Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Fiorentina vicini all'accordo per Joao Mario: l'esterno in viola per prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non hanno riscattato Rugani facendo il giochino delle presenze nelle ultime giornate, e gli concediamo un prestito con diritto a condizioni favorevoli

Dimmi però, in tutta sincerità, tu lo avresti riscattato Rugani anche a 500 euro? Ha fatto una partita da titolare, combinando un disastro assoluto e tre pere subite per le sue "giocate". Da lì lo hanno risbattuto in panca fino a fine stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

Probabilmente, per riuscire a congedare certi personaggi, più che un brillante venditore servirebbe un eccellente ipnotizzatore. 😅

A me gli occhi Paratici... beccati Joao Mario e pure Arthur... che così arrivi tra le prime quattro...

8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dimmi però, in tutta sincerità, tu lo avresti riscattato Rugani anche a 500 euro? Ha fatto una partita da titolare, combinando un disastro assoluto e tre pere subite per le sue "giocate". Da lì lo hanno risbattuto in panca fino a fine stagione.

Azz... non lo sapevo. Sta proprio impersicato... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A societá che ci prendono in giro con i prestiti come ha fatto la Fiorentina con Rugani non darei piú giocatori per principio.

Comunque anche Joao Maro contratto fino al 2030....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Azz... non lo sapevo. Sta proprio impersicato... :siciao:

Mi pare si prese un 3 in pagella come le pere che ha fatto fare .ghgh Probabilmente a quel prezzo stracciato lo avrebbero anche preso Rugani, così se lo riportavano pure in Toscana. Ma fece un disastro vero, è improponibile ormai e hanno fatto bene a rispedircelo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un particolare a volte trascurato ma fondamentale, indica che il terzino di base sia un difensore, pertanto deve saper assicurare la parte difensiva, quindi la marcatura dell'avversario, poi se è bravo con i piedi e provvisto del necessario sostegno fisico, amplia la sua funzione partecipando all'azione costruttiva della manovra sino a supportare la parte offensiva; in conclusione se Joao Mario possiede tali doti e la Juve intende schierarsi con la difesa a quattro, questo giocatore va tenuto, se invece non sa difendere significa che non è un vero terzino, quindi a noi non serve e allora lo mandino da chi se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco qui @velas  .ghgh 

Mannaggia la miseria... A volte la gnagna ha effetti nefasti...

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano condizioni dignitose, anche se purtroppo non si tratta di cessione definitiva (e sappiamo come finiscono molti diritti di riscatto con i violacei...).
Se la cosa va in porto, finalmente mettiamo una "x" su una situazione da risolvere, speriamo che anche diverse altre trovino una soluzione accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

download.jpg

Eggià... a volte fa male. Cmq ho aggiunto anche gli highlights al post, per non dimenticare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Un particolare a volte trascurato ma fondamentale, indica che il terzino di base sia un difensore, pertanto deve saper assicurare la parte difensiva, quindi la marcatura dell'avversario, poi se è bravo con i piedi e provvisto del necessario sostegno fisico, amplia la sua funzione partecipando all'azione costruttiva della manovra sino a supportare la parte offensiva; in conclusione se Joao Mario possiede tali doti e la Juve intende schierarsi con la difesa a quattro, questo giocatore va tenuto, se invece non sa difendere significa che non è un vero terzino, quindi a noi non serve e allora lo mandino da chi se lo prende.

Non le possiede. Infatti, se non schioda subito, scommetto che nelle prossime amichevoli lo vedremo impiegato come esterno alto (anche perché manca Cisco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

download.jpg

Una delle poche cose intelligenti che ha fatto nella sua vita è stato separarsi da quella li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Una delle poche cose intelligenti che ha fatto nella sua vita è stato separarsi da quella li

ellamadò'... che cattiveria! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo esempio del motivo per cui non si riesce a vendere:

STIPENDI TROPPO ALTI per giocatori che sono comprimari

Gatti rinnovo a più di 3 mln

Rugani rinnovo a 1,8 mln

Joao Mario a 2,2 mln

...

con quelle cifre è normale che non li vendi nemmeno alle squadre di medio livello (per non parlare delle piccole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a prestare giocatori a una società nemica che poi non li riscatta mai, e che quando deve dare un giocatore a noi chiederebbe 35 milioni cash pure per il magazziniere, siamo un caso da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per me Rugani non è neanche un giocatore di calcio, ma lo hanno voluto loro 6 mesi lí.

E tra l'altro non mi pare che fra Comuzzo e Ranieri siano particolarmente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per me Rugani non è neanche un giocatore di calcio, ma lo hanno voluto loro 6 mesi lí.

E tra l'altro non mi pare che fra Comuzzo e Ranieri siano particolarmente meglio.

Lo hanno preso forse sperando fosse ancora un calciatore. Visto e assodato che era peggio di Comuzzo e Ranieri, lo hanno panchinato dopo l'esordio horror e hanno anche risalito la classifica. Non avevano alcun motivo per tenerlo, anche gratis occupava solo un armadietto in più. Ci sono mille altri motivi per schifare la Fiorentina, questo non mi pare uno di quelli. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Karma Cop said:

Ecco qui @velas  .ghgh 

Screenshot From 2026-07-15 11-22-58.png

Era andato li in incognito per fare retrocedere i violacei ma lo hanno smascherato subito. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manne ha scritto:

IO vado controcorrente....secondo me è uno dei pochi che terrei e darei una seconda possibilità.... come terzini destri non è che siamo messi benissimo e lui non mi pare poi cosi tanto male

Infatti, pure amici bolognesi mi dicono che da loro ha fatto bene

Il problema è che con Spalletti non giocava MAI, e non mi pare uno da seconde possibilità in questi casi..speriamo glielo imponga la società quantomento

5 ore fa, a77ila ha scritto:

Questo era titolare nel Porto a 22 anni, poi viene da noi e nel giro di una stagione diventa un esubero da regalare al primo che passa... boh di questi tempi affosseremmo la carriera anche a Mbappè...

il mistero del buco nero Juve

Come dico sempre, finchè non rimettiamo su un ambiente societario compatto, serio e funzionante, secondo me possiamo comprare chi ci pare

E' il primo è più importante problema da risolvere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Bhe dai tra il risparmio dello stipendio e 2mln di prestito qualcosa si recupera. Speriamo almeno che si rivaluti e venga riscattato l'anno prossimo.

Tra Pjaca, Arthur e Rugani cominciano a diventare tanti i leasing quasi gratuiti che stiamo concedendo ai violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti