Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me di Gregorio non ha nessuna offerta, e per l'ingaggio che prende non vedo proprio chi possa volerlo oggi...se non a condizioni ipervantaggiose...vedremo, ma per me entrambi non sanno nulla...

Anche secondo me...

Di Gregorio potrebbe avere mercato mercato in club medi italiani come fiorentina, Lazio ecc...ad oggi ha un target del genere, ma i vari club sono coperti e comunque ha un ingaggio Altino ...

Non rimangono che squadre turche o robe del genere ma se lui non vuole..

Anche un ipotesi prestito è difficile per un portiere...

Alla fine temo rimanga.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

tu pensa quindi quanta tecnica possa avere il secondo

Era il mio argomento di partenza 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Altra stilettata di Momblano a Schira.

Secondo me Momblano non lo vede di buon occhio

Da un lato ha ragione, prima era l'unico consulente di mercato di Juventibus, quest'anno c'è quell'altro ogni giorno, lo vedrà anche lui che è un incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Altra stilettata di Momblano a Schira.

Secondo me Momblano non lo vede di buon occhio

o ha chiesto il rinnovo a cifre troppo alte. 1100€ + 15€ di bonus alla bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Da un lato ha ragione, prima era l'unico consulente di mercato di Juventibus, quest'anno c'è quell'altro ogni giorno, lo vedrà anche lui che è un incompetente

momblano non è un consulente, è un fondatore. volendo potrebbe anche smettere di chiamare Schira eh. però le tengono per varietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

momblano non è un consulente, è un fondatore. volendo potrebbe anche smettere di chiamare Schira eh. però le tengono per varietà

E' co-fondatore con Zampini e Fusco: magari gli altri due volevano Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Meglio pellegrino a 20/25 milioni che KM a 50 

Ma nessuno dei due mi entusiasma sinceramente 

I miei nomi sono 2 

Zirzkee 

Castro 

Io impazzisco per gli attaccanti "registi", 

Attaccante da lotta al quarto posto ma che può utilizzare bene Spalletti: Castro 

Castro per me farebbe parecchi gol e sarebbe anche molto utile alla manovra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

secondo me quello che non sopporta e angelini, si e visto piu volte, shira lo ha voluto lui. E ospite fisso, e prorprio perche e un "dipendente" chiaramente si annovera il diritto di contraddirlo.

Se lo ascolti tutti i giorni o comq spesso traspare come impartisce le consegne anche in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Branson~ ha scritto:

lo riporto per chi non ha ascoltato.

Schira " Di Gregorio rimarrà alla Juve come secondo, non ha mercato e il suo procuratore è stato chiaro; non vogliamo andarcene"

Momblano in collegamento " vi posso confermare che Di Gregorio non sarà il secondo della Juve, perchè la Juve non lo vuole più, tra l'altro il suo procuratore è stato chiaro; il mio assistito fa parte di una short list di diversi club europei. Tradotto, abbiamo tanto offerte ma decidiamo noi come e quando andare, ma non rimarrà"

Siamo in trepidante attesa di vedere ste offerte al suo assistito 

Aspettiamo 

Questo mi sa che è tipo Vlahovic avevamo nuovi van Basten e Neuer in rosa ma non ce né siamo accorti 

Però mi sa che  è generale la cosa ..non se n'è accorto nessuno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È un'ala di equilibrio e sostanza che però ti porta 5-8 gol a stagione. Sinceramente non ci sputo sopra 

Ha altre caratteristiche diverse dal dribbling.

Facendo un parallelismo... conceicao ha dribbling ma non credo sia un'ala dal valore superiore 

Bisogna stare attenti secondo me nel farsi scappare certi calciatori così a cuor leggero (è successo anche con rabiot)

Sono giocatori "internazionali". Io poi non l'avrei preso dalla Fiorentina assolutamente però adesso che ce l'hai, adesso che mancano questi giocatori di "spessore" esperienziale e caratteriale, prima di darlo via insomma ci penserei

È un'ala lineare è vero non ha dribbling ma ha praticamente tutto il resto (anche inserimenti in area piccola,tagli esterno/interno e goal, soprattutto di testa ) 

Conceicao ha sicuramente il dribbling ma gli manca tutto il resto per dire... secondo me vista la pochezza a cui possiamo ambire, un duo Nico G+ conceicao come terzi d'attacco andrebbe benissimo. 

Ma a noi manca proprio dribbling e rifinitura. Nico Gonzales che occupa l’area ma non è una “fonte di gioco” ci serve a poco. Se fossimo più completi a livello di creatività e di struttura di gioco sarei d’accordo. Sono d’accordo anche su Coincencao che, infatti, non avrei confermato l’anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiia comunque Pellegrino è proprio brutto da vedere, sgraziato nella corsa sembra una giraffa appena nata 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Scritto alle ore 09:15 del 17/07/2026

E tanto a te che importa, ci hai insegnato che tutto, anche il tempo, è relativo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

E Corsa. C'è da dire che Fusco è un Pokémon comunque, inascoltabile il loro domenica out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Mi correggo: Juventibus è stato fondato nel 2013 da Zampini, Momblano, Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Non mi aspetto robe clamorose,parliamo di uno che in francia a livello di numeri non spostava chissà cosa.

Però è l'ultimo che cederei,anzi in realtà credo sia l'unico a cui darei il beneficio del dubbio, sarà perché non mi fido totalmente di conceicao

In realtà aveva ottimi numeri , ad es. nella stagione 23/24 quando stava bene, fece 12 gol tra tutte le competizioni di club e 7 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Siamo in trepidante attesa di vedere ste offerte al suo assistito 

Aspettiamo 

Questo mi sa che è tipo Vlahovic avevamo nuovi van Basten e Neuer in rosa ma non ce né siamo accorti 

Però mi sa che  è generale la cosa ..non se n'è accorto nessuno 

Di Gregorio fa pari e patta con l'altro campione,il bomber serbo.A calci in chiul devono essere presi.

A proposito ma mister 12 milioni è ancora a spasso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

iniziata la conferenza, Spalletti di nero vestito e di arancion carnagione

aggiornaci per piacere se puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AgreoRomesti said:

fusco è quello del live di giovedi sera? non credo sia un fondatore sai. per me i fondatori sono momblano, zampini e corsa però quest'ultimo ha lasciato il progetto. angelini credo sia un co-fondatore pure lui ma più che altro con qualche contributo economico penso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

aggiornaci per piacere se puoi.

a breve stacco perché me la devo ascoltare stanotte per addormentarmi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.