Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La questione portiere è semplice

Vicario è inadeguato sotto tutti i punti di vista

Di Gregorio, oltre ai danni in campo, non può rimanere dopo aver offeso compagni e dirigenti, abbastanza ridicola la presa di distanze fatta su storie ig (però mica ha licenziato l'agente....), non può restare uno così altrimenti siamo oltre il circo

trovino una soluzione accettabile, che non è Vicario e non è tenere Di Gregorio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo fortemente in Massara che in passato ha fatto benissimo e ha portato in Italia diversi ottimi giocatori sconosciuti ai più - mi aspetto decisamente nomi che non sono ancora usciti - detto questo, fiducia e forza juve sempre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo me, Muharemovic può valere molto di più di 20 mln in prospettiva. Era anche il tipo di difensore che ci serviva...
Speriamo che questi 20 mln servano per concludere Dibu e Kolo.

Infatti lo pagano 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci sono stati dei nuovi contatti nelle ultime ore tra la Juventus e Vicario, il portiere ex Empoli avrebbe parlato direttamente con Spalletti. L'estremo difensore italiano resta l'alternativa più concreta al Dibu Martinez, viste le distanze economiche.

🗞 Matteo Moretto

uhuh

Vicario chi ti ha dato il mio numero !!! 🤬

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Quando capirete che Vicario è dello stesso livello di Di Gregorio e Perin?

E infatti il Tottenham pare sia disposto a dartelo in pddr.

Se fosse forte te lo farebbero pagare a peso d'oro come Dibu e Allison.

Pure per Suzuki, che non mi pare così eccezionale, ti chiedono 30 mln.

Se sono disposti a darti un portiere, ancora "giovane" per il tipo di ruolo, significa che non vale nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quando capirete che Vicario è dello stesso livello di Di Gregorio e Perin?

Quando l'ammireremo all'Allianz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci sono stati dei nuovi contatti nelle ultime ore tra la Juventus e Vicario, il portiere ex Empoli avrebbe parlato direttamente con Spalletti. L'estremo difensore italiano resta l'alternativa più concreta al Dibu Martinez, viste le distanze economiche.

🗞 Matteo Moretto

uhuh

L'unico che non vuole nessuno sarà quello che arriverà per primo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Vicario è davvero meglio di Di Gregorio? Per me se la giocano 

Il Vicario ceduto al Tottenham e rimpianto da questo forum era tra i primi due migliori portieri italiani.

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi e le sue qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Matteo Moretto

uhuh

Ma scusate, nella malaugurata ipotesi quanto costa sto qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il Vicario ceduto al Tottenham e rimpianto da questo forum era tra i primi due migliori portieri italiani.

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi.

quando è successo tutto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Ma scusate, nella malaugurata ipotesi quanto costa sto qua?

Tranquillo, non ci chiederanno di fare una colletta bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il portiere titolare non può arrivare ad agosto, diciamolo chiaramente. 

In questa fase? Davvero pensi che in queste condizioni possiamo attaccarci a ciò che è canonico?

per me il divu può arrivare pure un minuto prima della prima di campionato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo sorprenderci della gestione carnevali. Sara’ una gestione stra prudente, con poche spese molto simile al primo Marotta. Forse non vi ricordate che Marotta trattava Floro Flores e solo dopo la protesta social dei tifosi non andò in porto. Poi arrivarono Bendtner e Anelka 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se sono disposti a darti un portiere, ancora "giovane" per il tipo di ruolo, significa che non vale nulla.

Tipo Scezny che fece 2 anni di prestito alla Roma? io vicario non lo vorrei ma non è esattamente vero quello che scrivi... peraltro Vicario prima di andare al Tottenham sembrava un ottimo portiere... comunque anche a me piacerebbe vedere un altro nella nostra porta ma se scegliessero lui spero non si riveli una sola come il DiGre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi.

Pure Di Gregiorio è arrivato come miglior portiere della serie A, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quando è successo tutto questo?

2 anni fa quando fu ceduto Scesny 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non penso.. É che c'è Donnarumma e poi molto poi tutta una serie di portieri modesti o bravini in cui non spicca nessuno nettamente ma tra i quali Vicario é stato quello con più hype

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Vicario è davvero meglio di Di Gregorio? Per me se la giocano 

Ma in che senso?

Digregorio non è mica scarso tecnicamente, il problema è chi è in grado di stare in porta alla Juventus e sostenere le pressioni, non solo, dare sicurezza anche ai compagni di reparto.

In questo caso Vicario mi sembrerebbe agli stessi livelli di Digre, solo che Non verrebbe da una stagione disastrosa quindi potrebbe reggere , io credo che però Abbiamo bisogno di un portiere più solido e di esperienza, oltretutto era questa l.idea iniziale, quindi Vicario sarebbe un ripiego che c'entra poco con la idea iniziale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima squadra a chiedere informazioni per Arthur è il Corinthians. Il centrocampista brasiliano, che attualmente si sta allenando alla Continassa, resta in uscita dalla Juventus a titolo definitivo (no prestiti, visto che il contratto scade l'anno prossimo).

📲 Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Infatti non lo possono più vedere proprio come noi non possiamo più vedere il caro Digre. Ma noi ci fiondiamo subito perché ce lo danno gratis, è italiano, è amico del capitano, quindi una garanzia di successo... che poi come ingaggio chiede proprio quanto il gran capitan, ma tanto noi regaliamo ingaggi fuori scala a tutti, quindi quello sarebbe il meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto... La list di squadre millantata dall'agente, quando pensano di fare una proposta per Di Gregorio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il portiere titolare non può arrivare ad agosto, diciamolo chiaramente. 

In realtà il portiere è l’unico ruolo che può arrivare anche 5 minuti prima della prima di campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pure Di Gregiorio è arrivato come miglior portiere della serie A, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.