Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero. Di Maria al Benfica ha fatto bene , Paderes alla Roma faceva il titolare fisso dopo la Juve (al Boga gioca titolare. Pjanic dopo lo scambio con Arthur un anno al Barcellona è sparito dal grande calcio)

Per il livello del centrocampo della Juve di oggi paredes non avrebbe spazio?

Infatti li abbiamo preso nella stagione sbagliata quella con il mondiale in inverno..di Maria soprattutto pensava solo a quello visto che era l'ultimo mondiale che avrebbe giocato ed è venuto da noi solo a svernare..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma che vuol dire? Nel club hanno anche gente con 3 palle che sostiene tutta quella fantasia e spregiudicatezza. Dai il contropiede del 2-0 e' una comica. Perdi una finale mondiale al 55esimo e sei la francia.

Comuqneu sto parlando del fatto che la zona nevralgica del campo era in mano a dei ragazzini.

Queste cose quando giochi contro pizza e fichi tutto ok, ma contro la spagna poi ti fai palleggiare in faccia e non concludi nulla.

Ci sono zone del campo dove l'esperienza ancora vale piu' dei motorini nelle gambe.

Finalmente vedo qualcun altro che quando scrive di fretta gli esce comuqneu invece di comunque. A me succede praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che a tranp vedere sanchez a new york che si porta via la coppa del mondo gli fumeranno gli zebedei a turboelica. Magari gli bombarda l:hotel agli spanioli prima della finale

Invece darla al suo amichetto milei quello della motosega caraco gli garberebbe.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

da un lato, solo da un piccolissimo lato, sarei curioso di vedere gli spagnoli perdere una finale .ghgh 

Il problema della Spagna e delle squadre spagnole è che non perdono finali. Il Real ha fatto 18 finali di CL vincendone 15,  il Barca 8 finali vincendone 5 (e le ultime 4 le ha vinte tutte) e la Spagna 4 finali di europeo su 5 disputate e 1 finale mondiale su 1, fino ad ora.

Queata cosa potrebbe tornarci utile in caso di finale con l’Argentina (evitare assolutamente il loro quarto mondiale) ma negativa in caso di finale con l’Inghilterra che preferisco a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pattanga ha scritto:

La Spagna mi ricorda un po' l'Italia del 2006. Ottimo portiere difesa rocciosa cc da urlo e nessuna punta forte tipo Kane o halland. 

Buffon non era un ottimo portiere ma molto di più, e nel 2006 era tipo un marziano .

Per il resto sono d'accordo, ma l'equilibrio tra i reparti che aveva la nazionale del 2006 è difficile da trovare sia prima che dopo. 

Solo il Brasile del 2002 si poteva considerare più forte .

Comunque questa Spagna è fortissima soprattutto a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lv426 said:

Il problema della Spagna e delle squadre spagnole è che non perdono finali. Il Real ha fatto 18 finali di CL vincendone 15,  il Barca 8 finali vincendone 5 (e le ultime 4 le ha vinte tutte) e la Spagna 4 finali di europeo su 5 disputate e 1 finale mondiale su 1, fino ad ora.

Decisamente un problema molto grave per la spagna

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Vabbè la Spagna ha faticato con Capoverde, mi pare.

Ripeto, ogni partita è a se.

Anche la Francia col Paraguay.

Certo che in una partita ci sono mille variabili ma messa così sembra che sia lo stesso di lanciare una moneta.

Invece stasera io ho visto una squadra tatticamente ed atleticamente superiore ad un'altra.

Il rigore e' successo al 20',avevano tutta la partita per ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

Decisamente un problema molto grave per la spagna

Un problema per chi spera che non vincano questo mondiale (a meno che non vadano contro l’Argentina, in quel caso Arriba Espana tutta la vita), intendevo. 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Italia 90 e usa 94 almeno uno avremmo dovuto vincerlo. Nella semifinale con l Argentina oltre alla papera di zenga aggiungerei che vicini tenne fuori baggio dal primo minuto con una scelta inspiegabile a dire poco.poi con la.germania probabilmente avremmo vinto.nel 94 baggio si fece male ,ahimè, in semifinale sennò avremmo probabilmente vinto.

E' vero. Considera pure le tre eliminazioni di fila ai rigori, uno dei più allucinanti furti della storia del calcio targato Byron Moreno, e un Europeo perso al Golden Goal dopo essere stati raggiunti dai Francesi con una rete al 90°.

I rigori di Berlino, paragonato a tutto ciò, sono stati un pallido risarcimento, rispetto al credito che avevamo (e abbiamo ancora) con il Dio del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Finalmente vedo qualcun altro che quando scrive di fretta gli esce comuqneu invece di comunque. A me succede praticamente sempre.

Lascia perdere, mea maxima culpa!

C'ho le mani grandi ed un cellulare piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

E c'è chi si ostina a dire che le dimensioni non contano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Italia 90 e usa 94 almeno uno avremmo dovuto vincerlo. Nella semifinale con l Argentina oltre alla papera di zenga aggiungerei che vicini tenne fuori baggio dal primo minuto con una scelta inspiegabile a dire poco.poi con la.germania probabilmente avremmo vinto.nel 94 baggio si fece male ,ahimè, in semifinale sennò avremmo probabilmente vinto.

Pienamente d'accordo, ma se devo pesarli sulla bilancia, il mondiale del 90 mi sta ancora sullo stomaco a distanza di 36 anni .

Quella nazionale era forte e giocava benissimo, non vincere quel mondiale è stata una delusione per me con pochi precedenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Infatti li abbiamo preso nella stagione sbagliata quella con il mondiale in inverno..di Maria soprattutto pensava solo a quello visto che era l'ultimo mondiale che avrebbe giocato ed è venuto da noi solo a svernare..

Di dimaria alla Juve ci ricordiamo il gol all'esordio, il rosso a monza e la tripletta in Europa League . Di paredes l'unica cosa ottima è stata la rissa post gara contro i ladri di Milano. Poi però vedendo chea Roma lo ha pagato 5 e vedendo con chi ci abbiamo giocato nell'ultimo anno di Allegri e oggi dico con forza che il paredes di oggi ci sta benissimo in questa rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne metti due soli contro il centrocampo stratosferico (panchina compresa) della Spagna... E uno di questi per giunta é Rabiot... Te la vai a cercare.

E noi cerchiamo un portiere e una punta (che per carità servono come il pane) e circoliamo con un cc mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

E' vero. Considera pure le tre eliminazioni di fila ai rigori, uno dei più allucinanti furti della storia del calcio targato Byron Moreno, e un Europeo perso al Golden Goal dopo essere stati raggiunti dai Francesi con una rete al 90°.

I rigori di Berlino, paragonato a tutto ciò, sono stati un pallido risarcimento, rispetto al credito che avevamo (e abbiamo ancora) con il Dio del calcio.

E il tiro al volo di Baggio nei quarti di Francia ‘98? Erano i supplementari e sarebbe stato golden goal (regola del * ma all’epoca era così).

La nazionale del ‘98 era davvero una cosa assurda, ben più forte della Francia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda che ero serissimo eh... a me capita spessissimo pure con la tastiera del PC.

Poi più che altro mi stupisce che inverto sempre le ultime lettere, mai le prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Pienamente d'accordo, ma se devo pesarli sulla bilancia, il mondiale del 90 mi sta ancora sullo stomaco a distanza di 36 anni .

Quella nazionale era forte e giocava benissimo, non vincere quel mondiale è stata una delusione per me con pochi precedenti. 

E aveva una difesa impenetrabile. Tanto è vero che prima dello svarione di Zenga sul traversone di Olarticoechea avevamo subito zero goal in tutto il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non sono maestro di niente.

Ma tu parli solo sulle tue parole per darti convinzioni e non ascolti mai nessuno.

Prendila come uno spunto e non una critica.

Paredes e' stato ed e' una chiavica. Prima come uomo e poi come giocatore.

A te piace? Bene.

Farebbe bene in questa Juve? Non credo, con tutti i difetti xhe abbiamo ci manca lui per completare l'album degli orrori.

Scusa ma come fai a dire che paredes è una chiavica se alla Roma ha giocato quasi tutte le partite appena la Juve non lo ha riscattato?

Noi abbiamo giocato una stagione con primo cambio Nicolussi caviglia quella stagione in cui paredes era andato a Roma a 6 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente Deschamps nn c ha capito nulla...x l ennesima volta contro la spagna. Lasciare il cc agli spagnoli è un suicidio. Se glielo permetti più di una volta è da ritiro del patentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Tatticamente Deschamps nn c ha capito nulla...x l ennesima volta contro la spagna. Lasciare il cc agli spagnoli è un suicidio. Se glielo permetti più di una volta è da ritiro del patentino

Mi è sembrato Pioli stasera, che proponeva un CC a 2 contro l’Inter, arrivando infatti a sei derby persi di fila e non per caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Meglio loro della Spagna che ha i loro stessi mondiali ma ben 4 europei contro i loro zero. Per non parlare dell’Argentina insopportabile, antisportiva e che ci aggancerebbe a 4. 

Mai. It's coming home deve infilarglisi su per il retto in ogni competizione fino a che campo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda che ero serissimo eh... a me capita spessissimo pure con la tastiera del PC.

Poi più che altro mi stupisce che inverto sempre le ultime lettere, mai le prime.

Ah, faro' mente locale e ti daro' aggiornamenti se e' stato un caso (come credo) o un intreccio mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Mi è sembrato Pioli stasera, che proponeva un CC a 2 contro l’Inter, arrivando infatti a sei derby persi di fila e non per caso. 

Alle volte rimango basito dall' ignoranza di gente espertissima. Ci arrivo io, un povero *. Ma poi...riproponi lo stesso errore. Se già un avversario negli anni ti crea problemi, ed è uno dei pochi...insomma... cerca di capire il xchè. Oggi poi....due contro 4. A questo punto credo che l unica spiegazione sia, la troppa sicurezza, e la sottovalutazione. Un mondiale in tasca, buttato via, x nn essersi accorto che a cc hai i buchi .doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma come fai a dire che paredes è una chiavica se alla Roma ha giocato quasi tutte le partite appena la Juve non lo ha riscattato?

Noi abbiamo giocato una stagione con primo cambio Nicolussi caviglia quella stagione in cui paredes era andato a Roma a 6 milioni 

Mettiamola che ti ho semplicemente dato il mio punto di vista. Se sei cosi convinto delle tue cose, fai bene.

Ribadisco, per me anche a roma ha fatto schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti