Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Openda è gia fuori,non è un problema.

David invece non sloggia facilmente e se non sloggia pellegrino si avvia ad essere l'unico colpo offensivo.

D'altronde hai anche ekhator e milik.

Banale questione numerica.

E certo.. prendi Pellegrino Per non rimanere proprio con le mosche in mano nel caso in cui sentiva male l'incastro giusto perché più vai avanti più coloni si complica per esprimere rimanere col cerino in mano Uniti cauteli con Pellegrino sfere di piazzare anche David nel caso in cui non piaci da Lidl non riesce a liberarti di milic tieni questi se ti liberi poi di uno tra milic e David che riprendi dusan alle nostre condizioni magari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo hai perfettamente ragione.

Qui si aspettano il doppio colpo con Pellegrino riserva, non hanno ancora capito che stagione li aspetta nel malaugurato caso in cui Juve e Parma chiudano la trattativa. 

ma non è così....non ha affatto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah, non sono convinto, il psg non ha vbsogno  impellente di cedere kolo men che meno di accollarsi david, non so

Cmq capisco che non possono arrivare mbappe e haaland ma tra loro due e pellgrino +ekhator ci sono tante sfumature di mezzo eh.. sto attacco sulla carta sarebbe da genoa. Poi magari segnano 15 goal a testa e sarei contentissimo, ma sulla carta è cosi..

Certo. Per me è soprattutto questione di non mettersi a 90. David in carriera penso abbia segnato più di KM pur avendo due anni in meno, eppure sembra che per il francese ci vogliano 50 milioni, mentre noi dovremmo pregare in ginocchio che qualcuno se lo prenda in prestito gratuito con diritto e mezzo stipendio pagato da noi. Avere la forza di dire: o così, o andiamo su altro e al limite giochiamo con Pellegrino titolare, per me, aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Milik accetta la buona uscita 

un dirigente che in una sessione riesce a prendere David Openda Zeghrova e Joao Mario dovrebbe essere inibito dal mondo del calcio. Nemmeno allo stadio deve andare un * del genere. 

Mamma mia,a leggerli tutti insieme fa impressione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

assolutamente no. per me in avanti arriverà proprio il titolare

David, Ekhator, Pellegrino, Milik. 

Non c'è posto. 

Deve partire David altrimenti dobbiamo prepararci a scegliere 

A) il titolare è David 

B) il titolare è pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma sta bomba delle 4 è esplosa?

o non è che avete capito male e alle 4 è andato a bombare?

Alle 16 ma non si sa di quale giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Può essere pure una tattica utile in ottica Kolo, eh. Mettiamo che si arriva a 2-3 giorni da fine mercato. Loro sempre con la Zavorra KM, noi con David. Si propone un bello scambio al PSG. Se rifiutano, abbiamo Pellegrino e Ekhator (lo so, non entusiasmano ma Haaland e Mbappè sono difficilini). Se accettano, Ekhator va in prestito. Se rifutano pazienza. Meglio che farsi tirare il collo oggi dando la sensazione di o KM o morte.

L'espressione in grassetto è esageratamente ottimistica persino come eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si dai,credo che alla fine un prestito glielo trovi facilmente,ha mercato in francia e germania, sicuramente dovrai metterci la differenza nell'ingaggio ma credo che alla juve interessi poco...

Openda ha la fila per il prestito.. la Juve vuole trovare la soluzione più vantaggiosa che lo possa valorizzare in ottica rivalutazione..e senza dover pagare più del 40/50% di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mamma mia,a leggerli tutti insieme fa impressione...

guarda ho un odio che tu non puoi capire, perchè questo * ha pure speso soldi veri, non due giocatori dentro come per DL  , no,  ha speso proprio per avere sto scasso di giocatori , io penso che si possa citare per danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Openda è gia fuori,non è un problema.

Comunque lo paghi 46 milioni. Sarà pure fuori, ma dubito recuperi un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

David, Ekhator, Pellegrino, Milik

Non c'è posto. 

Deve partire David altrimenti dobbiamo prepararci a scegliere 

A) il titolare è David 

B) il titolare è pellegrino 

ekhator ma ti pare che rimane? va in prestito.

milik vedi che rescinde.

dai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo hai perfettamente ragione.

Qui si aspettano il doppio colpo con Pellegrino riserva, non hanno ancora capito che stagione li aspetta nel malaugurato caso in cui Juve e Parma chiudano la trattativa. 

parafrasando il calciatore dell’AI Arabi

Toko Ekambi le palle

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è così....non ha affatto ragione.

Stavolta la dentiera te la fai da solo 😬 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Milik immagino che possa rescindere, Ekhator potrebbero mandarlo in prestito, per me potrebbe arrivare Pellegrino più un altro 

Su ekhator in prestito non lo so,alla fine viene gia da un paio di stagioni con un bel minutaggio a genova...prestarlo ora non so quanto serva, anche perché devi beccare la squadra ottimale per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

evidentemente i programmi della nuova dirigenza prevedono di rifare tutto l'attacco per cui servono almeno tre attaccanti nuovi

Ah ma se fosse per me ne cambierei 20, penso sia rischioso fare acquisti (soprattutto di non titolari) prima di fare spazio in squadra/bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comunque lo paghi 46 milioni. Sarà pure fuori, ma dubito recuperi un euro.

altro che non è un problema son soldi veri mica del monopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si dai,credo che alla fine un prestito glielo trovi facilmente,ha mercato in francia e germania, sicuramente dovrai metterci la differenza nell'ingaggio ma credo che alla juve interessi poco...

queste non sono condizioni accettabili per la Juve, è come se non partisse in pratica. Se un calciatore ti costa 15 M annui, a pagarne 12 per vederlo giocare altrove ci sarebbe davvero da vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Sarebbe il colmo se dessimo via Zeghrova ora che avrebbe qualcuno per cui crossare .ghgh ok che fa 30 minuti a partita, ma almeno potrebbe risolvere alcune situazioni bloccate in campionato, tanto ormai l'hai comprato e mercato non penso ne abbia, quindi tantovale provare a sfruttarlo meglio ogni tanto

Ma ti sei reso conto che è inguardabile? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Stavolta la dentiera te la fai da solo 😬 

no bro, stavolta mi ci compro l'ennesimo atollo a leggere i vostri commenti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'espressione in grassetto è esageratamente ottimistica persino come eufemismo

Magari fra vent'anni saranno ricordati come fenomeni, e i nostalgici del forum diranno "oggi non ci sono più gli attaccanti di vent'anni fa, ti ricordi quando c'erano Pellegrino e Ekhator?"😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi domando.. Ma voi che rivolete a vlahovic ve la siete posta la domanda del perche’ NESSUNO, ma proprio NESSUNO dei club seri si sia interessato a lui?

E non rispondete: Eh lui chiede tanto, perche’ uno come lui, in teoria, dovrebbe far gola a molte squadre.

Oppure hanno aperto gli occhi?

Percio’, perché la Juventus dovrebbe riprendersi un giocatore del genere? Perche’ volete rivedere Pongracic che lo annulla? A sto punto si, Pellegrino titolare eccome, e’ un armadio, prima che lo sposti ce ne passa.

A un certo punto sarà anche il caso che rimuovi Pongracic dalla tua testa...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza molto operativa In queste ore, occhi ben aperti

Romeo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Su ekhator in prestito non lo so,alla fine viene gia da un paio di stagioni con un bel minutaggio a genova...prestarlo ora non so quanto serva, anche perché devi beccare la squadra ottimale per lui

Il parma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto l'investimento su emegha..

Dibu emegha e un centrocampista.. ma il punto è cedere occorre cedere ed è la cosa più difficile in assoluto.. gente scarsa che si è deprezzata con ingaggio assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.