Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Ragazzi il costo annuo di Celik è credo il più basso di tutti i nostri difensori, meno di Cabal e anche di RUGANI! Non sposta niente dal punto di vista economico ed è sicuramente (a bocce ferme, poi chissà) più affidabile dei due sopra come riserva/alternativa. Non capisco questo stracciarsi di vesti.

Anche il contratto di tre anni mi sembra una piacevole sorpresa, se anche te ne vuoi liberare il terzo anno qualcuno che gli spalma lo stipendio su un nuovo contratto lo trovi, ma anche se non fosse ripeto non ti sei sicuramente ingolfato come tanti dicono. Ekhator ci costa sicuramente di più, ma li è stato un discorso di plusvalenze purtroppo 

poco di più, a occhio siamo 4,5 uno e 5,5 l'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la trattativa lampo per Celik ho anche il terrore di andare in bagno .ghgh

Magari vado a farmi una ca.ga.ta e mi ritrovo Kolo Muani alla Continassa ad allenarsi .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi a che ora parla Spalletti? Ed è visibile la conferenza?

15:30. Penso sito Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Buongiorno signori!

che dicono i revisori contabili del forum sull'affare celik?

abbiamo fatto un colpo o ci hanno fatto l'ennesima rapina a volto scoperto?

ovviamente entrambe le cose.

Ho letto che Gasperini è infuriato ma a Roma stanno festeggiando

Poi ho letto che si gioca con la difesa a 3

Ed ancora, Celik prende tra i 3 mln ed 5 mln. Mele o pere non si sa.

Infine, aggiungo, per esigenze di marketing sociale, stiamo trattando Pellegrin*, perché è meglio essere inclusivi nel 2026.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chuck questa formazione mi pare ottima. Si vince sicuro, dato che giochiamo in 12 .ghgh 

si gioca in 12 perché mister X non lo conosce nessuno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È il nostro 10, il nostro fantasista, il nostro Pelè, lo Zidane dei nostri giorni. Creatività al potere 

A me sta sul mazzo

ride sempre, che 'zzo te ridi?

E cmq io non sono invidioso di lui perché,seppure bruttarello e paffutello, è milionario, gioca nella Juve, è pieno di f,,a ed è sempre giulivo

no no .nono 

Invece si azzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che ruolo ha McKennie? 

nel 4-2-3-1  lo mettiamo dietro la punta...per ballare poi tra 4-2-3-1 o 4-3-3 sul campo.....idem Pellegrini...nel 3-4-3 di Gasperrini è un pò perso nel ruolo....nel nostro 4-2-3-1 ci starebbe a cecio dietro alla punta e poi a scalare come mezz'ala.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scommetto il parrucchino di ... che pioveranno lamenti e maledizioni sull'ingaggio che daranno a Pellegrini

.ghgh

Io però non capisco, ma se uno ritiene che Pellegrini sia scarso, e dicesse che per lui qualunque cifra investita sono soldi buttati, quale sarebbe il problema?

Si può pensare che invece di cercare la riserva di McKennie si debba cercare un titolare al posto dell'americano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

Marsigliese, se stai a contare gli spiccioli per capire se puoi dare 12 milioni invece che 7 al Villa per il portiere che ti serve, 4 milioni annui per Celik, non li spendi.

Non si può contemporaneamente sostenere che non possiamo pagare il Villa ed essere soddisfatti di aver speso quegli stessi soldi per il sostituto di Holm. O quei soldi li hai e li spendi per coprire il problema più drammatico della rosa o non li hai e non li usi. Tertium non datur.

Unica notizia positiva dell' affare Celik è che abbiamo incasinato una diretta rivale per il quarto posto.

Attenzione!

se la metti così, io ci leggo della malcelata positività!

e come la mettiamo?

qua ci vogliono i carabinieri sotto casa eh!!!😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Io ho scritto “facilmente aggirabile”?

Se ti riferisci al mio discorso sulla lista di quest’anno a “costo zero”, beh, avendo tolto già 47 milioni (o poco più) con Vlahovic e Kostic, riuscire ad iscrivere costi uguali o minori non mi pare un’impresa titanica.

Anche perché, paradossalmente, abbiamo anche un equilibrio di bilancio da raggiungere e, già così, siamo ancora in perdita (e fuori dai paletti del SA).

quando contiamo i Kostic e i Vlahovic già usciti dobbiamo contare anche i Nico, Dl e Arthur rientrati per i quali lo scorso anno non pagavamo l'ingaggio (certamente non per intero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

nel 4-2-3-1  lo mettiamo dietro la punta...per ballare poi tra 4-2-3-1 o 4-3-3 sul campo.....idem Pellegrini...nel 3-4-3 di Gasperrini è un pò perso nel ruolo....nel nostro 4-2-3-1 ci starebbe a cecio dietro alla punta e poi a scalare come mezz'ala.....

Altro anno senza qualità mamma mia.. 
Spero vivamente che McKennie abbia un altro ruolo, non può essere il nostro trequartista. Giocatore troppo discontinuo e soprattutto con poca visione e creatività, in quel ruolo ci servirebbe di meglio 

Pellegrini meglio che resti a Roma.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io però non capisco, ma se uno ritiene che Pellegrini sia scarso, e dicesse che per lui qualunque cifra investita sono soldi buttati, quale sarebbe il problema?

Si può pensare che invece di cercare la riserva di McKennie si debba cercare un titolare al posto dell'americano?

Guarda, per me Mecchenni resta solo un jolly da inserire alla bisogna, ma resta una riserva

Da noi fa il leader quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ovviamente entrambe le cose.

Ho letto che Gasperini è infuriato ma a Roma stanno festeggiando

Poi ho letto che si gioca con la difesa a 3

Ed ancora, Celik prende tra i 3 mln ed 5 mln. Mele o pere non si sa.

Infine, aggiungo, per esigenze di marketing sociale, stiamo trattando Pellegrin*, perché è meglio essere inclusivi nel 2026.

insomma fa caldo ma potrebbe piovere se non nevicare...

effettivamente potrebbe essere!

ma non è che stiamo trattando Pellegri o Pellè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

e se davvero Kolo fosse il nome dato in mano ai giornalisti e Carnevali si presenta con Icardi?

Dove firmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

📍 @AroundJuventus

Parere personale, Pellegrini per me ha indubbie qualità, ma è anche una discreta testa di… e questo gli ha impedito di fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano. È un giocatore che, quando è in giornata “SI” ti svolta la partita, ma quando è in giornata “NO” vorresti lanciarlo in tribuna direttamente dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Ora Kessie e Icardi ed a 0 abbiamo fatto il miglior mercato dell'ultimo decennio. 

Si, se fossimo nel 2018

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

In verità, in verità vi dico: non saranno trascorse tre partite di campionato che Celik avrà già sottratto il posto a Cambiaso :patpat:

Beh a livello di costanza di prestazione e affidabilità difensiva di sicuro è meglio il turco... ma chissà magari è la volta buona che con un po' di concorrenza si sveglia pure quel morto di sonno che fa i passaggi in orizzontale davanti alla nostra area...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi ricordo quando Pellegrini era bramato qua.

Come cambiano le cose...

sefz

Vabbè le ultime stagioni di Pellegrini sono state tragicomiche, leggermente meglio questa, ma insomma veramente impalpabile da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e se davvero Kolo fosse il nome dato in mano ai giornalisti e Carnevali si presenta con Icardi?

In teoria Romano ha smentito Icardi ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Io do fiducia a tutti in partenza ma, lo ripeto, questo tipo di operazioni ti ingolfano inutilmente il monte ingaggi

Si ma non hai il terzino destro di riserva, dovevi comunque investirci. Hai riempito la casella occupando circa 6M a bilancio.

A me sembra una cifra proporzionata per un giocatore che è una riserva affidabile.

Non so, quanto volevi spendere per il laterale destro di difesa fa alternare a Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo in toto.

E a dirla tutta per me Miretti ha ancora più prospettive rispetto all'attuale Pellegrini, sempre rotto e che é bravo giusto sui tiri da fermo.

Confido sia solo un nome accostatoci perché i gironali hanno visto che abbiamo appena prsso uno della Roma in scadenza (che nessuno ci accostava più da settimane).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiornoooooo miei cari contribuenti :d

per me arriva pellegrino ansi...secondo me non manca neppure troppo dato che ha disdetto l'affitto di casa sua a parma :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.