Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatopek ha scritto:

Ho letto che uno gli ha chiesto se il mercato incide sulla serenita' dei calciatori.. ... Ma che * di domanda eè al 17 luglio con le partite ufficiali distanti piu' di un mese?

Se avessi avuto la tv accesa l'avrei sfondata

Sono fondamentalmente dei pavidi,facevano domande stupide per poi metterci in mezzo il nome (paolino ad esempio per provare ad aizzarlo su comolli l'ha presa da lontanissimo),un branco di idioti neanche in grado di fare domande,questo è il giornalismo sportivo del 2026.

Salvo in parte la domanda di balzarini, perché mi interessava capire quanto incidesse quella ricerca della personalità e dell'esperienza che tutti ci auguriamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dibu facciamo benissimo a rimanere su cifre bassissime, già chiede lui un botto di soldi, o si fa un "affare" o amen, portiere normalissimo con tanta personalità se volete, ma anche tanto buffone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Perfetto, poi devi trattare col Villa che giustamente non te lo regalano. 

Dibu sarà disponibile tra un mese c'è tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi si lamenta per le mancate domande su come vorrà giocare Spalletti. 

Portate pazienza, ma con tutto il rispetto, ma chi se ne strafottè sefz

Se negli ultimi 11 titolari ancora oggi mi ritrovo gente come Di Gregorio, Kelly, Cambiaso, Thuram, Locatelli, David… ma chi se ne frega del modulo o di come vorrebbe giocare. 

Con questi elementi qualsiasi modulo sia, o qualsiasi idea si abbia, l’ unico risultato raggiungibile sarà sempre : fare figure di merd e non vincere un cazz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Ho letto di rumors che abbiamo preso celik per fare cassa con kalulu ditemi che è una * 

Vedi, alla Juve ci sono delle specifiche linee guida: se le offerte sono giuste ci si siede, per tutti.

Arriva un'offerta da 35-40ml per Kalulu? Ci si siede

Arriva un'offerta da 40-45ml per Bremer? Ci si siede

Arriva un'offerta da 130ml per Yildiz? Ci si siede

Niente drammi napulitani...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non capisco ogni volta cosa vi aspettiate da ste conferenze, tolte alcune eccezioni sono un insieme di banalità da chat gpt, ma da sempre questo eh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente Spalletti ha fatto intendere che nessuno sa niente.

Aspettatevi una qualsiasi sera alle 20 una notifica di un nuovo acquisto.

Qui devo ammettere che mi ha gasato un po'  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Per Dibu facciamo benissimo a rimanere su cifre bassissime, già chiede lui un botto di soldi, o si fa un "affare" o amen, portiere normalissimo con tanta personalità se volete, ma anche tanto buffone. 

Non lo metto in dubbio, ma in un universo parallelo esisterà un tifoso del Bayern che scrive "per Bremer facciamo bene ad offrire 6 ml visto che già ne prende 5".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Non c'è fretta said:

a me dicono dall'Inghilterra che l'offerta della Juventus è proprio nulla tipo 1ml e pochi spicci, io non capisco se lo vuoi offrire certe cifre, cosi non lo venderanno mai

Zampini

Magari avrá portato anche lui lo striscione sulle Malvinas cosi lo tirano fuori dal paese a pedate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

io però non capisco ogni volta cosa vi aspettiate da ste conferenze, tolte alcune eccezioni sono un insieme di banalità da chat gpt, ma da sempre questo eh. 

In generale io trovo assurdo che chi segue il calcio da anni stia ancora dietro alle dichiarazioni pubbliche, che si tratti di allenatori, dirigenti o calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sono fondamentalmente dei pavidi,facevano domande stupide per poi metterci in mezzo il nome (paolino ad esempio per provare ad aizzarlo su comolli l'ha presa da lontanissimo),un branco di idioti neanche in grado di fare domande,questo è il giornalismo sportivo del 2026.

Salvo in parte la domanda di balzarini, perché mi interessava capire quanto incidesse quella ricerca della personalità e dell'esperienza che tutti ci auguriamo

Sono pure convinto che molti di pallone non ci capiscano na beata fava dunque finche' si parla di boiate tutt appost, se scendi un poco nel tecnico s annoiano pure.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vedi, alla Juve ci sono delle specifiche linee guida: se le offerte sono giuste ci si siede, per tutti.

Arriva un'offerta da 35-40ml per Kalulu? Ci si siede

Arriva un'offerta da 40-45ml per Bremer? Ci si siede

Arriva un'offerta da 130ml per Yildiz? Ci si siede

Niente drammi napulitani...:d

Si pero' cita quelli che dobbiamo vendere non solo quelli buoni che abbiamo... 35-40 per Kalulu sono pochi quelli vanno bene per Kelly ne il francese con i prezzi di oggi vale 10-15 mln in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me dicono dall'Inghilterra che l'offerta della Juventus è proprio nulla tipo 1ml e pochi spicci, io non capisco se lo vuoi offrire certe cifre, cosi non lo venderanno mai

Zampini

Magari e' solo un nome usato per depistare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

praticamente Spalletti ha fatto intendere che nessuno sa niente.

Aspettatevi una qualsiasi sera alle 20 una notifica di un nuovo acquisto.

Qui devo ammettere che mi ha gasato un po'  

Ma come? Secondo di marzio era pronta una nuova offerta al rialzo per Kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ho capito chi si lamenta per le mancate domande su come vorrà giocare Spalletti. 

Portate pazienza, ma con tutto il rispetto, ma chi se ne strafottè sefz

Se negli ultimi 11 titolari ancora oggi mi ritrovo gente come Di Gregorio, Kelly, Cambiaso, Thuram, Locatelli, David… ma chi se ne frega del modulo o di come vorrebbe giocare. 

Con questi elementi qualsiasi modulo sia, o qualsiasi idea si abbia, l’ unico risultato raggiungibile sarà sempre : fare figure di merd e non vincere un cazz. 

Livello di lungimiranza: farfalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Sono pure convinto che molti di pallone non ci capiscano na beata fava dunque finche' si parla di boiate tutt appost, se scendi un poco nel tecnico s annoiano pure.....

Incredibile però come nessuno abbia fatto domande tecniche,anche vaghe...e anche le domande sul mercato totalmente inutili,nessun nome tirato in mezzo se non vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si pero' cita quelli che dobbiamo vendere non solo quelli buoni che abbiamo... 35-40 per Kalulu sono pochi quelli vanno bene per Kelly ne il francese con i prezzi di oggi vale 10-15 mln in più...

Dai raga, le cifre sono indicative, io che ne so?! Vale il metodo, per tutti i cammelli dell'antartico!:d

Arriva un'offerta? Al 95% sarà per uno buono, non per un vecchio incartapecorito con lo stipendio da faraone...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La butto lì. 

Scommetto 50 euro che entro 7 giorni arriva Zaniolo. 

Effettivamente manca lo scèmo del villaggio in rosa per completare l’opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Magari e' solo un nome usato per depistare......

Speriamo... non mi fa impazzire. Poi sto caspio di "Dibu" ripetuto 3000 volte al dì già non lo sopporto più... pensa sentirlo per anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Effettivamente manca lo scèmo del villaggio in rosa per completare l’opera.

Mamma mia zaniolo,un incubo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La butto lì. 

Scommetto 50 euro che entro 7 giorni arriva Zaniolo. 

Spero di no, oltre ad avere 2 crociati rotti si è pure visto che comportamento da "professionista" sta avendo con l'Udinese, per me è da evitare assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.