Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Joao Mario ha giocato a Bologna, che senso ha prestarlo per spender su Celik? Giochiamo contro il Rennes e il Ludogorets di turno, si provasse a dargli una chance, no?

Non mi sembra che fosse un titolare nemmeno a Bologna, correggetemi se sbaglio. Comunque è un giocatore che è stato preso da Comolli e che non è stato voluto dall'allenatore di allora, Tudor, tantomeno dall'allenatore attuale. Celik potrà non convincere ma è un giocatore che evidentemente piace a Spalletti. Ricordo che questo è il primo mercato che si fa tenendo conto delle volontà di Spalletti. Se Celik o altri nuovi faranno schifo - cosa che molti qui danno quasi per scontata a quanto pare - dovrà risponderne anche Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano e Romeo quest’anno comunque sono 15 spanne sopra a chiunque altro. Lo si era capito da un po 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque amici non vi capisco proprio.

non fanno nulla ? Male 

fanno qualcosa ? Male 

che cosa volete? Olise? Yamal? Io non ci capisco 

è una riserva punto.

se sta riuscendo a prendere le riserve prima dei titolari è un altro segnale no? Finché non ci sono cessioni e sopratutto cessioni che spostano se arriverà qualcosa sarà di questo tenore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè continui a rigirare la frittata.

2,5-3 milioni , anche 4.

Nel calcio di oggi non sono definibili in nessun modo stipendi da top Player.

Discorso chiuso.

Se vuoi continua pure.

Ok allora chiedo ufficialmente di prolungare a Pinsoglio a 5. Ok ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma sarei anche d’accordo, se cedessimo Mario. Ma darlo in prestito con diritto per prender Celik, vuol dire ingolfarci ancora di più. E che diamine, vogliamo uscire da sta situazione?

A quanto pare lo odiano

O è incredibilmente scarso

Il buon Luciano piazzerà Douglas Luiz titolare accanto a Locatelli con McKennie davanti ma a quanto pare proprio non si fida di João. E quindi, siccome abbiamo deciso di andare avanti con lui, non possiamo far altro che confermare la scelta e provare a piazzare il portoghese. L'alternativa era restare senza cambi dietro con João Mario in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kaluku 2.5

La sua riserva 4

Auguri a chi vuole continuare a farsi prendere per i fondelli. 

Sai già le cifre in anteprima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete fatti andar bene 8 anni De Sciglio e ora fate la punta al caxxo per Çelik.

Eddai,su.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh abbiamo avuto isla…motta markovic

mi pare affermazione azzardata 

La vera Juve prendeva anche Torricelli dall'interregionale e ci vinceva la champions league con una sua grande prestazione in finale.

Lichtsteiner lo prendemmo dalla Lazio ed ha fatto benissimo. 

Poi è chiaro che con Hakimi vai più sul sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Comunque amici non vi capisco proprio.

non fanno nulla ? Male 

fanno qualcosa ? Male 

che cosa volete? Olise? Yamal? Io non ci capisco 

è una riserva punto.

se sta riuscendo a prendere le riserve prima dei titolari è un altro segnale no? Finché non ci sono cessioni e sopratutto cessioni che spostano se arriverà qualcosa sarà di questo tenore.

È la magia dell'angolo......Johnny! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste visite mediche in gran segreto se non altro ci siamo risparmiati i tifosi fuori dal J-Medical che cantano "Portaci la Champions" sefz

(Quest'anno forse avrebbero detto "Portaci IN Champions")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto. Nella New Holland non nella vera Juve

appunto che? La juve vinceva quando avevamo quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Non mi sembra che fosse un titolare nemmeno a Bologna, correggetemi se sbaglio. Comunque è un giocatore che è stato preso da Comolli e che non è stato voluto dall'allenatore di allora, Tudor, tantomeno dall'allenatore attuale. Celik potrà non convincere ma è un giocatore che evidentemente piace a Spalletti. Ricordo che questo è il primo mercato che si fa tenendo conto delle volontà di Spalletti. Se Celik o altri nuovi faranno schifo - cosa che molti qui danno quasi per scontata a quanto pare - dovrà risponderne anche Spalletti.

Il mio discorso è semplice: Vendi Joao Mario, ok Celik. Non vendi Mario? No Celik, tanto non è un colpo che alza il livello. E se non vendi Mario rischi di averlo qui anche a giugno 27..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Momblano e Romeo quest’anno comunque sono 15 spanne sopra a chiunque altro. Lo si era capito da un po 

Romeo prima di tutti a dire il vero, della serie: Romano spostati proprio.

sono troppo contento per rome che sulla Juventus sta diventando una eminenza a nemmeno quarant’anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Bah, veramente se ne parla qui da 6 mesi. 

Diconsi SEI. 

Comunque attendo le banane per l'ottima riserva preso a zero, ma con tre anni di contratto, commissione a 6 zeri e grande potenza sulla fascia .ghgh

1.000.000 oneri accessori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, a me non interessa come ragionano i giocatori a me interessa invece che Carnevali rispetti quanto sottoscritto con la Uefa...🧐

beh certo... stiamo a guardare alle multe da 6 milioni quando poi ne svacchiamo a decine per altre cose... ottimo .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me hanno avuto una soffiata direttamente dal J Medical, qualcuno ha avvistato Celik oggi pomeriggio ed ha avvisato il buon Romeone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Vi siete fatti andar bene 8 anni De Sciglio e ora fate la punta al caxxo per Çelik.

Eddai,su.

vero! Mi ero scordato de sciglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.