Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Le voci dei calciatori che girano sono ormai palesemente pubblicate dai giornalisti amici dei procuratori. Celik nessuno sapeva nulla ed era già a Torino con tanto di visite prenotate al J-medical (che ricordiamolo, è una struttura privata e non è che vai senza appuntamento) con tanto di preparatori atletici e medici già avvisati.

Nessuno, ma proprio nessuno sapeva nulla.

Eppure, a leggere qualcuno qui dentro invece lo sapevamo tranquillamente si sapeva da giorni nessuna sopresa. 

Certa gente qua dentro mi fa volare ahahah

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Mi permetto di citarti su questo punto: abbiamo fonti più credibili di Nerozzi?

Perché è praticamente l’unico a dirlo.

Quello che hanno scritto in tanti, non ultimo un articolo sulla GDS di ieri, è che il SA prevede dei limiti ai risultati di bilancio (siano annui che nel totale) per i prossimi tre esercizi, pena il pagamento delle sanzioni sospese e il rischio che, al termine del triennio, possano esserci ulteriori sanzioni.

Inoltre, per questa stagione sportiva deve essere “a zero” il costo della lista Uefa… ossia, i costi (ingaggio lordo + ammortamento) dei giocatori iscritti nella lista 2026/2027 deve essere uguale o inferiore a quello dei giocatori iscritti nella lista 2025/2026 (e avendo già perso Vlahovic e i suoi quasi 40 milioni, direi che non dovrebbe essere un problema).

Altre limitazioni non le ho lette.

Se è solo Nerozzi a dirlo, andrei oltre, imho.

facilmente aggirabile con contratti con stipendio a salire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non lo conosco lo o confesso...non avendo abbonamenti TV  guardo poco la Juve, figuriamoci le altre squadre...ma molti scrivono che è un terzino abbastanza bloccato..

Faceva l'esterno alto alla Roma?

può fare il braccetto nella difesa a 3 oppure il terzino.

esterno alto lo può fare ma con poca qualità , molto simile a kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prossimo anno Conceicao partirà dalla panchina e giocheremo con Yildiz - prima punta - David da seconda punta con Chico che entra al 60/70° minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno signori!

che dicono i revisori contabili del forum sull'affare celik?

abbiamo fatto un colpo o ci hanno fatto l'ennesima rapina a volto scoperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure strapagato sto Celik, tra un anno lo bestemmieremo forte che ce lo abbiamo ancora per due anni sul groppone. Speriamo si debba impiegarlo il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Bastava tenersi il tuo bel Savona che ti costava 1/10 di quanto ti costa celik e non spendevi 2.5 netti o piu per una riserva

Speriamo che carnevali e massara capiscano anche questo.. di loro mi fido un po di piu

E' il problema di avere una dirigenza che "si gioca tutto" in un unica stagione e pensa inevitabilmente a brevissimo periodo e non a lungo periodo.

Servirà tempo (nella speranza di non cambiare dirigenza ogni anno) per tornare a sistemare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Oh ragazzi, compromettere il futuro? Ma davvero fate? Il titolare sulla destra è Kalulu, nella NG non c'è un terzino destro neanche lontanamente pronto per fare la riserva in prima squadra. Si può sapere chi volevate a scaldare la panchina al francese?

Ma sapete poi quali sono le riserve dei titolari degli altri club? 

All'Inter la riserva di Dunfries è Darmian

Al Napoli la riserva di Di Lorenzo è Mazzocchi

Al Milan la riserva di Saelemaekers è Athekame

Se dovete criticare prima almeno guardate la situazione a 360°

Poi se volevate spendere soldi per avere una riserva capace di fare il titolare o addirittura un nuovo titolare è un'altro discorso.

vorrei un club che abbia il coraggio e l’ambizione di puntare in alto, non c’è da vergognarsi nel non

avere soldi, la vergogna è continuare ad investire in maniera miope e senza futuro.

Per risponderti nel dettaglio, un club ambizioso si tiene e punta su Joao Mario, perché non ha intenzione di investire un singolo euro su giocatori che non le permetteranno di tornare in vetta al calcio italiano. Perché ha piena coscienza del fatto che non possa permettersi di disperdere più alcuna risorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dobbiamo solo chiederci se il Pellegrino allo stato attuale del Parma sia paragonabile al Vieri dell’Atalanta a quei tempi sefz  anche Pippo Inzaghi se non erro 

Perché poi quella Serie A era un altro livello, un attaccante in Serie A di una squadra di provincia era comunque di un livello molto più alto di un attaccante di una big adesso…

Oltre al fatto che il calcio è cambiato tantissimo: ormai il talento lo paghi caro e non sfugge piu a nessuno. Un giovane forte alla prima stagione buona vale 50/60 milioni a salire. 
Guarda recentemente Leoni o Palestra. 

Se i Pellegrino la Premier non te li ca.ga di striscio, tendenzialmente è indicativo .ghgh 

Ovviamente non ne ho certezza.. ma se aspetti che il giocatore esploda e sia una certezza, è già troppo tardi.. devi anticipare la mossa, devi saper leggere la bontà di un ragazzo, devi scommetterci appena intravedi del potenziale.. Pellegrino ha fatto vedere qualcosa di discreto, se quest'anno dovesse confermare le aspettative e fare una stagione da 20 gol, il prossimo anno sarà quel rimpianto da 40-50mln che esce dall'Italia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non lo conosco lo o confesso...non avendo abbonamenti TV  guardo poco la Juve, figuriamoci le altre squadre...ma molti scrivono che è un terzino abbastanza bloccato..

Faceva l'esterno alto alla Roma?

è un terzino bloccato da difesa a 4 che all'occorrenza puo fare il braccetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly

Celik Locatelli Kessie Cambiaso

Conceicao Kolo Yildiz

non siamo pronti al 3-4-3 Spallettiano di Gasperini memoria 

Celik è meglio di McKennie tutta fascia? 
Io spero si giochi a 4 dietro e che il turco sia solo una riserva.. Cambiaso e Celik insieme non raggiungono 25 assist in Serie A in oltre 100 e passa presenze a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

facilmente aggirabile con contratti con stipendio a salire?

no ad ogni stesura della lista champions/europa league  (settembre e poi gennaio) la somma ingaggio/ammortamento dei giocatori inseriti in lista non deve essere superiore a quella precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il costo annuo di Celik è credo il più basso di tutti i nostri difensori, meno di Cabal e anche di RUGANI! Non sposta niente dal punto di vista economico ed è sicuramente (a bocce ferme, poi chissà) più affidabile dei due sopra come riserva/alternativa. Non capisco questo stracciarsi di vesti.

Anche il contratto di tre anni mi sembra una piacevole sorpresa, se anche te ne vuoi liberare il terzo anno qualcuno che gli spalma lo stipendio su un nuovo contratto lo trovi, ma anche se non fosse ripeto non ti sei sicuramente ingolfato come tanti dicono. Ekhator ci costa sicuramente di più, ma li è stato un discorso di plusvalenze purtroppo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ci vorrebbe un altro blitz oggi

La Juventus tenta un altro scippo ai danni della Roma: contatti in corso con Pellegrini, come Celik non ha ancora rinnovato. La risposta è attesa in giornata.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Celik è un medioman, ma la Roma ora per il terzino titolare dovrà spendere altri 15/20 millioni e hanno già problemi al bilancio, per indebolire intendevano questo, mica sul giocatore in se che è un onesto mestierante

Si ma non è che li abbiamo indeboliti noi, hanno liberato loro un calciatore che ritenevano evidentemente poco utile, perche altrimenti lo rinnovavano prima mica aspettavano il 20 luglio a contratto scaduto. Questo intendevo.

Uguale a noi con Vlahovic. Noi abbiamo solo approfittato di una situazione e ci è andata bene. È un acquisto che ha una logica. Ma non e che l'abbiamo fatta per indebolire qualcuno, il giocatore era libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

Buongiorno signori!

3/4 del forum sono in lutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, endam ha scritto:

Andrebbe bannato chi riporta cifre inventate come se fossero notizie.

Purtroppo si lasciano prendere dall’ansia e sparano sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Buongiorno signori!

Non sto scherzando ho letto che era meglio Savona. Mi sono venuti i brividi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Come lo vivete male il calciomercato, sempre a polemizzare su qualsiasi cosa, io a 38 anni lo vivo ancora come quando ne avevo 12, quando da ragazzino scendevo nel bar sotto casa mia e leggevo i nuovi acquisti o trattative ( anche inventate) della mia Juve, e sognavo, perché non vedevo l’ora di vedere quel nuovo giocatore con la nostra maglia, sperando sempre facesse bene.

Se ad ogni acquisto è una sentenza ancor prima di scendere in campo, vi state perdendo la parte più bella dell’essere tifosi. 

Ieri sera ho letto la notizia di Celik mentre ero al ristorante, mi sono emozionato 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Celik: Juve - Gasp infuriato 

Sportmediaset

Mi viene da sorridere perché "gasp" è il termine onomatopeico che viene utilizzato per shock e stupore improvviso.

Mi immagino Gasperini alla notizia su Celik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ci vorrebbe un altro blitz oggi

Se è per un giocatore come Celik, meglio che si stiano fermi.. qua dobbiamo mandare via i mid player non continuare ad aggiungerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.