Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Gli acquisti top per reparto prospettati fino ad ora in cambio di Vicario in porta:

Attacco: Pellegrino

Centrocampo: nonno Kessie

Difesa: Lucumi

.ghgh 

Acquisti sensati a prezzi accessibili.Il tre costano meno di Koopmeiners.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tocca iniziare a rassegnarsi a Vicario... Che poi fosse prestito con diritto ancora ancora, ma tanto non ci spero neanche un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

No, pensavo più a uno shopping selvaggio a scopo terapeutico contro lo stress.😅

non credo sai,

i certaldini sono attenti alla moneta.

Don Luciano avrà chiamato per scroccare un posto letto.

la mia perplessità era dal punto di vista di vicario se magari gli cede il suo letto, Sai spalletti è anziano...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Ma è più facile farlo nascosto dietro un profilo social che dal vivo. Il maleducato è maleducato, ovvio, ma lo sfogo è più "libero". Non fatemi spiegare ovvietà.

No per carità non vorrei farti sprecare tempo 

Se uno è educato non fa lo * nemmeno sul PC o sul tel 

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Nuova dirigenza insediata da 2 settimane e già si sparano sentenze, quando ancora manca 1 mese e mezzo a fine mercato.

Quindi no, non confermo: non si può affatto dire sono i più grandi polli d'Europa per il mercato.

Nessuna sentenza, semplice commento alle notizie degli ultimi mesi. 

Io a leggere i nomi, specie quello di vicario che è reduce da una stagione peggiore di quella del nostro portiere, mi sento un pollo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo dico con molta convinzione.

oggi per venire a fare i n.1 alla Juventus ci vuole prima di tutto uno con due palle come due mongolfiere!

se l'unico driver è la formula, meglio tenersi la sedia e pagargli uno psicologo motivazione.

o il Marcellus Wallace del 2026.

son daccordo un mental coach.. e pure con duglas luiz lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ci ritroviamo il nome di Vicario solo perché i cartonati decidono di mollarlo all'ultimo e promuovere il loro secondo a primo. Ma per il portiere del Tottenham era tutto fatto da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si tende sempre a prendere le eccezioni e farle passare per la norma.

Come quando si prende un mezzo flop a gennaio e si dice "eh ma magari fa come Davids". Non succede praticamente mai.

L'unico lato positivo di Vicario è che potrebbe venire in prestito senza obbligo.

Davids oltretutto aveva dimostrato tanto all’Ajax

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E martinez 7-8 piu 5 a lui

Purtroppo F.Romano ha già ribadito più volte che a queste cifre in realtà non si muove e mettere dai 12 in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Potrebbero anche essere 19ml quelli che ci entrano dall'affare Muharemovic

Schira

Eran 20 mai che diventano 21, sempre uno zic in meno

Lo fanno apposta dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

Non ha troppo senso questa frase sinceramente,

Il costo di Martinez lo fa principalmente lo stipendio che innalza tantissimo il costo annuo

Per il cartellino poi va valutata la sua età e i possibili dubbi sulla sua tenuta fisica

Solamente se si passa da 5 milioni annui a 2, si risparmiano 6 milioni --> che spostati come costo di ammortamento di un cartellino (distribuito su 5 anni di contatto) permetterebbero 35milioni di investimento

Io non ci credo che non esista un portiere migliore di Di Gregorio nell'universo calcio - che abbia costi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

no sono un analista realista.. e mi paso sui fatti.. vuoi che ti ricapitolo da ott-nov con cosa diceva comolli? 😄

bernardo silva, allison, mercato ambizioso anche senza CL, non dormo la notte per far tornare la juve a vincere.. etc manca il 3-4 tista che fa rifinitura, attaccante fisico pivot, che fa sbam.. bla bla bla... il portier ee lattaccante non dobbiamo sbagliarli... ma sono anni che imbarchiamo mediocri strapagati, che non si riescono a piazzare che ci hanno ingolfato ogni possibilità di manovra.. perseverando diabolicamente a rinnovare a cifre assurde i vari mckenny locatelli gatti etc..

come fai ad esser eottimista? ora che sembra esserci una società strutturata non hanno margini id manovra non hanno sodi e possono fare ben poco s enon vendono..cme fia ad essere ottimista? è la logica dei fatti ...

lo so benissimo che sei un realista, era una battuta leggera la mia.

se ben ricordo anche tu eri perplesso sul franzoso, ma ricordo la contraerea filosocietaria che montava turni sfiancanti h24 e che ripetava: va tutto bene, non capite un ca++o voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ad occhio e croce direi che oggi non abbiamo bisogno di difensore se non vendiamo nessuno, oltretutto non capisco come si possa valutare la sua stagione fantastica: difesa da 50 gol, falloso, sempre gialli, irruento, al mondiale uno dei peggiori .boh

Può essere tutto e niente:un signor difensore o un mediocre .A 40 mln è una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Occhio a Lucumi o Solet dopo i soldi arrivati da Sassuolo.

Schira

È una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo me, Muharemovic può valere molto di più di 20 mln in prospettiva. Era anche il tipo di difensore che ci serviva...
Speriamo che questi 20 mln servano per concludere Dibu e Kolo.

No. Ripropongo. Se Muharemovic il prossimo anno valesse anche 30 milioni tu, Juventus ne avresti persi 10 rispetto a quest'anno. Quindi per essere un buon affare Muharemovic deve valere più di 40 milioni o almeno 40. Perché il fatto che tu ne tiri fuori solo 20 per prenderlo presuppone anche che tu non ne incasserai 20, quindi il disavanzo "di cassa" è di 40 milioni, non di 20. Non sto dicendo che non valga 40 milioni o li valga. Parlo solo della questione matematica dell'affare. Non bisogna ragionare sui 20 milioni ma sui 40! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo Di Gregorio se deve arrivare Vicario, dati alla mano la sua stagione è stata migliore. Tanto anche da secondo lo dobbiamo pagare. A questo punto lo si tiene e metto titolare Perin, prossima estate se si libera un portiere forte lo prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro Vicario se non erro chiede uno stipendo da 4 mln netti e il Tottenham 20 mln...Va bene la formula prestito che diventa obbligo ma anche Openda alla fine  l abbiamo pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Potrebbero anche essere 19ml quelli che ci entrano dall'affare Muharemovic

Schira

beh ci sta, è il 50% sulla PLUSVALENZA. quindi bisogna capire quanto sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Cmq ragazzi, Vicario non è la * che si legge qui dentro.

Buon portiere, che se preso lui possiamo permetterci un acquisto top per reparto va più che bene

Qui dentro ci si lamenterebbe anche di Mbappè, oramai è una causa persa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.