Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ieri era bello sorridente mentre salutava il turco

Da come lo ha salutato mi sa che è un acquisto parecchio condiviso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si ho visto

spero ad esempio che non gli facciano domande sulle maniche lunge, che non gli facciano domande troppo esplice su comolli cose cosi, sono teso lo ammetto.

ma lascia che gliele facciano, abbiamo bisogno di gossip .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri era bello sorridente mentre salutava il turco

... infatti....

Secondo me sta aspettando qualcuno ecco il sorriso a mantice 😅

...lui sa... è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

certo deschamps Allegri Spalletti, Tudor, so tutti scemi1 che li fanno giocare, tu invece sei il genio del calcio

Rabiot sempre titolare anche con Ancelotti al PSG 

Con tuchel al PSG 

Con Sarri 

Pirlo 

Allegri 

Deschamps 

Stesse critiche che si leggevano a Matuidi o Khedira 

Averceli ancora questi "problemi"...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si si ho visto

spero ad esempio che non gli facciano domande sulle maniche lunge, che non gli facciano domande troppo esplice su comolli cose cosi, sono teso lo ammetto.

tanto non dirà assolutamente niente che possa precludere qualche affare, inizierà con i suoi soliti soliloqui di 20 minuti per stancare tutti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè addirittura Schira era a Rimini e ha visto i dirigenti di Genoa e Juve infrattarsi per la trattativa Ekhator, sapeva tutto ma non ne poteva parlare insomma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io penso proprio di no, a mio avviso Spalletti dira che c'è una dirigenza competente che sa quello che bisogna fare 

lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si ho visto

spero ad esempio che non gli facciano domande sulle maniche lunge, che non gli facciano domande troppo esplicite su comolli cose cosi, sono teso lo ammetto.

Più che altro perché sarebbe bello sentire qualche domanda interessante in più ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un'ala di equilibrio e sostanza che però ti porta 5-8 gol a stagione. Sinceramente non ci sputo sopra 

Ha altre caratteristiche diverse dal dribbling.

Facendo un parallelismo... conceicao ha dribbling ma non credo sia un'ala dal valore superiore 

Bisogna stare attenti secondo me nel farsi scappare certi calciatori così a cuor leggero (è successo anche con rabiot)

Sono giocatori "internazionali". Io poi non l'avrei preso dalla Fiorentina assolutamente però adesso che ce l'hai, adesso che mancano questi giocatori di "spessore" esperienziale e caratteriale, prima di darlo via insomma ci penserei

È un'ala lineare è vero non ha dribbling ma ha praticamente tutto il resto (anche inserimenti in area piccola,tagli esterno/interno e goal, soprattutto di testa ) 

Conceicao ha sicuramente il dribbling ma gli manca tutto il resto per dire... secondo me vista la pochezza a cui possiamo ambire, un duo Nico G+ conceicao come terzi d'attacco andrebbe benissimo. 

E centravanti al posto di boga, in emergenza,  è sicuramente più funzionale (anche al posto di vlahovic....aooooooooò,  il centravantiiiiiii) 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

si vabbè addirittura Schira era a Rimini e ha visto i dirigenti di Genoa e Juve infrattarsi per la trattativa Ekhator, sapeva tutto ma non ne poteva parlare insomma 

Eh ma lui sa anche il nome segreto dell'attaccante da 12/15 goal a campionato ma non può dirlo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

E centravanti al posto di boga, in emergenza,  è sicuramente più funzionale (anche al posto di vlahovic....aooooooooò,  il centravantiiiiiii) 😁

Si è vero perché Nico G. Ha movimenti in area piccola da centravanti puro 

Li ha più lui che Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Douglas Luiz giochi piu' amichevoli possibili per capire in che condizioni sta e in che posizione lo vede Spalletti per valutarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lascia che gliele facciano, abbiamo bisogno di gossip .sisi 

si ma costuttivo non distruttivo

in questa fase, ora che si sta muovendo qualcosa, gradirei non avere elemnti tossici di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara decisivo per Celik

"Obiettivamente nessuno si aspettava questo epilogo, dietro al quale c'è soprattutto lo zampino di Frederic Massara, che ha spinto per l'acquisto ed ha fatto leva sul proprio rapporto con il giocatore. Lo ha giudicato un profilo affidabile e prezioso per Luciano Spalletti grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli ed è riuscito a bruciare la concorrenza di Galatasaray e Fenerbahce in Turchia, ma anche della Fiorentina oltre che ovviamente della Roma stessa. Proprio i giallorossi sembravano in vantaggio, con Gian Piero Gasperini che aveva chiesto personalmente al giocatore di attendere gli sviluppi della trattativa per il rinnovo. A far saltare l'accordo è stato soprattutto l'aspetto economico. Le trattative tra Celik e la Roma si sono protratte a lungo senza arrivare a un'intesa, anche a causa dei cambiamenti societari e dirigenziali che hanno rallentato la gestione dei rinnovi contrattuali. Approfittando della situazione di stallo, la Juventus si è inserita con decisione, soddisfacendo le richieste economiche del giocatore. Celik è quindi volato a Torino in gran segreto, dove ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto. Solo successivamente ha informato direttamente Gasperini della sua decisione, ringraziandolo per la fiducia ma comunicandogli di aver scelto di proseguire la propria carriera in bianconero".

Gianluca Di Marzio a Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

occhio al Napoli per Gatti 

hanno Buongiorno rotto 

non gli venderei niente al napoli. il cineperacottaro mette clausule anti juve e non dovremmo dagli un giocatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un'ala di equilibrio e sostanza che però ti porta 5-8 gol a stagione. Sinceramente non ci sputo sopra 

Ha altre caratteristiche diverse dal dribbling.

Facendo un parallelismo... conceicao ha dribbling ma non credo sia un'ala dal valore superiore 

Bisogna stare attenti secondo me nel farsi scappare certi calciatori così a cuor leggero (è successo anche con rabiot)

Sono giocatori "internazionali". Io poi non l'avrei preso dalla Fiorentina assolutamente però adesso che ce l'hai, adesso che mancano questi giocatori di "spessore" esperienziale e caratteriale, prima di darlo via insomma ci penserei

È un'ala lineare è vero non ha dribbling ma ha praticamente tutto il resto (anche inserimenti in area piccola,tagli esterno/interno e goal, soprattutto di testa ) 

Conceicao ha sicuramente il dribbling ma gli manca tutto il resto per dire... secondo me vista la pochezza a cui possiamo ambire, un duo Nico G+ conceicao come terzi d'attacco andrebbe benissimo. 

concordo su tutto

con il tanto vituperato Nico la scorsa stagione, che non è di sicuro un fuoriclasse eh, probabilmente qualche in goal in più sarebbe arrivato e forse anche il 4° posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Come sempre Schira quando viene interpellato direttamente non ha mai novità. Quando escono le notizie dagli altri poi fa finta di sapere tutto in anticipo. 

1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Schira sta rivendicando che lui era presente quando Juve e Genoa hanno parlato per Ekathor hahahahahaha

Capite perché mi irrita a pelle? A maggior ragione sta estate che sembra essere diventato il deus ex machina dei narratori di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Spero che Douglas Luiz giochi piu' amichevoli possibili per capire in che condizioni sta e in che posizione lo vede Spalletti per valutarlo. 

Douglas Luiz deve smetterla col calcio. 

Mediocre senza precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Più che altro perché sarebbe bello sentire qualche domanda interessante in più ogni tanto. 

sono completamente daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'invisibile schira presente alle trattative è un nuovo livello di stalking calcistico...o di troiate millantate,fate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino molto vicino, i procuratori del giocatore in arrivo settimana prossima, c'è intesa con il Parma, c'è da limare i dettagli sul riscatto bonus ecc

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.