Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

42 minutes ago, black&whitetiger said:

Vi dico la verità non è che mi frega molto chi vinca il Mondiale, però su una TV dove pago il canone sorbirmi un invasato che tifa spudoratamente per l'Argentina dà veramente fastidio.   .ghgh.offeso

Concordo, sono cresciuto con le telecronaca di Pizzul che riusciva a rimanere imparziale persino quando giocava l'Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non li sopporto, ma la stessa squadra che vince il Mondiale e fa finale quattro anni dopo ancora, è forte stop...

Non può assolutamente essere un caso...

Definirli una delle più scarse mai arrivate in finale è un nonsense...

Vabbè ma non te la prendere con me. Non l'ho detto io che è una delle più scarse 🤣🤣🤣🤣

Sicuramente quella di 4 anni fa Secondo me era più forte. Avevo un di Maria in grande spolvero insieme a messi che era sicuramente più giovane 

Il problema è che ormai questi nuovi cultori del calcio vedono soltanto l'aspetto pseudo-tecnico 

Il calcio ha tante altre componenti tra cui il carattere, la determinazione e l'essere squadra l'argentina è squadra 

in altri mondiali ha avuto delle individualità superiori, però litigavano tra di loro non erano squadra e quindi non Vinci 

La Francia l'Inghilterra non danno l'idea di essere squadra come l'argentina. Infatti appena vanno in difficoltà, c'è qualcuno che li mette in difficoltà dal punto di vista agonistico o tecnico crollano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo inguardabile dell'Inghilterra oggi, come partita irriconoscibile della Francia ieri. In finale ci vanno quelli che sanno cosa fare con la palla sempre e che giocano insieme, non una somma di giocatori più forti (Francia) o che credono di esserlo (Inghilterra). Ed anche quelle che hanno degli allenatori più svegli, Didier mi dispiace ma tenere in campo Digne contro Yamal è stato un suicidio, l'altro vabbè ha fatto delle convocazioni demenziali, quindi è arrivato anche oltre le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si quello che dico io , i super fenomeni Mbappe, Yamal , Vinicius ecc non fanno così la differenza, questo se vince il Mondiale secondo me vince anche il Pallone d oro anche se gioca in America 

Io aspetterei a parlare di yamal

C'è la finale ancora 

Tra tutti questi è quello che c'è sempre

Anche al 60% ha fatto bene pur se non ha fatto sfaceli

Occhio alla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il più decisivo dopo Messi è Dani Olmo.... mondiale osceno.

Senza Var la finale poteva essere Capo Verde - Egitto.

Il livello è veramente peggiorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si, ho letto che c'è lui.

In rai sono convinti che i grandi ascolti siano merito suo, che mettere un buffone esaltato a commentare una partita del mondiale sia una trovata geniale. 
Stasera comunque hanno finalmente messo il secondo audio, le sue urla da troglodita me le sono risparmiate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Finalmente ci siamo liberati pure del suo spettro .ghgh 

Tanto che stesse aspettando di sostituire Deschamps lo si era capito da mo'...difatti non allena una squadra dal 1978 proprio perchè aspettava che Didi si levasse dai coioni... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il video di un tifoso inglese che si è tatuato la coppa del mondo,ho capito subito che perdevano.

Oh,questi non imparano mai,non c'è niente da fare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si quello che dico io , i super fenomeni Mbappe, Yamal , Vinicius ecc non fanno così la differenza, questo se vince il Mondiale secondo me vince anche il Pallone d oro anche se gioca in America 

Io aspetterei a parlare di yamal

C'è la finale ancora 

Tra tutti questi è quello che c'è sempre

Anche al 60% ha fatto bene pur se non ha fatto sfaceli

Occhio alla finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Quando ho visto il video di un tifoso inglese che si è tatuato la coppa del mondo,ho capito subito che perdevano.

Oh,questi non imparano mai,non c'è niente da fare.

Io l’ho capito vedendo questa indossata dai loro tifosi IMG_6097.thumb.jpeg.625f71420435c5f0d9cfa846e44d0e49.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il livello è veramente peggiorato 

Livello bassissimo

Lo dico dall'inizio ma i cultori dei calcio moderno fanno negazionismo

Il problema è che mediamente una nazionale ha dei giocatori scarsi tecnicamente è che la differenza la fanno soltanto uno o due grandi campioni. quando questi campioni spariscono sparisce anche la squadra? Perché il resto vale veramente poco 

Poi ce la prendiamo sempre con mbappè con jamal con bellingam ma non è che è un giocatore da solo. Ogni volta può vincere la partita belli in campo. Da solo ho portato l'Inghilterra già in finale con la Norvegia 

La nazionale che ha vinto il mondiale nel 2006 dell'Italia tirava con zambrotta con camoranesi con grosso con Totti con del Piero persino con Gattuso qui dal punto di vista tecnico questo mondiale c'è stato veramente poco. Il calcio continua a essere forte fisicamente, ma tecnicamente è diventato più scarso

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che * Tuchel. Fin troppo facile sfottere gli inglesi. Inutili

sull'argentina invece non ho parole. E' una squadra a questo punto satanica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

che * Tuchel. Fin troppo facile sfottere gli inglesi. Inutili

sull'argentina invece non ho parole. E' una squadra a questo punto satanica. 

Vincerà il mondiale a forza di segnare all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dandi ha scritto:

Concordo, sono cresciuto con le telecronaca di Pizzul che riusciva a rimanere imparziale persino quando giocava l'Italia 

Purtroppo adani va presa uomini di oggi e non sono solo nuove generazioni. Ci sono anche dei vecchi rimbambiti che si esaltano con adani 

Allora ce la prendiamo sempre quella politica con il giornalismo con i social con la televisione, ma rispettano perfettamente il mondo in cui siamo quello del Grande Fratello di temptation Island ballando con le stelle eccetera eccetera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma come mai le squadre che vanno in vantaggio e si chiudono la stanno costantemente prendendo in quel posto? Ma non era il modo migliore per vincere? Ormai non funziona più manco nelle partite secche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio moderno gia fatico a seguirlo di mio, figuriamoci con adani in telecronaca

Non c'è piu poesia, 90 minuti di palloni sugli esterni con quell invasato che fa passare la scorrettezza argentina come il bello del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi è uscito un reel dell'intervista di Lautardo

questo è arrivato signori, comincia da domenica comunque vada la sua parabola flettente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma con quel sinistro lì la differenza la fai pure a 60 anni

Secondo assist di destro, con cui avrà fatto 100 gol roba che manco molti centravanti col piede preferito .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non puoi mettere se i difensori centrali 

È un modo proprio folle di difendere 

Cioè non ho mai visto neanche Allegri mettere 6 giocatori centrali 

È proprio andato fuori di testa

Non ci sono dubbi. 

Ma in campo vedi come sta andando, ti metti l'elmetto e lotti.

Se prendi il gol di lautaro in quel modo non c'entrano i 6 difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non ci sono dubbi. 

Ma in campo vedi come sta andando, ti metti l'elmetto e lotti.

Se prendi il gol di lautaro in quel modo non c'entrano i 6 difensori.

I 6 difensori c entrano perché se ti metti dietro senza nemmeno provare una ripartenza diventa una partita di allenamento tra zona offensiva e difensiva ed il golfo lo prendi

Ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti