 milioni 

incassi rata straordinaria 20 milioni

passivo  63 milioni 

ad oggi 

risparmi rosa: 60 milioni (valhovic+ kostic+ prestiti annuali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si una mediocrità che ha visto 9 scudetti di fila, svariate coppe italia e supercoppa nonché due finali di CL...i soldi li cacciava lui anche quando c'era il cugino..

Elkann con il ciclo dei 9 scudetti di fila non centra proprio nulla... smettiamola di mistificare un personaggio impavido e traditore che ci sta portando alla rovina e questo fin dal lontano 2006 perché lui centra e come se centra con tutto quello che ci è successo da allora ad oggi. Pensatela poi come volete ma nessuno mi toglierà mai dalla testa che finché questo losco figuro non si allontanerà da questa società noi vivremo ancora moltissimi anni di mediocrità calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

A Carnevali è stato dato il compito di abbattere il costo annuo della rosa di circa il 10%.

Antonio Corsa - 2TALKS

con vlahovic out ha già completato il compito :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma in questa situazione, avremmo davvero il coraggio di vendere Conceicao che é tra i pochi giocatori decenti e con margini di crescita che abbiamo?

3 goal e 4 assist da attaccante esterno? Ovviamente si... lo venderei subito...

In quel ruolo serve un calciatore che ti metta a referto almeno 10 goal e 10 assist... non uno che su 3 dribbling ne azzecca uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Sempre più convinto che faremo mercato ad agosto cercando qualche occasione soprattutto nell’ultima settimana a meno che non si sblocchi qualcosa dalle cessioni 

Segna questa data . 20 agosto circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma erano 60 milioni in lire forse . Conceicao valeva 25 quando fu acquisitato. Ora dopo 2 anni da noi forse ne vale 26.

E noi l’abbiamo pagato 40. 40 per uno da 4 gol stagionali, giocando da titolare e pure injury prone.

E non ditemi che è giovane, per favore. Che giovane è yamal, non Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le melanzane non vedono l'ora di darlo alla Juve a meno di 15

Mai nella vita. Certo è che siamo veramente rovinati in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle pochissime cose buone se non forse l'unica è essersi liberati di vlahovic , uno dei più ingrati ed inutili giocatori che la storia della Juve recente abbia mai avuto e mi tocca ancora leggere di persone che lo rimpiangono... Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

3 goal e 4 assist da attaccante esterno? Ovviamente si... lo venderei subito...

In quel ruolo serve un calciatore che ti metta a referto almeno 10 goal e 10 assist... non uno che su 3 dribbling ne azzecca uno...

Si serve un calciatore.... 

E quando e chi lo prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sta che la gente incompetente venga sostituita o che si inserisca qualcuno nello staff, per il mercato mancano i soldi, non credo che Carnevali e Massara non abbiano idee, ma mi aspetto poco o niente per questa sessione salvo cessioni clamorose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

il classico pugno di mosche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'idea, per muovere le acque, invece di dire che abbiamo bisogno di un portiere e un attaccante titolare , convinciamo John Elkann a smiliardare dicendo che dobbiamo comprare un Chief of the goalkeepers e un Chief of the strikers 

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.