Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq giusto per girare il coltello...ma Romero che razza di difensore ci siamo fatti scappare senza accorgercene 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

22ml + bonus per Pellegrino è tutt'altro che cifra folle.

Mi sa che sei rimasto indietro di 10 anni.

Aggiornati.

22+bonus per arrivare a 30 per pellegrino sono quasi un prezzo da premier league

tu ci mettessi dentro uno dei tuoi esuberi sarebbe già un po' diverso

poi ogni estate ci chiediamo perchè non riusciamo a vendere i nostri giocatori che solo l'estate precedente abbiamo comprato a cifre "che ci stanno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh va bè ma È alto 1,95 voglio dire che tecnica deve avere....di Ibrahimovic ce n'è stato uno

Ha tecnica normale per un attaccante "pennellone" di quasi 2 metri. Di testa le piglia tutte..

E nel gioco di spalle alla porta credo sia pure meglio di Vlahovic..

Poi . A me non piace e vabbè ma che tasso tecnico ci si aspetta da un attaccante con quelle caratteristiche non lo so 

Ecco perché a me piace molto zirzkee... essendo un attaccante fisico ma che danza sul pallone 

Infatti Zirkzee, per il quale purtroppo pare non siamo interessati, sarebbe la migliore alternativa a KM, per quanto siano due attaccanti all'opposto. Spiegami per favore come Spalletti possa passare come tipologia dal Dzeko (Zirkzee) al osimhen (KM): tatticamente non ti fanno giocare in maniera completamente diversa? È bravo Spalletti ad adeguarsi alla rosa (quando ci riesce, altrimenti li brucia come con Openda e altri), oppure è lui che è cambiato negli anni?

E anche tra il 4231 e il 433 non è tanta la differenza?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus e Fiorentina potrebbero dare vita ad un interessante scambio di mercato: i viola non mollerebbero la pista che porterebbe a Joao Mario. Il club toscano, però, non sarebbe intenzionato ad andare oltre il prestito con diritto di riscatto per il giocatore lusitano, cosa che avrebbe spinto la Juve a chiedere di inserire nella trattativa il cartellino del centrale classe 2005 Pietro Comuzzo. Nonostante le valutazioni dei 2 cartellini siano differenti (10 milioni di euro Joao Mario, 25 milioni di euro Comuzzo), la trattativa potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio di prestiti, magari con l'inserimento di un diritto di riscatto, in modo da rinviare le spese per i cartellini alla prossima stagione. 

Calciomercato.it

Quello che ti dicevo qualche giorno fa... o ieri...boh...
C'è Paratici...si può collaborare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Cmq giusto per girare il coltello...ma Romero che razza di difensore ci siamo fatti scappare senza accorgercene 

Grazie alle plusvalenze di quei tempi e all'impazienza del club.

Solo giocatori pronti solo giocatori pronti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

e oltre il danno, la beffa, che a monetizzare sia stata l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me fanno quel prezzo perché a loro non interessa vendere...nn ne hanno necessità quindi se ne sbattono

cioè il prezzo è quello se lo vuoi è bene altrimenti se ne fregano. Voglio dire...il PSG non è una società che ha necessità, e visto che l'hanno pagato 90 milioni tipo, fanno il loro prezzo 

Certo, anche questo.

Cioè sono sempre e comunque in una condizione di forza, potrebbero permettersi di tenere kolo muani o ridarlo in prestito a 0, 30 o 50 milioni non gli spostano nulla (mentre a noi cambia tutto, che finaccia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

L ho pensato anche io ieri. 

Abbiamo buttato 80 mln x il cicciobello olandese e avevamo tra le mani un signor difensore che abbiamo regalato al primo che passava.

Simbolo del pressappochismo  di qusti infausti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Era il periodo delle plusvalenze se non ricordo male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, ma il Top costerebbe il doppio di Kolo.

Secondo me per 40 milioni circa si prende un giocatore più forte di Kolo,  sopratutto se non si pagano le riserve 20 milioni l’una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque posso dirlo?

rispetto ai precedenti mondiali dibu mi sembra calato parecchio.

impressione su queste poche partite viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lo pensavo ieri guardando la partita...un mastino...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tanto ti diranno che non hanno combinato granché e che abbiamo fatto bene a cederlo..
poi il fatto che dopo solo un anno sia lui che hiujsen siano stati venduti a 3 volte il loro prezzo conta poco 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus accelera per #Pellegrino: il #Parma chiede 30M€, i bianconeri offrono 22M€ più bonus fino a 28M€. Accordo già blindato col giocatore per cinque anni a poco più di 2M€ a stagione.

📲 @tuttosport

io, se strappiamo al parma Pellegrino per 25 più bonus lo ritengo una grande operazione

altro che

è il classico giocatore di cui ci lamenteremmo se lo prendesse una Roma o un inter al posto nostro

è un giocatore che nella rosa ci sta alla grande sia per tipologia che per futuribilità. se esplode tanto di guadagnato, se non esplode è comunque una riserva argentina relativamente giovane che a bilancio non ti costa tantissimo 8/9 mln l'anno. e facilmente rivendibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

speso 70/80 per de ligt, mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

era? quel periodo non è mai finito.. sono solo finiti i giocatori buoni da cedere, e ci siamo spostati sui next gen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

4 minutes ago, Trezegol_88 said:

romero è stato venduto in minusvalenza... la plusvalenza lo ha fatto l'atalanta. tra lui, spinazzola e koopmeiners l'atalanta ci ha fregato per bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore ma molto da mondiale più che calcio nel lungo periodo. Per me l argentina è un caso particolare , cioè presi singolarmente sono quasi tutti giocatori normali, ma quando giocano insieme overperformano perché danno l'anima, e lo vedi già dall'anno. Ma paredes per dire rischia di essere 2 volte campione ma non è chissà cosa . E come lui tanti altri. Ma ripeto , nella competizione mensile e patriottica overperformano. Mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fonte?

Ovvio che non ci prendi gli stessi soldi di quando l'hai acquistato, ma magari un prestito con diritto (obbligo sarebbe il top), con ingaggio pagato dall'altra squadra ovviamente, si può provare a farlo.

fonte nessuna oggi leggevo che la juve chiede 30/35, ma comunque è probabile che guadagni più con david che openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

io, se strappiamo al parma Pellegrino per 25 più bonus lo ritengo una grande operazione

altro che

è il classico giocatore di cui ci lamenteremmo se lo prendesse una Roma o un inter al posto nostro

è un giocatore che nella rosa ci sta alla grande sia per tipologia che per futuribilità. se esplode tanto di guadagnato, se non esplode è comunque una riserva argentina relativamente giovane che a bilancio non ti costa tantissimo 8/9 mln l'anno. e facilmente rivendibile.

ques'tanno dovremmo fare un mercato esclusivamente basato su questi profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore ma molto da mondiale più che calcio nel lungo periodo. Per me l argentina è un caso particolare , cioè presi singolarmente sono quasi tutti giocatori normali, ma quando giocano insieme overperformano perché danno l'anima, e lo vedi già dall'anno. Ma paredes per dire rischia di essere 2 volte campione ma non è chissà cosa . E come lui tanti altri. Ma ripeto , nella competizione mensile e patriottica overperformano. Mio parere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

altro che

il problema è che continuiamo a spendere soldi per giocatori "che nella rosa ci stanno alla grande" tutti così li prendiamo
pellegrino in sè non è male ma prenderlo quando hai già preso ekhator, hai altri 3 esuberi nel reparto e soprattutto ti manca l'attaccante titolare è poco lungimirante.
Il suo acquisto ci sta solo a completamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami, ma il fatto che abbia fatto pena da noi non significa che non si rivaluti altrove...

Vedi KM... ha fatto pena lo scorso anno con un solo goal all'attivo, non mi pare che il PSG te lo presti aggratis con metà stipendio raddoppiato... anzi, ha un valore residuo a bilancio di 40 mln e loro ne vogliono 50...

Stesso discorso per David... chi lo vuole IMHO deve pagare 30-35 mln di cartellino, perché potenzialmente se torna tipo in Francia, può fare di nuovo 20-25 goal a campionato...

di solito per non noi funziona così.....sono sempre per gli altri che vale questo discorso, per i nostri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

altro che

Al netto del valore assoluto del giocatore, il punto forte è il rapporto rischio/rendimento:

• 25 milioni più bonus per un attaccante giovane con margini di crescita non sono una cifra folle nel mercato attuale
  • È un profilo che aggiunge caratteristiche diverse alla rosa: fisicità, colpo di testa e presenza in area
  • Se dovesse fare il salto di qualità, ti ritroveresti un titolare o comunque un asset che aumenta di valore
  • Se invece si rivelasse solo una buona riserva, il costo annuale a bilancio rimarrebbe relativamente gestibile
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.