Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve dopo celik e’ pronta a sferrare il colpo Pellegrini, fumata grigia tra lui e la roma

tuttosport

Non era nemmeno quotata sta strunzat

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davis ha scritto:

Pellegrini e poi cristante a sto punto

Pellegrini e poi cristante a sto punto

se prendo o pellegrini, saró io il primo Cristante viste le bestemmie che mi usciranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Forse PellegrinO, ma Pellegrini non va bene neanche in serie B.

pensa che a me sembrava che una squadra con pellegrini titolare ci fosse arrivata davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

3.8 lordi sono meno di quelli Cabal, Gatti e compagnia cantante e ancora fracassate la fava .ghgh i contabili della Juve abbiamo, polemiche su tutto

Poi che sia un giocatore normale lo sappiamo tutti, ma almeno abbiamo coperto un buco a destra

io capisco che la situazione non sia delle migliori...però non è che criticando qualsiasi cosa facciano si risolve qualcosa.

a parer mio hanno chiuso una falla in rosa dalle mie parti si dice "poca spesa tanta resa"...faccio fatica a trovare qualcosa di meglio che pesi neanche 4 milioni l'anno

poi ormai c'è sta fissa della NG quindi per qualcuno ogni bocia che arriva dalla serie C può tranquillamente far parte della rosa della Juve e sarebbe meglio di uno che gioca titolare da anni nella Roma e nella sua nazionale

a me piaceva Holm..ma non puoi farci affidamento, il Bologna ti chiedeva 15 milioni e lo stesso a lui sui 2 o 2,5 netti li vuoi dare?

sarebbe pesato il doppio di Celic e avrebbe passato mezza stagione in infermeria...e per qualsiasi pinco pallino che sia un minimo presentabile di altre squadre meno di 15 non ti chiedono, neanche se vai in Islanda, Ruanda o isole di Tonga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma che risposte sono? 

Cioè quando scrivi che i romanisti sono incavolati è giusto, se un utente dice altro è un fesso? 

Vabbè alzo le mani, capisco che bisogna dire che qualsiasi cosa va bene, dirigenza nuova e come ogni anno paraocchi ben saldo. 

Ma non bisogna dire niente, hai kalulu e cambiaso , celik e’ un buon colpo a zero che gioca a destra e a sinistra, risparmi soldi e hai preso un giocatore da una diretta concorrente ad oggi che fa la champions, nessun va tutto bene per la nuova dirigenza…qui bisogna dire le cose come stanno, siamo in piena difficoltà economica e hai tanti buchi da coprire e un acquisto come celik e’ buono

e a Roma sono neri perche celik è titolare e ora la Roma oltre l esterno deve comprare anche il terzino

e queste sono tattiche societarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Con Kalulu spostato nei tre centrali o in altre soluzioni?

Troppo basso e abbiamo già notato come va in difficoltà sui duelli aerei in mezzo all'area.

non è un cannavaro sullo stacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Foden che hanno proposto al Milan? Lo ricordavo forte un paio di anni fa, quest'anno com'è andato? 

Non sarebbe mica male da quello che ricordo.

hai 11 netti da dargli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

A me sembra che ci andremmo ulteriormente a congestionare la rosa già strapiena di invendibilo con un giocatore mediocre senza aver prima pensato a rinforzare la squadra titolare 

No ma non la capiscono.

Continuiamo ad aggiungere gente completamente inutile e che sposta zero.

Aggiungoni e non si vende nessuno.

”eh ma è l’upgrqde di…”, upgrade di chi?

Non è che se vendi una * per inserire una mezza * hai fatto un upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

quanto offrisse la Roma non è dato sapere, io ad ogni modo ho scritto che i soldi che vede alla Juve non gli ha mai visti in carriera. Cioè continuiamo imperterriti a riempire di soldi gente  sul viale del tramonto, senza futuro.

Un triennale a 29 anni è sul viale del tramonto?

Citami tutti sti acquisti sul viale del tramonto ultimamente, abbiamo una rosa tutta sotto i 30

Il problema non è l’età, ma la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer solet

celik    kessie     Locatelli   X

Diaz

Conceicao                 Yildiz

Pellegrino

Bella la strategia di giocare in 12 per avvantaggiarci. Speriamo non se ne accorgano gli avversari 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si guarda già ho Mbappe nel giardino a tagliarmi l'erba, non posso caricarmi di altre spese .ghgh

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto non parlo del calciatore, ma parlo anche di una tattica precisa societaria

la Juve prendendo celik, ha fatto sì che la Roma ora non prenda solo l esterno ma anche il terzino..quindi deve dividere le risorse economiche 

e tu hai quel calciatore che ti serve sia a sinistra che a destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

... Forse, e dico forse, il problema continuano ad essere i social che danno voce a chiunque e fanno credere a tutti di essere ds, allenatori, manager.

Oppure medici, avvocati, architetti ecc.

È una deriva incontrollabile ...

Devi essere comprensivo, non è che mentre lavori puoi passare a commentare dalla fusione MPS-BPM, al lancio fallito di SpaceX, alla legge elettorale, al film boiata sull'Odissea, alle follie golpiste di Trump, alla grazia al gioielliere pistolero, al mercato della Juve restando sempre lucido e concentrato.

Il tutto mentre rispondi alle mail e cerchi di fare quadrare i conti del secondo trimestre, qualche boiata può scappare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Foden che hanno proposto al Milan? Lo ricordavo forte un paio di anni fa, quest'anno com'è andato? 

non l'ho seguito quest'anno ma c'ha una tecnica che porta a spasso tutta la serie a, forse meno paz e yildiz ma se la gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foden come trequartista sarebbe un investimento interessante, il problema sono i dindini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Kessie X

Cico KoloMuani Yldiz

Perin

Celik Gatti/Rugani Cabal X

Pellegrini Locatelli Thuram

Zeghrova Pellegrino/Ekhator Boga

tutto dipende se riusciamo ad acquistare Dibu e Kolo, così come dal livello del titolare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo stralunato di gente che sta per venire solo a leggere il nome di Pellegrini...PELLEGRINIIIIIIIIIIIIII.....COSA CAXXO SIAMO DIVENTATI!!!???? UNA JUVETTA CHE MIRA ALLA META' CLASSIFICA......

OH SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io ripeto non parlo del calciatore, ma parlo anche di una tattica precisa societaria

la Juve prendendo celik, ha fatto sì che la Roma ora non prenda solo l esterno ma anche il terzino..quindi deve dividere le risorse economiche 

e tu hai quel calciatore che ti serve sia a sinistra che a destra

Certo che se non compriamo nessuno ci si lamenta, se non si muove il mercato ci si lamenta, si fa un acquisto intelligente di un giocatore integro a zero che va a coprire un buco in rosa e vedo il muro del pianto e lamenti continui... che brutto posto che è diventato ultimamente l'angolo... ma anche il tifoso juventino medio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DanJuve82 ha scritto:

leggo stralunato di gente che sta per venire solo a leggere il nome di Pellegrini...PELLEGRINIIIIIIIIIIIIII.....CAS SAXXO SIAMO DIVENTATI!!!???? UNA JUVETTA CHE MIRA ALLA META' CLASSIFICA......

OH SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma ad oggi come riserve hai miretti ed adzic al posto loro tutta la vita Pellegrini più il titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.