Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque preoccupano abbastanza le condizioni di Thuram e Yildiz da quello che si sente

soprattutto perché sono due casi dove non sai se operare o no, e la terapia porta risultati solo con riposo assoluto di mesi

Ma si sa cos'hanno di preciso? Yildiz mi sembra di aver capito problemi al ginocchio, anche se non ho trovato articolo che scendono un po' più nel particolare, ma Thuram? Che cos'ha?

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Osimhen finché sarà valida la clausola "anti Italia" non è fattibile

E se ipoteticamente lo scambiassero alla pari con un qualsiasi altro giocatore? Ipotesi irrealistica per la serie A ovviamente, ma mi chiedevo come funzionerebbe la clausola in questo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Celik: Juve - Gasp infuriato 

Sportmediaset

Alla fine agli allenatori piace sefz

Qua sono tutti sommelier della fi..ga sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto che Holm costa circa 13ml e si porta dietro qualche problema fisico, per cui non sarà riscattato.

Chi mettere dunque al posto di Kalulu quando sarà assente o quando ha bisogno di rotazione?

La risposta è Celik, preso a zero.

Nessuno di noi capiscers del forum c'è arrivato, meno male che c'è arrivato Massara che conosce bene Celik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly

Celik Locatelli Kessie Cambiaso

Conceicao Kolo Yildiz

non siamo pronti al 3-4-3 Spallettiano di Gasperini memoria 

Fasce che ci faranno bestemmiare nonstop da settembre fino a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente mi aspettavo delle offerte per Kelly dalla Premier, invece nada

Purtroppo abbiamo La Rosa più mediocre della nostra storia. Riuscire a piazzare chiunque (a parte forse 3/4) è quasi impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Celik rinuncia alla titolarità in Champions con la Roma, senza nemmeno chissà che upgrade sull'ingaggio, dubito venga qui a fare la panca fissa .ghgh

La panca fissa infatti non la farà, considerando che c'è l'Europa League e che può fare anche il centrale all'occorrenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Meglio arrivare ottavi che continuare a compromettersi il futuro. Ed ora parta la grande caccia al quarto posto con Boga, Celik e Pellegrini, sia mai.

Oh ragazzi, compromettere il futuro? Ma davvero fate? Il titolare sulla destra è Kalulu, nella NG non c'è un terzino destro neanche lontanamente pronto per fare la riserva in prima squadra. Si può sapere chi volevate a scaldare la panchina al francese?

Ma sapete poi quali sono le riserve dei titolari degli altri club? 

All'Inter la riserva di Dunfries è Darmian

Al Napoli la riserva di Di Lorenzo è Mazzocchi

Al Milan la riserva di Saelemaekers è Athekame

Se dovete criticare prima almeno guardate la situazione a 360°

Poi se volevate spendere soldi per avere una riserva capace di fare il titolare o addirittura un nuovo titolare è un'altro discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer solet

celik    kessie     Locatelli   X

Diaz

Conceicao                 Yildiz

Pellegrino

Giochiamo in 12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Certo che se non compriamo nessuno ci si lamenta, se non si muove il mercato ci si lamenta, si fa un acquisto intelligente di un giocatore integro a zero che va a coprire un buco in rosa e vedo il muro del pianto e lamenti continui... che brutto posto che è diventato ultimamente l'angolo... ma anche il tifoso juventino medio...

forse è come quando si litiga con la moglie e si è arrabbiati e allora anche se cucina un buon arrosto si dice che fa schifo...

la situazione non è rosea, arriviamo da anni mediocri tra cambi societari, allenatori sbagliati, acquisti sbagliati e tutti si è delusi 

ma prima o poi c'è da cominciare a metter mano con raziocinio e fare qual che serve con le poche disponibilità che ci sono...mancava un' alternativa a Kalulu e la si è presa con un buon rapporto tra giocatore e costo...tutto qua, buona operazione secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque preoccupano abbastanza le condizioni di Thuram e Yildiz da quello che si sente

soprattutto perché sono due casi dove non sai se operare o no, e la terapia porta risultati solo con riposo assoluto di mesi

Thuram però si sarebbe potuto operare il giorno dopo la fine del campionato... Se fosse stato da operare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Wick ha scritto:

Che poi, improvvisi…

Il calciatore, che è quello che è, ci è venuto accostato ininterrottamente praticamente da febbraio. Tutto è tranne che segreto o improvviso. 

Beh, allora, se vogliamo raccontarci la favoletta che negli ultimi giorni stavamo parlando di lui che era vicino e va bene e che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Oh ragazzi, compromettere il futuro? Ma davvero fate? Il titolare sulla destra è Kalulu, nella NG non c'è un terzino destro neanche lontanamente pronto per fare la riserva in prima squadra. Si può sapere chi volevate a scaldare la panchina al francese?

Ma sapete poi quali sono le riserve dei titolari degli altri club? 

All'Inter la riserva di Dunfries è Darmian

Al Napoli la riserva di Di Lorenzo è Mazzocchi

Al Milan la riserva di Saelemaekers è Athekame

Se dovete criticare prima almeno guardate la situazione a 360°

Poi se volevate spendere soldi per avere una riserva capace di fare il titolare o addirittura un nuovo titolare è un'altro discorso.

Ripeto qui stanno perennemente incazzati sefz

Anche quando si vinceva figurati adesso che non abbiamo possibilità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CELIK acquisto intelligente.

1) giocatore di carattere.

2) jolly di difesa.

3) rompi le palle alla Roma.

4) lo prendi a zero e puoi marginare su Gatti.

5) farà un po riposare Pierino.

Chi critica questi acquisti evidentemente non ha capito il momento attuale JUVE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

E se ipoteticamente lo scambiassero alla pari con un qualsiasi altro giocatore? Ipotesi irrealistica per la serie A ovviamente, ma mi chiedevo come funzionerebbe la clausola in questo caso 

Non ne ho idea, ma il Galatasaray comunque vorrà soldi reali per uno come Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Celik: Juve - Gasp infuriato 

Sportmediaset

Diciamo che è stata un'ottima mossa per svariati motivi:

-hai preso un terzino affidabile che a bilancio ti costa poco

-hai pagato solo 1 ml di commissioni

-fino a ieri sera nessuno sapeva nulla, nemmeno a Roma che lo attendevano oggi per rinnovare il contratto

-hai preso un titolare di una squadra che lotterà per il tuo stesso obiettivo

-obblighi la Roma a tornare sul mercato in un ruolo dove pensavano di essere coperti

Certo, eravamo abituati a "rubare" i Pjanic/Higuain, speriamo possano arrivare tempi migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No ma anche i tifosi sono incazzati

Mah se si leggono commenti sui vari social non mi sembra proprio cosi, su 1 commento incalzato se ne leggono 9 di tifosi felici che non abbia rinnovato, poi vale quel che vale ma dire che i tifosi so incazzati non è vero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

esattamente come giocava a roma.

Io non lo conosco lo o confesso...non avendo abbonamenti TV  guardo poco la Juve, figuriamoci le altre squadre...ma molti scrivono che è un terzino abbastanza bloccato..

Faceva l'esterno alto alla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non ne ho idea, ma il Galatasaray comunque vorrà soldi reali per uno come Osimhen.

Infatti rimarrà a lungo sullo stretto il nigeriano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Teniamo conto che Holm costa circa 13ml e si porta dietro qualche problema fisico, per cui non sarà riscattato.

Chi mettere dunque al posto di Kalulu quando sarà assente o quando ha bisogno di rotazione?

La risposta è Celik, preso a zero.

Nessuno di noi capiscers del forum c'è arrivato, meno male che c'è arrivato Massara che conosce bene Celik.

Bastava tenersi il tuo bel Savona che ti costava 1/10 di quanto ti costa celik e non spendevi 2.5 netti o piu per una riserva

Speriamo che carnevali e massara capiscano anche questo.. di loro mi fido un po di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mah se si leggono commenti sui vari social non mi sembra proprio cosi, su 1 commento incalzato se ne leggono 9 di tifosi felici che non abbia rinnovato, poi vale quel che vale ma dire che i tifosi so incazzati non è vero

ma qui ormai quando la notizia è a nostro favore si da credito anche a sportmediaset non sono ancora pronti alla mediocrità che stiamo raggiungendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Che io sappia, ma è un fattore piuttosto limitato e limitante, Nerozzi è l'unico giornalista che ha legato la firma del GA ad un impegno della Juve a fare un mercato "a costo zero". Ora, solo perché è l'unico ad averlo detto/scritto non vedo perché conseguenzialmente debba essere smentito o ridimensionato.

L'importante secondo me è scrivere l'ipotesi Nerozzi legandola al suo nome poi che sia giusta o sbagliata è altra questione perché TUTTI i termini, TUTTI gli impegni sottoscritti dalla Juve non li conosce nessuno.

Per carità, se vuoi fare di Nerozzi la tua “stella polare”, va bene.

Lo chiedevo perché magari mi ero perso altre fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.