Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tzolakis Atubolu Restes Lunin

dovrebbero esser meglio di Vicario

Infatti da Massara io mi aspetterei Restes o profili simili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

E dopo Kolo, sarebbe il secondo obiettivo considerato da Carnevali primario che salta verso un piano B o C che a mio avviso non cambia di una virgola rispetto ai problemi dello scorso anno.

La cosa che faccio fatica a concepire, è come ci si possa focalizzare solo su 1/2 nomi.... 

Mi auguro che ci siano altri nomi che nessuno ancora sa....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Per dare l'ingaggione a Vicario vai a Lecce con 2 lenticchie e un Pedro Felipe a caso e ti porti a casa Falcone che d'ingaggio prende 2 noccioline.ed e' pure meglio

Ma giusto xke' Di Gregorio l'ha fatta fuori dal vaso con quell'altro genio del suo agente, senno me lo tenevo come vice Perin ed evitavo altro sperpero di denaro tra commissioni e ingaggi,

I buoni portieri ce li abbiamo, a noi servirebbe uno da Juventus porcaccia la miseria, pure uno sbarbatello da far crescere all' ombra di Perin

Per me avrebbe senso prendere Falcone e Palmisani, ti fai il prosismo anno con Falcone e Perin, poi scade Perin e se Falcone o Palmisani si sonp dimostrati validi hai il primo e il.vice a 2 spicci....di Gregorio su Marte ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

In inglese si chiama "Cope".

È quando ci si rifiuta di affrontare la realtà.

È 6 anni che fanno così ed è 6 anni che facciamo ridere. 

qui siamo pieni di cause perse e ne aggiungiamo un'altra e si continua a negare la realtà cercando appigli o dando fiducia senza motivo, a prescindere

non se ne esce così, è inutile, anzi, peggiori pure le cose creando la perfetta comfort zone per cause perse e mele marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

rispondo qui visto che son finito nel cestino

@garrison non ho mai detto che son fuoriclasse, son dei mediocri viziati questo sì e lo vedi dall'intensità che mettono in campo

l'intensità è figlio di quanto lavori e fai negli allenamenti

quel che ha riportato Romeo Agresti su Douglas Luiz è agghiacciante: come può un professionista non riuscire a reggere certi ritmi di intensità? in serie A per altro

è evidente che c'è un problema di lavoro, cura e cultura del lavoro di base, di cura dei particolari

e questo deriva quando sei superficiale e te ne frega fino lì

@Kalulu10 se un gruppo di somari fa male non offri comunque rinnovi e gratifiche a chi fa meno peggio (tutto da vedere) dandogli un milione in più e facendo un rinnovo che non ha motivi temporali visto che parlavamo di 2028

Io non vedo in questa Juve un grande problema di "intensità" in campo.

Per fare 3 nomi, Locatelli, McKennie e Vlahovic sono giocatori che han "sputato sangue" in campo, non lesinando corse, impegni, recuperi, garra.

Io ho visto però 3 giocatori che al momento di fare lo scatto tecnico tale da renderli da buoni giocatori ottimi non ci sono riusciti, perdendosi abbastanza nei loro limiti...che dipenda da "scarso impegno" in allenamento lo si può sostenere come argomentazione da bar sport, non siamo lì e l'allenatore altrimenti non li farebbe giocare.

Per me nello sport professionistico di oggi tutti si impegnano al limite delle loro forze, altrimenti gli avversari ti spazzano letteralmente via, però non ho certezze.

Ma alla Juve non manca cultura del lavoro secondo me, mancano giocatori che abbiano quel livello tecnico/tattico necessario per diventare una squadra vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non so voi ma io non riesco a guardare i video del ritiro che vengono pubblicati sui social ufficiali, appena li vedo mi viene la tachicardia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa che faccio fatica a concepire, è come ci si possa focalizzare solo su 1/2 nomi.... 

Più che altro, sono gli stessi nomi di Comolli...

Martinez, Vicario, Kessie, Kolo Muani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se proprio dobbiamo andare su questi nomi tipo Oskarsson Guirassy e Mateta preferisco di gran lunga una combo Scamacca/Pellegrino. 

Stessa cosa per il portiere, anziché prendere Vicario non sarebbe meglio Meret che è in uscita da Napoli e ha vinto comunque due scudetti da titolare negli ultimi 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

qui siamo pieni di cause perse e ne aggiungiamo un'altra e si continua a negare la realtà cercando appigli o dando fiducia senza motivo, a prescindere

non se ne esce così, è inutile, anzi, peggiori pure le cose creando la perfetta comfort zone per cause perse e mele marce

Se i nomi sono questi tanto vale stare fermi e promuovere i giovani, siamo già ingolfati a causa di giocatori scarsi che non vuole letteralmente nessuno.

Ma tanto 2 li hanno già sbolognati per fare plusvalenza, quindi figurati.

1 minute ago, elpanteron said:

comunque non so voi ma io non riesco a guardare i video del ritiro che vengono pubblicati sui social ufficiali, appena li vedo mi viene la tachicardia...

Tranquillo, i numeri social della Juventus ormai fanno pietà.

Non sei il solo che non guarda più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me KM piace molto perché è tecnico e veloce, e sono convinto che da centravanti titolare (anziché da riserva dell'ala come al Tottenham) possa segnare come minimo 15 gol su azione e partecipare attivamente al gioco, a differenza di gente come Vlahovic o peggio ancora Pellegrino. 

Però le nostre opinioni alla fine contano ben poco. 

Questo dato però non è reale. Delle 40 partite giocate quest'anno la maggior parte le ha fatte da punta centrale, in particolare:

- In Premier 3 da attaccante/ala sinistra 8 da attaccante/ala destra e 18 da punta centrale.

- In CL 8 da punta centrale e 1 da attaccante/ala destra.

- In FA Cup ha giocato 1 partita da punta centrale

- In EFL Cup, ha giocato 1 parita da punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Più che altro, sono gli stessi nomi di Comolli...

Martinez, Vicario, Kessie, Kolo Muani...

Vero anche questo.... mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me come accaduto a Comolli con David, stanno semplicemente lavorando sulle trattative aperte da chi c'era prima con i rispettivi procuratori. Il Mercato lo si programma due mesi prima della fine della stagione. Adesso ti basi sulle trattative in parte pianificate, poi alcune cose saltano perchè le coperture non ci sono e tu rimani senza alternative. Carnevali vuole farsi bello con la proprietà e cercare di fare un mercato a zero o addirittura in attivo abbassando i costi. Mi sa che per lui questo sarà fatale, perchè se non gli gira di c.ulo non ci arriviamo in Champions con questi presupposti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

meglio il 36 enne della Serie B Uzbeka che Vicario eh

11 minutes ago, sturaroway said:

Ha fatto una stagione simile se non peggiore 

Siamo tutti d'accordo che in giro ce molto di meglio pero se devo scegliere il male minore scelgo Vicario sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Credimi, è la prima volta in vita mia (ho 31 anni) che mi rifiuto di seguire il ritiro estivo. Sto apprendendo le notizie con molto distacco. la cosa brutta è che non lo sto facendo in maniera forzata, proprio non mi viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

è stato romeo agresti a dire che non filtra nulla quindi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto Paolo Nonmollo su Facebook

Si però se c'é una lista di Tier in prima pagina e c'é un Tier apposito che comprende le fonti di melma, non vedo che senso abbia riportare le invenzioni di 'sta gente che cerca popolarità su Facebook (che ormai leggeranno solo gli anziani...).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è semplice, è dal post covid che la società cerca di fare le nozze coi fichi secchi, soprattutto dopo lo scandalo della penalizzazione di 10 punti, figlia della scelta, tanto apprezzata da molti tifosi, di far la guerra a UEFA e Federazione.

Questo ha significato sacrificare sempre il futuro comprando con formule improbabili scegliendo tra un parco limitato (solo i giocatori per cui accettavano queste formule) e a prezzi più alti.

Prima o poi il conto si paga.

E oggi è quel momento.

Per cui lamentarsi oggi sono quelle che un tempo si chiamavano lacrime di coccodrillo. L’amaro calice va bevuto fino in fondo.

Quindi ora bisogna cercare giocatori magari con meno appeal, magari tecnicamente non entusiasmanti, ma che prima di tutto siano in grado di reggere il peso della responsabilità di questa maglia. E questo vale anche per allenatori e dirigenti.

Molto semplice.

tocca soffrire, magari arrivare in Europa League sltri 3 anni, ma abbassare il costo annuo dei giocatori.

Poi quando avremo fatto tabula rasa di 10 anni di spese al di sopra delle possibilità date dal FFP si potrà riprendere a ragionare in termini di competitività assoluta, almeno in Italia.

Qualsiasi altra opzione vorrebbe dire continuare ad affondate nelle sabbie mobili.

Che qui dentro piaccia o no.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq magnate sereni eh che finchè Di Gregorio e Perin sono alla Continassa non c'e' nessun Vicario in arrivo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tzolakis Atubolu Restes Lunin

dovrebbero esser meglio di Vicario

non ne conosco neanche uno ma forse l'unico peggiore di Vicario è Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jamino said:

Il punto è semplice, è dal post covid che la società cerca di fare le nozze coi fichi secchi, soprattutto dopo lo scandalo della penalizzazione di 10 punti, figlia della scelta, tanto apprezzata da molti tifosi, di far la guerra a UEFA e Federazione.

Questo ha significato sacrificare sempre il futuro comprando con formule improbabili scegliendo tra un parco limitato (solo i giocatori per cui accettavano queste formule) e a prezzi più alti.

Prima o poi il conto si paga.

E oggi è quel momento.

Per cui lamentarsi oggi sono quelle che un tempo si chiamavano lacrime di coccodrillo. L’amaro calice va bevuto fino in fondo.

Quindi ora bisogna cercare giocatori magari con meno appeal, magari tecnicamente non entusiasmanti, ma che prima di tutto siano in grado di reggere il peso della responsabilità di questa maglia. E questo vale anche per allenatori e dirigenti.

Molto semplice.

tocca soffrire, magari arrivare in Europa League sltri 3 anni, ma abbassare il costo annuo dei giocatori.

Poi quando avremo fatto tabula rasa di 10 anni di spese al di sopra delle possibilità date dal FFP si potrà riprendere a ragionare in termini di competitività assoluta, almeno in Italia.

Qualsiasi altra opzione vorrebbe dire continuare ad affondate nelle sabbie mobili.

Che qui dentro piaccia o no.

Cosa che di certo non sono i vari Vicario, Pellegrino ed altri nomi che valgono tanto quanto quelli che già abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davik ha scritto:

konate ikonè pe rl axt gen ekathor pe rl 1°.. stiam facendo collezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Cosa che di certo non sono i vari Vicario, Pellegrino ed altri nomi che valgono tanto quanto quelli che già abbiamo.

Questo non lo so io d non lo sai tu.

chi lo deve sapere si chiama Carnevali, Massara o Ottolini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.