Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Tutte le amichevoli visibili gratuitamente solo su Juventus.com e app

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ne guarderò manco mezza 

Ma perché? Visto che non fanno più Notte Horror su Italia 1 queste partite sono una valida alternativa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Ma perché? Visto che non fanno più Notte Horror su Italia 1 queste partite sono una valida alternativa...

Meglio quella stronzhata di Temptation Island che guardare la Juve e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

DAZN trasmetterà qualcosa?

Quando gioca in amichevole la Juventus

A inaugurare la stagione delle amichevoli su DAZN, dando così il via a un'estate ricca di sfide di pre-parazione, sarà la Juventus di Luciano Spalletti con un primo appuntamento internazionale. Il 18 luglio alle 15:30 il gruppo bianconero farà tappa in Svizzera per il test amichevole contro il Basilea. A 23 anni dall'ultimo confronto ufficiale in Champions League, disputato nel marzo 2003, le due squadre tornano ad affrontarsi al St. Jakob-Park.

Il 25 luglio i bianconeri affronteranno invece lo Standard Liegi alle 20 del 25 luglio nello storico Stade de Sclessin. Il precedente più recente è un'altra amichevole, risalente al dicembre 2022 all'Allianz Stadium come incrocio più recente ma che, per quanto riguarda le sfide ufficiali, manca dalla Coppa dei Campioni del 1982.

Il 5 agosto sarà la volta di un big match dal sapore europeo: Chelsea-Juventus, che si dispiterà nella modernissima cornice del Kai Tak Stadium di Hong Kong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, la app esiste anche per smart TV? 

Sì, devi scaricare l'applicazione "Rakuten tv" all'interno trovi "Juventus play " dove trasmettono le amichevoli della prima squadra maschile e delle women ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, regina ha scritto:

Sì, devi scaricare l'applicazione "Rakuten tv" all'interno trovi "Juventus play " dove trasmettono le amichevoli della prima squadra maschile e delle women ! 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, la app esiste anche per smart TV? 

15 luglio 2026

juventus.com 

Juventus Play ora disponibile anche su LG TV

Juventus Play, il canale pensato per accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata, è ora disponibile su LG TV. Il nuovo canale televisivo FAST interamente dedicato all’universo bianconero, era già accessibile su Rakuten TV. Ma, ora, allarga ulteriormente la propria offerta e sarà disponibile anche sulle tv connesse LG.

L’accesso è gratuito, senza abbonamenti o registrazioni: è sufficiente collegarsi alla propria piattaforma FAST preferita per entrare nel mondo bianconero.

Il palinsesto offre uno sguardo completo, autentico e ininterrotto sulla vita della Juventus: dalle repliche delle partite stagionali della Prima Squadra maschile e femminile, della Next Gen e dell’Under 20, alle conferenze stampa live, fino alle produzioni originali dello Juventus Creator Lab e ai contenuti d’archivio che custodiscono l’eredità del Club.

Sabato 18 luglio alle 17.30 sarà disponibile in diretta la prima amichevole del pre-campionato delle Juventus Women contro il Servette.

Dove trovare Juventus Play: 
- Rakuten TV clicca 
- LG TV: canale 704

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreasv ha scritto:

15 luglio 2026

juventus.com 

Juventus Play ora disponibile anche su LG TV

Juventus Play, il canale pensato per accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata, è ora disponibile su LG TV. Il nuovo canale televisivo FAST interamente dedicato all’universo bianconero, era già accessibile su Rakuten TV. Ma, ora, allarga ulteriormente la propria offerta e sarà disponibile anche sulle tv connesse LG.

L’accesso è gratuito, senza abbonamenti o registrazioni: è sufficiente collegarsi alla propria piattaforma FAST preferita per entrare nel mondo bianconero.

Il palinsesto offre uno sguardo completo, autentico e ininterrotto sulla vita della Juventus: dalle repliche delle partite stagionali della Prima Squadra maschile e femminile, della Next Gen e dell’Under 20, alle conferenze stampa live, fino alle produzioni originali dello Juventus Creator Lab e ai contenuti d’archivio che custodiscono l’eredità del Club.

Sabato 18 luglio alle 17.30 sarà disponibile in diretta la prima amichevole del pre-campionato delle Juventus Women contro il Servette.

Dove trovare Juventus Play: 
- Rakuten TV clicca 
- LG TV: canale 704

In effetti ho LG. Non so cosa sia una piattaforma FAST, ma dovrei comunque trovarlo sul canale 704 della tv satellitare se ho ben capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2026 Alle 16:09, Ale0306 ha scritto:

E' esattamente il mio pensiero, per gli attuali indossatori della nostra maglia non provo assolutamente nulla di positivo che mi spinga a sperperare anche soltanto un ulteriore minuto per assistere alle loro mirabolanti imprese. 

Ti stimo e vorrei che interpretassi correttamente quanto ti sto per scrivere: nemmeno per sogno voglio giudicarti o condannare i comportamenti che sceglierai di adottare.
La domanda che mi faccio è: se non hai alcuna curiosità di vedere GRATUITAMENTE le prime uscite stagionali, le ritieni che sarebbe un inutile sperpero di tempo, ti reputi ancora un tifoso? Ripeto, qualunque sia la tua risposta, hai il mio rispetto.
Non mi spiego, allora, nemmeno la tua attuale presenza nel forum, anche scrivere dei post su una cosa che per te attualmente non riveste alcun interesse, potrebbe essere uno sperpero di tempo.
Ciao, un saluto! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2026 Alle 09:50, ilbaglio ha scritto:

Ah, perchè adesso si critica anche si abbona allo stadio?

No,solo chi foraggia il sistema marcio...hai presente quello che ci ha mandato in b nonostante non ci fossero partite alterate? Oppure quello che ci ha tolto 10 punti con plusvalenze farlocche? Oppure quello che non considera un sistema Marotta & C? Ecco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2026 Alle 16:58, Maxxo74 ha scritto:

Non credo... ho controllato e le amichevoli saranno a Perth in Australia... a quell'ora in Australia sono le 21 quindi le 12 da noi è altamente plausibile.

Dovresti lavorare per l'FBI, sei troppo avanti 😎.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ti stimo e vorrei che interpretassi correttamente quanto ti sto per scrivere: nemmeno per sogno voglio giudicarti o condannare i comportamenti che sceglierai di adottare.
La domanda che mi faccio è: se non hai alcuna curiosità di vedere GRATUITAMENTE le prime uscite stagionali, le ritieni che sarebbe un inutile sperpero di tempo, ti reputi ancora un tifoso? Ripeto, qualunque sia la tua risposta, hai il mio rispetto.
Non mi spiego, allora, nemmeno la tua attuale presenza nel forum, anche scrivere dei post su una cosa che per te attualmente non riveste alcun interesse, potrebbe essere uno sperpero di tempo.
Ciao, un saluto! .ok

Io penso che in questo periodo storico fare i tifosi dopo il 2006+plusvalenze farlocche+sistema Marotta (che continuerà sicuramente visto l'intoccabilita)ci voglia un GRAN CORAGGIO per mandare giù tutto e rimanere appassionati...per quello che mi riguarda non parlo del calcio giocato...tanto si vince e si perde nello sport come si aprono e chiudono cicli,è normale.

La Juve sarà sempre nel mio cuore MA da qui a seguirla come prima NO,perché vorrebbe dire essere drogati di uno sport e di un sistema che NON merita più la credibilità che vuole avere...un drogato vuole solo la "roba",che gli faccia piacere oppure no e irrilevante essendo sotto dipendenza...e chi ti vende la "roba" lo sa benissimo che non ne farai a meno.

Avendo altri interessi penso di essermi disintossicato il giusto...lo schifo che provo per questo ambiente calcistico ormai mi lascia indifferente...soprattutto dopo l'ultima "taroccata" di Marotta & soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'amichevole con l'inter è una vergogna. L'unico motivo che ci può essere è che sotto sotto, ma neanche troppo sotto Elkann e Marmotta vadano d'amore e d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti