Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Io te ne faccio un'altra. Esistono solo 2 portieri prendibili al mondo? Sostituire una sedia con un comodino non mi sembra una gran mossa

Al Marsigliese piace il tuo commento.

a carnevali non saprei...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario rispetto a Di Gregorio non aggiunge niente, ma anche gli inguaribili ottimisti credo se ne renderanno conto nelle prossime settimane.

Chi a 26 anni vegeta ancora all'Empoli o al Monza è un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io mi tengo Di Gregorio se deve arrivare Vicario, dati alla mano la sua stagione è stata migliore. Tanto anche da secondo lo dobbiamo pagare. A questo punto lo si tiene e metto titolare Perin, prossima estate se si libera un portiere forte lo prendiamo.

No abbiamo bisogno un portiere, la sedia non puo' circolare.

In tutta Europa e Sud America ci sara' un dannato portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io mi tengo Di Gregorio se deve arrivare Vicario, dati alla mano la sua stagione è stata migliore. Tanto anche da secondo lo dobbiamo pagare. A questo punto lo si tiene e metto titolare Perin, prossima estate se si libera un portiere forte lo prendiamo.

Se la filosofia deve essere questa mi tengo anche david e openda, gioco con loro, tanto li devo pagare e non compro nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ammetto che ci sono giorni in cui entro qui dentro solo per poter leggere gente come @Ronnie o’S @baggio18 @ico83 o @Ampiezza&mediocrità. Quando leggi un loro messaggio sai già che leggerai qualcosa di sensato ed interessante, a prescindere che tu possa essere d'accordo o meno

Eh certo!! Secondo te perché io entro qui dentro? 
Ogni volta che leggo le notizie mi viene male, tifo Juventus da 40 anni e non scherzo se dico che per me questo è il punto più basso della nostra storia.

Eppure, eppure.. al di là della passione mi piace arricchirmi leggendo e scoprendo da gente come gli utenti da te citati o tanti altri che negli anni hanno arricchito il topic ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Secondo me invece conta molto più il contesto in cui li inserisci. Metti Koop o Openda nella Juve di Tevez e poi vediamo se falliscono o al contrario dopo un periodo a che di duro inserimento non iniziano a trarre beneficio da un contesto vincente.

Poi non dico che siano fenomeni ma non sono certo stati aiutati dai vari Perin, Loca e Gatti... cosa possono mai trasmetterti?!?

Ciò non toglie che ci sia anche chi sa mantenere ugualmente la barra dritta come un Buffon. Ma avrei voluto vedere Zizou o Pavel inserirsi in questa Juve.

Ricordiamoci di Cannavaro l'anno prima di venire da noi.

Certo che conta ...e appunto per questo è ancora più necessario cercare di attenzionare i giocatori che potrebbero elevarsi o elevare questo contesto 

Tutti gli altri vengono risucchiati dalla spirale contestuale... Bruciati da pressioni o dal contesto di compagni che non sono in grado di uscirne o fare da motrice positiva per tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti ha chiamato Vicario

Moretto

Ma perché Spalletti ha chiamato Vicario Moretto?  Non e mica mulatto e poi Spalletti è razzista ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

son daccordo un mental coach.. e pure con duglas luiz lo farei

DL,così a sensazione, ha bisogno di una terapia disintossicante da alcool e fregna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DrYago ha scritto:

In realtà se l'accordo con Martinez è, come si è letto nelle passate settimane, intorno ai 5,5 mln a stagione è più o meno quanto prende adesso Vicario

Vicario non prenderebbe/prenderà 5 milioni a stagione a Torino nemmeno se diventasse il nuovo toyboy della nostra futura Presidentessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Qui dentro ci si lamenterebbe anche di Mbappè, oramai è una causa persa.

Ovviamente, il peggior portiere per prestazioni della scorsa stagione nei top5 campionati paragonato a mbappè. 

Non fa una piega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo cannibalizza da anni, ma il punto non è tanto quello ma che noi in Italia dormiamo o siamo troppo legati alle segnalazioni dei procuratori.

Quando un club si organizza con un'area scouting di livello anche medio, non necessariamente alto (sia mai), i risultati si vedono. Vedi il Como per esempio e, oggi, la novità Fiorentina (che si sta muovendo bene grazie a Paratici e al nostro ex capo scout). 

Ormai siamo al declino tombale. Il calcio italiano è alla rovina, mamma mia. Un disastro totale

Ma tu che mi sembra bazzichi l’ambiente mi spieghi perché non se ne esce da queste logiche? 

Cioè se il modus operandi da 20 anni non funziona e ci hanno superati e staccati tutti, se non gira il grano, la cosa più logica sarebbe attrezzarsi sulla linea dello scouting. 

perché non si fa ? 

Ma poi mi sembra palese che si vada solo di segnalazioni dai procuratori, girano sempre i soliti 4 nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, pipchiello88 said:

Cmq ragazzi, Vicario non è la * che si legge qui dentro.

Buon portiere, che se preso lui possiamo permetterci un acquisto top per reparto va più che bene

(coff coff) si prende lui perché non possiamo permetterci top in nessun reparto (coff coff)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ovviamente, il peggior portiere per prestazioni della scorsa stagione nei top5 campionati paragonato a mbappè. 

Non fa una piega. 

Hai ovviamente capito il senso del discorso e non ti è nuovo il concetto di iperbole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Tra l altro Vicario se non erro chiede uno stipendo da 4 mln netti e il Tottenham 20 mln...Va bene la formula prestito che diventa obbligo ma anche Openda alla fine  l abbiamo pagato

Infatti

Noi gli scarti come KM e/o Vicario li dobbiamo pure pagare per levarli dalla gobba delle squadre ricche

E' come se qualcuno ci comprasse Openda o si prendesse in prestito Koop con l'obbligo di acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Vicario non prenderebbe/prenderà 5 milioni a stagione a Torino nemmeno se diventasse il nuovo toyboy della nostra futura Presidentessa.

Non sono circolate cifre, se oggi ne prende 4,5 possiamo ipotizzare che magari riduce a 4 le pretese... ma che dimezzi l'ingaggio mi sembra un tantino utopistico.

Inoltre sarebbe bello sapere anche il diritto di riscatto a quanto ammonterebbe nel caso, perché se poi sono 20 mln di riscatto allora era davvero meglio aver preso martinez.

In tutto ciò continuo a sperare che esca un nome nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

lo so benissimo che sei un realista, era una battuta leggera la mia.

se ben ricordo anche tu eri perplesso sul franzoso, ma ricordo la contraerea filosocietaria che montava turni sfiancanti h24 e che ripetava: va tutto bene, non capite un ca++o voi.

grazie .. la questione è che occorre essere il + possibili lucidi qunado si fanno certe analisi si apro che contro.... non ci può eliminare il patos e le emozioni, non siamo macchine, ma momentaneamente metterle tra parentesì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma tu che mi sembra bazzichi l’ambiente mi spieghi perché non se ne esce da queste logiche? 

Cioè se il modus operandi da 20 anni non funziona e ci hanno superati e staccati tutti, se non gira il grano, la cosa più logica sarebbe attrezzarsi sulla linea dello scouting. 

perché non si fa ? 

Ma poi mi sembra palese che si vada solo di segnalazioni dai procuratori, girano sempre i soliti 4 nomi

pechè quei nomi li prendi alle tue condizioni economiche da poveraccio quale sei e manco ci riesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa, quando leggevo di un interesse per Vicario, anzi in origine l'interesse pareva di una squadra di Milano, pensavo si parlasse di un buon portiere. Sicuramente molte volte meglio di Di Gregorio.

Qui dentro ho scoperto che in realtà è molto peggio di uno che equivale ad una sedia pure senza una gamba.

Non so se il forum ad essere strano o io ci capisco zero. Sicuramente la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Su Vicario non sono gurate, è l'ultimo che resta

E che il Tottenham si farà pagare per levarselo dalla gobba

come con kolo muani.. avremmo pagato profumatamente per risolvere un problema loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Hai ovviamente capito il senso del discorso e non ti è nuovo il concetto di iperbole.

Lamentarsi di vicario mi sembra normale per dei tifosi della Juventus stante la stagione che ha proposto il portiere l'anno scorso. 

Non vedo a cosa possa essere utile dire si criticherebbe pure mbappè, iperbole o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Qualche tempo fa, quando leggevo di un interesse per Vicario, anzi in origine l'interesse pareva di una squadra di Milano, pensavo si parlasse di un buon portiere. Sicuramente molte volte meglio di Di Gregorio.

Qui dentro ho scoperto che in realtà è molto peggio di uno che equivale ad una sedia pure senza una gamba.

Non so se il forum strano o io ci capisco zero. Sicuramente la seconda.

buono o scarso sono influenzati da una variabile enorme: il costo annuo.

vicario a 5M l'anno e 30M di cartellino, oltre che inacquistabile per noi, è l'ennesimo rivetto sulla bara.

E' scarso? no, ma non sposta nulla di così grande da giustificarne il costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.