Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

35 minuti fa, starveling ha scritto:

benissimo con Gasperini specialmente nella prima parte di stagione, arriva a 0 e finalmente in ruolo torniamo ad avere 2 titolari potenziali

Benissimo con Gasperini giocando da esterno di metà campo e non da terzino. 
Kalulu fa il terzino e, all’occorrenza, il braccetto.

Ciò significa che potremmo ritrovarci una squadra con i tre dietro e il turco alto a destra. 
O, addirittura, che abbiamo in mente la cessione di Pierino.
Faccio già le capriole. 

Il fatto che Çelik venga a fare la riserva di Kalulu non è affatto scontato come state scrivendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Qualche partita della Roma in questi anni l’avrai vista?

Celik ti sembra uno forte ?

E’ forse uno “normale” … buono per la panchina … solo che abbiamo già una rosa intera di panchinari … se poi la mossa fosse di prendere lui per fare il titolare e cedere Kalulu … tutto diventerebbe “anormale”.

dipende da cosa intendi per "forte", non è sicuramente Hakimi o Carvajal, io lo vedo come un giocatore duttile ed esperto, che in questa Juve e in questa serie A ha le carte in regola per far bene; non credo che ruberà il posto a Kalulu né che Kalulu sarà ceduto; nè credo che Celik sarà la punta di diamante del nostro mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non mi entusiasma e non lo vedo come un acquisto per tornare grandi, però anche di kalulu si diceva di tutto (in negativo), vedremo cosa dirà il campo

Kalulu:celik =dani Alves : Gianluca Luppi ….  Detto questo il livello della Juve e’ di seconda fascia in Italia e quarta fascia in Europa , celik al nostro livello attuale  e’ più che adeguato e oltretutto a parametro zero ( vero !) .

qui si pararla di di celik  ,invocando il nostro livello , si definisce mediocre quando però non si e’ chiaro che la Juventus e’ una squadra mediocre con una rosa mediocre e mettere mano a una situazione di questo tipo e’ molto complesso : dovrebbero essere venduti gran parte dei titolari come Locatelli  Cambiaso , Digregorio , Kelly , David , Openda , Adzic, Zegrova  .. la squadra andrebbe completamente rifondata ma non si può quindi si procede per step : celik e’ un elemento di medio /basso livello che però avrà un ruolo presumibilmente non da titolare : il problema nascerà invece sulla scelta dell attaccante titolare , sul centrocampista titolare , sul portiere titolare  etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma che senso ha? A Roma non lo potevano più vedere. Boh

Ma chi non lo poteva più vedere? Alcuni tifosi dei forum forse, come ce ne stanno qui dentro dove sanno solo dire NO a tutti, salvo poi astenersi  dal proporre alternative, perché non ne sanno niente. Gasperini, che non è notoriamente un incompetente, ne ha caldeggiato il rinnovo pubblicamente tempo fa e la società stessa glielo ha proposto da mesi. 

Per i fenomeni da social gli addetti ai lavori sembrerebbero tutti poveri scemi ma la realtà è tutta l'opposto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Blackadder ha scritto:

Kalulu a me piace e piaceva pure quando fu preso, ma NON è un terzino, almeno come valuto io il ruolo :

- non sa crossare

- non salta l'uomo

- non ha inventiva in avanti

E' un buon terzino bloccato o, meglio ancora, un centrale o braccetto.

Celik lasciamo perdere, è l'ennesimo giocatore 30 enne che ti metti in rosa a cui dai ingaggio alto e ovviamente sarà invendibile.

Non sa crossare? Kalulu è stato letteralmente il nostro miglior crossatore, meglio di Yildiz, Conceicao e compagnia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piccil ha scritto:

Ma infatti, prende il posto di Holm, non presentabile fisicamente: un buon rincalzo sulla fascia destra.

Chiaro che se il piano fosse rimpiazzare Kalulu questo sarebbe un disastro , ma non penso che questa dirigenza sia folle.

Guarda, best case è che vendono Gatti e tengono 3 giocatori per 2 ruoli (Kalulu, Bremer e Celik per i posti da terzino e centrale destro). Worst case passiamo a 3 e mettiamo Kalulu braccetto e Celik esterno, con Bremer e Kelly centrali. Acquisto di per se ingiudicabile finché non vediamo la rosa completa, ma con calma che tanto

mica siamo a un mese dall’inizio del

campionato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, grattacielo ha scritto:

Che palle, non vi va mai bene un caxxo

festeggiare per l'arrivo di una riserva della Roma non l'ho mai visto su questo forum.

seguo e vivo la Juve da 49 anni possi almeno dire che questa è la sessione di mercato più ridicola mai vista .... 

non riusciamo a vendere ... ci raddoppiano i prezzi per i pochi buoni che ci interessano e portiamo a casa (a costo zero ma sarei curioso di conoscere l'ingaggio) una riserva della Roma.

Come diceva il grande Pizzul "Tutto molto bello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

No, mi aspettavo un giocatore mediocre ed in infatti è arrivato.

Sarebbe interessante sapere se ha uno stipendio da giocatore mediocre però.

Ti permette di far rifiatare Kalulu e di spostare ogni tanto Kalulu al centro ed e' in grado di coprire tutti e 3 i ruoli. 

Capitano della Turchia e titolarissimo di Gasperini che ne chiedeva il rinnovo.

Upgrade a zero spese rispetto a Joao Mario (dorme) e Holm (di cristallo) con uno stipendio di circa 3/3.5mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si lamenta, esattamente, cosa si aspettava? In un mercato completamente bloccato per tutte le big di serie A (a riprova che il nostro campionato è arrivato alla frutta e ben gli sta), con la situazione economica dovuta anche alla mancata qualificazione in Champions... chi volevate come alternativa a Kalulu in fascia? Hakimi? Cancelo?

Buon giocatore a parametro zero, utile e se non erro può giocare su entrambe le fasce.

Benvenuto!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore medio, utile in un contesto che funziona e irrilevante in una squadra che non funziona. Sta all'allenatore ricavarne qualcosa (come ha fatto Gasperini). In ogni caso, non il giocatore che mi sarei aspettato come primo ingresso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

festeggiare per l'arrivo di una riserva della Roma non l'ho mai visto su questo forum.

Talmente riserva che Gasperini lo ha utilizzato praticamente sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Giocatore medio, utile in un contesto che funziona e irrilevante in una squadra che non funziona. Sta all'allenatore ricavarne qualcosa (come ha fatto Gasperini). In ogni caso, non il giocatore che mi sarei aspettato come primo ingresso.

TOP condivido che le ns priorità in questo momento sono ben altre ovvero

- capire che fare del ns peggior portiere della storia (la sensazione è che manderà via il procuratore e finirà a tarallucci e vino)

- decidere se puntare ancora su Bremer o fare cassa ma avere un valido sostituto

- per i ns attaccanti stendo un velo pietoso, uno forse mandato in prestito dove paghiamo il 50% dello stipendio, l'altro al mondiale ha confermato che può restare a fare il turista in Canada.. e poi Dusan svuota l'armadietto e poi fa come Lassie che torna a casa???'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Ma chi si lamenta, esattamente, cosa si aspettava? In un mercato completamente bloccato per tutte le big di serie A (a riprova che il nostro campionato è arrivato alla frutta e ben gli sta), con la situazione economica dovuta anche alla mancata qualificazione in Champions... chi volevate come alternativa a Kalulu in fascia? Hakimi? Cancelo?

Buon giocatore a parametro zero, utile e se non erro può giocare su entrambe le fasce.

Benvenuto!

Nell'Inter per anni ha giocato dignitosamente Darmian e da noi non può giocare Celik? 

Mi trovi pienamente d'accordo :)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Talmente riserva che Gasperini lo ha utilizzato praticamente sempre. 

Dovesse giocare praticamente sempre anche con noi, sarebbe per due motivi:

1. vendiamo Kalulu 

2. giochiamo a 3 dietro con il turco esterno di metà campo 

Entrambe le opzioni sono da brividi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, piccil said:

Ma infatti, prende il posto di Holm, non presentabile fisicamente: un buon rincalzo sulla fascia destra.

Chiaro che se il piano fosse rimpiazzare Kalulu questo sarebbe un disastro , ma non penso che questa dirigenza sia folle.

non prende il posto di holm, non ti carichi di 4 milioni di ingaggio per una riserva

viene a fare il titolare

kalulu torna a far il centrale o viene usato per far cassa

se viene confermato che questo è l'ingaggio questo è, ci si può scommettere un testicolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Sanno cosa devono fare meglio di Aragorn e Martin34 di vecchiasignora.com.

Ne dubito fortemente. Ma sono contento che tu sia soddisfatto 

1 minuto fa, General Lee ha scritto:

non prende il posto di holm, non ti carichi di 4 milioni di ingaggio per una riserva

viene a fare il titolare

se l'ingaggio è questo ci si può scommettere un testicolo

Ma veramente 4 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, General Lee said:

viene a fare il titolare

se l'ingaggio è questo ci si può scommettere un testicolo

Non sono 4 milioni sono 3 + bonus e con il decreto crescita lo paghi come uno che prende 2.5 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MARTIN34 said:

Ma veramente 4 milioni? 

la color suino diceva quasi 4, da confermare ovviamente

" contratto di tre anni, stipendio vicino ai 4 milioni con i bonus."

decreto crescita o no, lui li intasca

non viene a far la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Perfetto per il Sassuolo 

ad oggi noi siamo peggio di loro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

seguo e vivo la Juve da 49 anni possi almeno dire che questa è la sessione di mercato più ridicola mai vista .... 

non riusciamo a vendere ... ci raddoppiano i prezzi per i pochi buoni che ci interessano e portiamo a casa (a costo zero ma sarei curioso di conoscere l'ingaggio) una riserva della Roma.

Come diceva il grande Pizzul "Tutto molto bello"

Quando arrivavano Favero e Pioli o Niccolò Napoli invece cosa facevi ? Così per curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

dovrebbero essere venduti gran parte dei titolari come Locatelli  Cambiaso , Digregorio , Kelly , David , Openda , Adzic, Zegrova  .. 

Degli 8 che hai citato, 4 non erano titolari alla fine della scorsa stagione (David, Openda, Adzic, Zhegrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, General Lee ha scritto:

9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma veramente 4 milioni? 

7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non sono 4 milioni sono 3 + bonus e con il decreto crescita lo paghi come uno che prende 2.5 netti.

Nel comunicato ufficiale non c'è scritto, non lo sa NESSUNO quanto prende.

I giornali sparano cifre a caso così come nomi a caso, è evidente che non ci si può fidare dei giornali. Quindi fino a quando non si sanno cifre ufficiali o da fonti sicure ad affidabili aspettate a sparare numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turof ha scritto:

Riserva di Kalulu, non avendo riscattato Holm e con Joao Mario in uscita un terzino destro serviva.

Non abbiamo soldi e i pochi che abbiamo non possiamo spenderli, quindi un parametro zero era l'unica soluzione.

Ma poi, se non ricordo male , già a gennaio si dava per fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti