Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Ma poi sono completamente diversi.

La dote principale di Mandzukic era l illimitata portata aerobica abbinata ai 190cm

Pellegrino è una boa

La differenza vera è che mandzukic era un giocatore di calcio nonostante il fisico,una tecnica di tiro eccellente (qualcuno ricorda il gol al genoa con quella traiettoria?)...pellegrino è scarso come pochissimi.

Ma vedo che c'è gente che inizia a farselo andar bene, d'altronde se ti abituano a mangiar * prima o poi inizi a fartela piacere.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Stiamo così affamati di calciomercato che perfino Pellegrino riscuote consensi... 

A metà campionato chissà dove vorremo spedirlo.

Sempre positivi mi raccomando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non ho mai visto dieci minuti di Pellegrino?

Siete tutti ultras del Parma? 😁

A me preoccupa la “punta di punta” che secondo me non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io condivido e penso che per un giudizio sul mercato bisognerà attendere Settembre quando finirà tutto.

Ma prima della "punta fisica" mancherebbe l'attaccante titolare ed il portiere titolare visto che non possiamo (o meglio dire potremmo) presentarci alla prima giornata con Perin in porta e David titolare...

Pellegrino farà il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Curioso come chi parlava di miracolo di Allegri con una rosa da nono posto, ora metta il Milan davanti a noi come giocatori

Non vi voglio leggere poi a dicembre quando saremo già a -10 dal primo posto. Oggi sei anni luce da Inter e Napoli, staccato da Roma e Como, dietro al Milan, realisticamente ti giochi il quinto posto con Atalanta e una di cui sopra, ma puoi anche benissimo arrivare settimo. Non prendetevela con gli altri tifosi, ma con chi fai video da falso innamorato e poi si inginocchia alla UEFA e con la scusa del FFP non tira fuori un euro. Chi approva questo scempio e si è pure abbonato alla stadio è complice. Mi dispiace ma quest'anno non faccio prigionieri, abbiamo un gruppo squadra di indegni e un allenatore assolutamente corresponsabile del fallimento dello scorso anno. Salvo solo Carnevali e Massara perché sono due ottimi dirigenti ma rischiano di essere risucchiati da questa spirale negativa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Basta dire che nel finale di campionato aveva pure perso il posto da titolare a favore del francesino dal nome impronunciabile.

Non ha giocato da titolare solo 3 partite su 37 (squalificato nell'altra), 2 a metà campionato e una dopo la vittoria col Pisa che ha certificato la salvezza.

Perché dovete umiliarvi scrivendo cazzàte facilmente verificabili? Se dite che è un pacco almeno è un'opinione legittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

secondo me potrebbe essere una buona chiamata se costasse 10-15 milioni non certo 25-30

A 15 mln prendi Ekhator, cmq secondo me con il Parma ci saranno contropartite.

Vedi l'operazione Daffara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

l'ho visto abbastanza da poter dire che la sua qualità tecnica è medio bassa. poi sono tutte opinioni

Perdonatemi se mi intrometto. Quanti bomber non fanno della qualità tecnica la propria peculiarità? Inzaghi, Vieri, anche haaland non è che sia un mostro... Io direi di non farci ingannare da queste scemenze. Quando la Juve ha vinto lo ha fatto con gente ignorantissima (Torricelli, birindelli, sturaro) a servizio di 1/2 campioni. Io preferisco gente che mangia i tavoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dai Kessie, Kolo e Pellegrino sarebbero tre ottimi colpi. Aggiungici il portiere, un terzino in prestito per sostituire Joao, un difensore centrale mancino e siamo praticamente a dama. Ci mancherebbe solo il trequartista di qualità 

hai detto poco 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sempre positivi mi raccomando 

Basta avere gli occhi. Poi se il mantra é farsi andare bene tutto e poi lamentarsi a valle, basta dirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, personalmente, Pellegrino non convince.

Però se piace a Carnevali, Massara, Ottolini e Spalletti, fanno bene a prenderlo… e magari ci sorprenderà.

Mi auguro che non vadano a pagarlo uno sproposito e, soprattutto, che sappiano regolarsi con l’ingaggio (ma temo di no… già si legge più di 2 milioni netti, praticamente in Italia non lo vendi più, se va male… e all’estero ci sarebbero solo Premier o campionati esotici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Pellegrino farà il titolare 

Dici che resta al Parma? Perché non c'è un singolo giornalista che parli di un suo arrivo da noi come titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Stiamo così affamati di calciomercato che perfino Pellegrino riscuote consensi... 

A metà campionato chissà dove vorremo spedirlo.

La capacità di autoilludersi in estate è clamorosa.

Piu passano i giorni e più per qualcuno sembrerà di aver acquistato il lewandowski argentino.

Poi l'anno prossimo ci ritroviamo qui a imprecare, perché i miracoli possono anche accadere ma per definizione sono più unici che rari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Posso dire che non ho mai visto dieci minuti di Pellegrino?

Siete tutti ultras del Parma? 😁

A me preoccupa la “punta di punta” che secondo me non arriverà 

ma perchè pensi che qui dentro lo conoscano? hanno visto le 2 partite fatte con noi e basta. sono convinto fosse andato in un'altra squadra, si sarebbero strappati i capelli perchè non lo aveva preso la nostra società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di cedere Nico ci penserei parecchio soprattutto visti i problemi fisici di Yildiz

Nico puo' giocare a dx e sx e ha grande garra oltre ad avere doti indiscutibili 

Il suo punto dolente sono infortuni se no sarebbe veramente un top giocatore

Se l Atletico mette sul piatto 35 mln se ne puo' parlare se no lo riportiamo alla base

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Era il secondo messaggio che scrivevi, commentando le critiche alle qualità tecniche di Pellegrino.

Irridendo chi poneva dubbi sulle qualità tecniche del ragazzo, sostenendo che fossero per sentito dire e non per presa visione.

Avrò interpretato male io

Irridendo? Tu stai fuori.

Io penso e scrivo quello che voglio r tu fatti gli affari tuoi.

Specie quando non parlo Con te.

Ma da dove viene fuori che in un forum si scrive che un giocatore è scarso e tutti devono essere d accordo altrimenti intervieni tu su chi non si conforma?

Secondo me i giudizi qua dentro non sono attendibili molte volte.

Quindi?

Quale è il tuo problema dimmi?

Se per te contestare una tesi vuol dire 

" mancare di rispetto" dovreste seriamente mettere in dubbio il tuo modo di ragionare.

Altrimenti fatto un diario ed esci dal forum così nessuno scrive una idea diversa dalla tua.

Nel 90% dei casi qua si scrive senza conoscere a fondo lo sottoscrivo!!!

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

La differenza vera è che mandzukic era un giocatore di calcio nonostante il fisico,una tecnica di tiro eccellente (qualcuno ricorda il gol al genoa con quella traiettoria?)...pellegrino è scarso come pochissimi.

Ma vedo che c'è gente che inizia a farselo andar bene, d'altronde se ti abituano a mangiar * prima o poi inizi a fartela piacere.

Secondo me c'è sempre una via di mezzo su tutto....

Pellegrino non è scarso, Pellegrino non è un campione.

Non credo sarà l'attaccante titolare della juve, ci sarà sicuramente altro.

Però dire che Pellegrino è scarso come pochissimi, mi sembra molto esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

la prepotenza fisica di pellegrino a me ricorda mandzukic, ma mario aveva piedi migliori claro

A me ricorda un pò luca toni nelle movenze...ma il luca toni 49enne sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragon89 said:

imparagonabili..mandzukic aveva ottima tecnica per l'altezza, bravissimo nel gioco al volo, ottima coordinazione...difatti sia a inizio carriera che da noi ha giocato anceh in fascia..pellegrino in fascia non tocca un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 77luca ha scritto:

pellegrino a me va bene. Questo siamo adesso, almeno magari lotta. Danno un po' di soldi a Vlahovic, (come penso succederà alla fine) , hanno preso quello del Genoa e in attacco questi saremo. C'è da spedire sulla luna David ma non so come faranno.

Ci manca regalare ancora soldi alla pippa serba, tanto è uno che si accontenta quello. Digli di aspettare il Real Madrid .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Pellegrino da noi, il Parma si prende qualcuno dei nostri?

può essere miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma poi sono completamente diversi.

La dote principale di Mandzukic era l illimitata portata aerobica abbinata ai 190cm

Pellegrino è una boa

Pellegrino è uno bello scassapalle com’è il croato 

È la punta fisica, mobile di appoggio e lotta.

Ma con una punta così i 3 dietro devono essere forti tecnicamente, ecco perché sarebbe da portare in casa un 10 vero sottopunta se lui sarà la nostra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.