Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Tra schira e mombly direi che non ci sono dubbi su chi dei 2 sia più affidabile 

Non facevo riferimento all'affidabilita', ma al fatto che mi pare irreale che qualcuno offra soldi per comprare di Gregorio. Se nessuno lo vuole, allora è destinato a restare indipendentemente da ciò che vorrebbe fare la società. 

Questa ipotetica sfilza di squadre che se lo litigano mi pare molto una invenzione del procuratore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi consola è che prima della fine del mercato incontreremo Frosinone e Parma…

La squadra verrà “ completata “ ( vedremo come… ) non prima del 31 agosto. 

Bene ma non benissimo. Siamo arrivati 6^ con Vlahovic, figurati senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

su dusan mi e piaciuto proprio

bravo!

tutta la colpa al calciatore!! e ora che si da una svegliata se vuole rientrare nel giro.

Ancora? Questi buffoni vanno buttati,punto e basta.

Mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo capito che La Rosa sarà completata , speriamo anche che sia buona qualitativamente . 

pure a te La Rosa il correttore la mette maiuscolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

è giusto, è vero, c'ha ragione, niente da dire...ma come tutti gli altri pure lui è partito incendiario e si è trasformato quasi subito in pompiere.

Spalletti è anche quello che doveva firmare il rinnovo solo se raggiungeva gli obiettivi perchè lo meritasse, che credeva che la rosa che aveva poteva ambire a molto di più di quello che stava facendo vedere, che non servivano rivoluzioni perchè la rosa è di valore ecc ecc...

finalmente ha capito che al tifoso le * non le deve raccontare.

Ma secondo me era in buona fede, così come Allegri quando ha firmato per il bis pensando di avere uno squadrone tra le mani.

A volte da fuori non ti rendi conto del vero valore, lo disse anche Capello che finché non alleni un giocatore non puoi essere sicuro di quel che può dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che alle 8 di sera riceviate una notifica su un acquisto nuovo come successo ieri, ovvio che qualcuno partirà ma noi ci faremo trovare pronti, le società forti sanno sorprendere, dire in anticipo i nomi dei calciatori che stiamo trattando significa creare problemi alle trattative, quindi faccio i complimenti ai miei dirigenti.

Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

su dusan mi e piaciuto proprio

bravo!

tutta la colpa al calciatore!! e ora che si da una svegliata se vuole rientrare nel giro.

Cosa ha detto su vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Stasera alle 20 arriverà un calciatore? - Cit. Spallletti 🤣

In quel momento ha gasato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Bene ma non benissimo. Siamo arrivati 6^ con Vlahovic, figurati senza.

Prima del rientro dall'infortunio di vlahovic eravamo quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti : il non risultato finale dell'anno scorso può essere che siamo costretti a vendere qualcuno e poi ci faremo trovare pronti, o per lo meno potrebbe essere che una sera alle 8 ricevete una notifica che è stato preso un giocatore nuovo come è successo ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ancora? Questi buffoni vanno buttati,punto e basta.

Mio modesto parere.

sara come dici tu, non sono nessuno per contradiriti, ma nel caso specifico ha fatto capire che a lui non spiace averlo a disposiione, ma lo sforzo lo DEVE FARE LUI. Poi a te o ame non piace, ma l'opnione di spalletti fino a prova contaria conta piu della nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, iniesta said:

Minchiia comunque Pellegrino è proprio brutto da vedere, sgraziato nella corsa sembra una giraffa appena nata 

elefantessa in cinta ha portato bene anni fa speriamo che giraffa appena nata sia di buon augurio 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Prima del rientro dall'infortunio di vlahovic eravamo quarti 

Non c’entra nulla, siamo seri. 
Questa rosa oggi è da 6-7 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Ma secondo me era in buona fede, così come Allegri quando ha firmato per il bis pensando di avere uno squadrone tra le mani.

A volte da fuori non ti rendi conto del vero valore, lo disse anche Capello che finché non alleni un giocatore non puoi essere sicuro di quel che può dare 

ma sicuramente era in buona fede. è per dire che il tifoso anche se per nomea è un'entità fatta mediamente di *, in fondo la verità la percepisce e la sa comunicare anche. Inutile che fanno tutti i grandi e poi dopo 3 mesi devono rimangiarsi le parole. succede sempre oh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Ditemi che ci sta un giornalista che gli chiede come * ha intenzione di giocare

domanda troppo intelligente da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti : dire in anticipo il nome dei calciatori che stiamo trattando significa creare complicazioni alle trattative, quindi faccio i complimenti ai miei direttori perché si fa così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Angelini e Momblano si conoscono dai tempi di calciopoli quando Angelini scriveva e Momblano gli faceva da correttore editoriale. Diciamo che Angelini è il classico patacca* romano, il Mombli invece si è costruito un'immagine di piemontese falso e cortese. Sono due anime che non potranno mai andare daccordo ma si sopportano bene.

* in senso romagnolo

Sì, anch'io ho avuto l'impressione che si conoscano da tempo e che, in fondo, ci sia simpatia e stima reciproca, anche se caratterialmente non mi sembrano particolarmente compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Non c’entra nulla, siamo seri. 
Questa rosa oggi è da 6-7 posto. 

Invece c'entra eccome, 2 anni fa ci siamo qualificati in Champions mettendo kolo moani al posto di vlahovic, l'anno scorso fino al rientro del serbo eravamo quarti... 

Quando la finiremo di andare dietro a questo mediocre esaltato sarà sempre troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa ha detto su vlahovic? 

ha detto chwe lui non ci parla dalla fine del campionato, ma il calciatore sa benissmo cosa pensa il mister ma credo che dirigenti sarebbero disposti a parlarci ma deve essere lui a citofonare.

il senso era piu o meno questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.