Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oltre a Vicario la Juve ha chiesto informazioni al Tottenham per Richarlison"

Post in rilievo

Bon, a questo punto mi chiedo se Spalletti abbia cambiato idea sull'attaccante...
Nel senso che anche Richarlison mi sembra più un profilo alla Kolo Muani (ossia un attaccante che ama partire dall'esterno) , quindi è stata abbandonata la strada del centravanti di stazza, che sa difendere il pallone, fare da boa, fare a sportellate? O magari vorrà proporre un altro modulo che prevede la presenza sia di attaccanti esterni tecnici sia del centravanti grande e grosso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Non essendo abbonato a niente ovviamente conosco poco i giocatori, ma possibile che, a leggere il forum, li cerchiamo tutti  scarsi.

Se tu cerchi calciatori di una squadra che fino all'ultima giornata di campionato ha rischiato di retrocedere, significa che mentalmente chi è arrivato è sulla buona strada di raggiungere Comolli e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bon, a questo punto mi chiedo se Spalletti abbia cambiato idea sull'attaccante...
Nel senso che anche Richarlison mi sembra più un profilo alla Kolo Muani (ossia un attaccante che ama partire dall'esterno) , quindi è stata abbandonata la strada del centravanti di stazza, che sa difendere il pallone, fare da boa, fare a sportellate? O magari vorrà proporre un altro modulo che prevede la presenza sia di attaccanti esterni tecnici sia del centravanti grande e grosso?

Non ha cambiato idea, lui ne vuole 2 con caratteristiche complementari.

Uno più tecnico e veloce (Kolo Muani) e uno più forte fisicamente, che sappia fare a sportellate e colpire di testa (Vlahovic/Sorloth/Pellegrino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non ha cambiato idea, lui ne vuole 2 con caratteristiche complementari.

Uno più tecnico e veloce (Kolo Muani) e uno più forte fisicamente, che sappia fare a sportellate e colpire di testa (Vlahovic/Sorloth/Pellegrino).

Bene, la cosa mi rende felice ma al tempo stesso un pò preoccupato, in quanto ritengo che la situazione-Vlahovic sia ormai difficilmente recuperabile, quindi significherebbe dover effettuare due esborsi non indifferenti, viste le richieste dei club che hanno i cartellini di Kolo e Sorloth/Pellegrino.
Speriamo di iniziare a vedere qualche volto nuovo nei prossimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco: lasciate perdere i giornali, inventano scemenze e le divulgano per accontentare i curiosi loro clienti (purtroppo non pochi)

Basterebbe esaminare l'acquisto di Ekhator: avvenuto sotto traccia senza che nessuno lo nominasse fino alle firme. 

I giornali devono riempire pagine e il forum I tempi morti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore di movimento e raccordo, piu' adatto ad un attacco a tre, soprattutto se puo' partire dall'esterno.  Non esattamente la punta di peso che Spalletti chiede da Gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no,ma è una testa calda,e con Spalletti arriverebbe ai Ferri corti in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Se tu cerchi calciatori di una squadra che fino all'ultima giornata di campionato ha rischiato di retrocedere, significa che mentalmente chi è arrivato è sulla buona strada di raggiungere Comolli e Giuntoli 

Capisco il tuo pensiero però ricordo che noi prendemmo Camoranesi dal Verona finito in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco: lasciate perdere i giornali, inventano scemenze e le divulgano per accontentare i curiosi loro clienti (purtroppo non pochi)

In un paese non dico serio, ma semi-serio, questi fogli imbrattati a livello di giornaletti scandalistici dal dubbio gusto sarebbero già falliti da tempo per mancanza di lettori, altrochè! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gianco ha scritto:

Capisco il tuo pensiero però ricordo che noi prendemmo Camoranesi dal Verona finito in B.

Cavoli 1 giocatori in 30 anni , secondo me ne trovi molto di più che hanno fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Cavoli 1 giocatori in 30 anni , secondo me ne trovi molto di più che hanno fallito

Be tu hai parlato di un Tottenham che ha rischiato  la B e per questo dovevamo tenerci alla larga.

Giusto per dire gli ultimi decenti in Italia  sono barella e tonali che  militavano in squadre di bassa classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Non essendo abbonato a niente ovviamente conosco poco i giocatori, ma possibile che, a leggere il forum, li cerchiamo tutti  scarsi.

Si, sai a loro schifano tutti senza nemmeno conoscerli o quantomeno conoscerne le caratteristiche.

Salvo poi non dire mai chi prendere a meno che non si tratti di pezzi da 80=100 milioni.

Sono gli stessi che esultarono il 30 di agosto scorso per l'acquisto si Openda, vedessi come bolliva il forum.

Think to your head, always.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Be tu hai parlato di un Tottenham che ha rischiato  la B e per questo dovevamo tenerci alla larga.

Giusto per dire gli ultimi decenti in Italia  sono barella e tonali che  militavano in squadre di bassa classifica...

Avevamo dalla loro la giovane età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono statisticamente più probabilità che Haaland vada all'Avellino che Richarlison venga alla Juve. Richarlison... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero puntassimo su Vicario, probabilmente sarebbe già alla Continassa ad allenarsi con gli altri. Questo non lo esclude del tutto ma ad oggi, mi sembra chairo, si sta puntando decisamente su qualche altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@2019-2020, new entry? Mi pare di si.

Mi spiace chiamarti spesso in causa per simili notizie, ma ho apprezzato enormemente il tuo topic (di grande intelligenza) sui giocatori che ci hanno associato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono statisticamente più probabilità che Haaland vada all'Avellino che Richarlison venga alla Juve. Richarlison... .ghgh 

Hai parlato troppo presto e a sproposito.

Ultim’ora: Haaland all’Avvellino!

Inoltre ( altro scoop), ha pure segnato il Cesena!

😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti