Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Khephren Thuram un'estate ai box, Massara a lavora su Kessie"

Post in rilievo

Altra situazione che capita solo da noi. Finito la stagione col ginocchio malconcio (portava un tutore nelle ultime partite, quindi lo sapevano tutti). Ricomincia la stagione con lo stesso problema. Nel mentre, una pausa estiva intera senza nessun tipo di soluzione per risolvere e presentarsi al raduno integro.

Solo da noi capitano queste cose. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai quanto me ne può fregare, a centrocampo sono uno più mediocre dell'altro.

Salvo soltanto McKennie che è un jolly e un gregario di lusso, ma probabilmente nemmeno lui dovrebbe essere titolare inamovibile in una Juve forte (sarebbe un semi-titolare).

Kessie è fatto della stessa pasta, un altro mediocre che mi ricordo sapeva giusto calciare i rigori quando giocava al Milan. A Barcellona lo hanno segato subito, ora dovrebbe essere in Saudi League a pascolare nei campi.

Però dai, ammiro la fantasia di Carnevali e Massara, dalla Saudi League mi sarei aspettato il sempreverde Milinkovic-Savic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avere i soldi per i cartellini è una finaccia, non hai i soldi per prendere ndour giovane nazionale italiano e non costruisci niente, cerchi di rimediare tirando dentro gente ammanicata come massara e cosa ottieni, stipendi da pagare, altri stipendi da pagare a massara a kessie e si allarga il circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono molto preoccupato, non riusciamo a comprare ne a vendere

Adesso non per fare il saccente però bene o male questo mi aspettavo dal nostro mercato 

Siamo con le pezze al chiulo e pieni di giocatori invendibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Thuram è un modesto giocatore. Senza grinta e sempre pieno di acciacchi. Ha delle qualità ma al momento non si vede granché. Servirebbe un miglioramento nel carattere. 

.....non credo sia il carattere il problema di questo giocatore, ma lo siano i piedi poco educati e le difficoltà a comprendere le letture tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

.....non credo sia il carattere il problema di questo giocatore, ma lo siano i piedi poco educati e le difficoltà a comprendere le letture tattiche.

Anche quelle sicuramente. Non è un fenomeno. Però con quel fisico avesse un po' di cattiveria magari a qualcosa può servire. È un morto di sonno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Thuram è un modesto giocatore. Senza grinta e sempre pieno di acciacchi. Ha delle qualità ma al momento non si vede granché. Servirebbe un miglioramento nel carattere. 

Ma si sa di preciso di che tipo di infortunio soffra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Koopmeiners, Douglas Luiz ed Arthur Melo.

Possiamo sopperire facilmente alla sua assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì certo, i limiti sono molteplici, ma mi aspettavo un po' più di smalto dai nostri dirigenti 

stanno già facendo miracoli se non te ne sei accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

stanno già facendo miracoli se non te ne sei accorto

Io sono un estimatore di Carnevali. Stanno già facendo miracoli? Ti giuro che non me ne sono accorto ma mi fido del tuo giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessié a 5 milioni l'anno andrebbe preso ieri, a prescindere dai problemi di Thuram. 

Nell'attuale centrocampo bianconero, le alternative ai vari Locatelli, McKennie e Thuram sono Koopmeiners, Miretti e Adzic. Non serve aggiungere altro, direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti