Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nuovi contatti nelle ultime ore per #Kessié. La #Juventus resta la prima scelta del giocatore, ma serve far quadrare i conti e sfoltire il centrocampo. Per tornare in Italia, l’ivoriano dovrà abbassare le pretese economiche.

📲 @romeoagresti - YouTube

posso dire che tutte ste storie di contatti una volta al giorno per 4 settimane, per dirsi sempre le stesse cose e arrivare sempre alla stessa conclusione mi sembrano quantomeno inverosimili? senza offesa per nessuno perché tutti abbiamo famiglia  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi si scandalizza per Celik

Intendiamoci, il giocatore non è chissà che

Ma alla fine a noi serviva qualcuno di mediamente affidabile ed integro per allungare le rotazioni in difesa, che possa essere meglio di gente come Cabal  Holm e Kostic

Abbiamo preso a 0 un 29enne che l'anno scorso giocava titolare in una squadra che ti è finita sopra, con un contratto sicuramente non irrisorio ma nemmeno troppo elevato al lordo, ed oltretutto  di soli 3anni

Sono altri i ruoli in cui abbiamo disperato bisogno di titolari da Juve, e per i quali non possiamo sbagliare scelte ed investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

ma la voce del Galatasary su Bremer?.......mmmmm

non è che Kalulu lo spostiamo centrale

Celik terzino titolare

e nel frattempo con il Galatasary nella trattativa Bremere ci facciamo entrare Osimhen?

Non credo, sarebbe un indebolimento della difesa.

Bremer andrebbe sostituito con uno di pari valore che al momento non vedo e che comunque costerebbe quanto lui.

Quindi escluderei il tuo scenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

In generale hai ragione, ma nello specifico Gasperini voleva il rinnovo di Celik 

Ma per carità, anche Spalletti avrebbe voluto tenere Vlahovic, ma non credo che qualcuno qui si sognerebbe di dire che ci hanno indebolito dopo che noi non lo abbiamo voluto rinnovare apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Boga, Celik e Pellegrini

vecchi, mediocri e costosi

vecchi sotto i 30 anni? costosi?

20 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Celik è un giocatore da compitino fatto in maniera sufficiente con una certa consistenza. Se viene a fare la riserva va benissimo. Se viene a fare qualcosa in più della riserva, no.

ma questo cercavamo...un Birindelli che possa essere una valida alternativa, il titolare nel ruolo già lo abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sto leggendo la Tier list aggiornata, secondo me Momblano non merita di stare in tier 3 con Schira, Accomando e Conterio, perchè molto spesso ha delle esclusive e anche romanzando arriva su alcuni nomi molto prima degli altri, merità di stare almeno insieme a Pedullà, o creare un tier intermedio. 

Ma ormai Momblano è stato bollato così, in via pregiudizievole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

e daje su

capisco leggere commenti sparsi qua e la

ma se ti ci metti pure tu ad attizzarli sefz 

se li devi attizzare metti una delle foto delle pulzelle di cui è invasa la home di tuttosport uhuh 

No beh, lo dico perché credo ad un 3421 e, quindi, Celik sarebbe “titolare”. Era una considerazione, anche perché lui ha Comunque rifiutato un posto da vice titolare a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Facciamo le maglie con scritto Pellegrin* così siamo inclusivi e risparmiamo un botto sulle lettere

Se facciamo Pellegri* risparmiamo ancora di più ed abbiamo pure il bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli aveva detto che avremmo dovuto vendere bene almeno due giocatori, forse uno era proprio Bremer. Sinceramente ci penserei tanto prima di cederlo, primo perché andiamo a perdere un altro titolare e secondo perché i centrali forti sono pochi in giro. Lo stesso Lucumi non è ai livelli del Brasiliano. Certo se ci dessero Osi non sarebbe male ma mo sembra fantamercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks hanno detto che Massara e Gasperini pare si siano lasciati molto male col secondo che ha preteso dai Friedkin il licenziamento del primo.

Diciamo che si è preso la sua rivincita...:d

Ma si sapeva da tempo che Massara l'avesse fatto fuori Gasperini .ghgh

Ora Massara completi l'opera finanziando il nuovo terzino della Roma con l'acquisto di Svilar sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

posso dire che tutte ste storie di contatti una volta al giorno per 4 settimane, per dirsi sempre le stesse cose e arrivare sempre alla stessa conclusione mi sembrano quantomeno inverosimili? senza offesa per nessuno perché tutti abbiamo famiglia  

Beh ma è palese, sarà su qualche spiaggia a sbattersene le pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sinceramente sul caso non prendo posizione ma cerco di analizzare i fatti senza farmi prendere dalla reazione di pancia.

a) La Juve ha firmato un GA con la Uefa con cui si è impegnata a fare un mercato a costo zero (Nerozzi la Stampa).

b) La Juve a dx aveva Mario che Spalletti non vede e per questo mandato in prestito al Bologna, Carnevali gli ha preso un terzino di ruolo pagato 1ml di commissioni più circa 3,5ml lordi di salario al giocatore facendogli firmare un impegno di 3 anni, il giocatore ne ha 29.

Tecnicamente tutti possono dire la loro, ci mancherebbe, ma partendo dal punto "a" dubito che qualcuno potesse far meglio del punto "b".

un club in difficoltà economiche e che deve chiudere a zero (…se non in attivo) il proprio mercato non dovrebbe permettersi pronti via un ulteriore carico a bilancio, giusto?

Qua siamo ancora allo scommettere sui risultati di squadra, si buttano dentro giocatori mediocri e senza prospettiva senza alcuna preoccupazione.

Non so te ma un club senza soldi ma ambizioso si aggiusta con un canterano o punta su chi già c’è (Joaone Mario), oppure vende il titolare (Pierrone) per fare cassa e prendere un sostituto a meno, ma l’ultima cosa che dovrebbe fare è invischiarsi con nuovi contratti da accatastarsi sugli altri già ben saldi a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks hanno detto che Massara e Gasperini pare si siano lasciati molto male col secondo che ha preteso dai Friedkin il licenziamento del primo.

Diciamo che si è preso la sua rivincita...:d

Ammazza che rivincita, gli ha fatto un favore più che altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi sembra strano che uno come Pellegrini, tifoso romanista sfegatato da piccolo, con molte amicizie negli ultras della Roma venga da noi.

Gasperini non lo vede più nemmeno come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pellegrini è un trequartista, ha qualità, lo prendi a zero, e soprattutto fa gol su punizione. Non abbiamo un profilo come lui quindi approvato, ti risolve diversi problemi 

L'unica cosa utile che può fare Pellegrini, è rimpolpare le quote delle categorie protette nell'azienda Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma per carità, anche Spalletti avrebbe voluto tenere Vlahovic, ma non credo che qualcuno qui si sognerebbe di dire che ci hanno indebolito dopo che noi non lo abbiamo voluto rinnovare apposta.

Celik è un medioman, ma la Roma ora per il terzino titolare dovrà spendere altri 15/20 millioni e hanno già problemi al bilancio, per indebolire intendevano questo, mica sul giocatore in se che è un onesto mestierante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Se facciamo Pellegri* risparmiamo ancora di più ed abbiamo pure il bomber 

Pellegri però è in queste condizioni:

Quoto

gFEyX6.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Davide5maggio said:

ma la voce del Galatasary su Bremer?.......mmmmm

non è che Kalulu lo spostiamo centrale

Celik terzino titolare

e nel frattempo con il Galatasary nella trattativa Bremere ci facciamo entrare Osimhen?

Nel caso me lo farei andare bene Kalulu centrale, anche se non prende una palla di testa manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi sembra strano che uno come Pellegrini, tifoso romanista sfegatato da piccolo, con molte amicizie negli ultras della Roma venga da noi.

Mica siamo la Lazio, se li non è più voluto fa bene a guardare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ah ecco, la rivalutazione di quel * atomico di Pellegrini pure.

Secondo me fate ragebaiting e basta.

Molti pur di vedere la Juve muoversi, si farebbero andare bene qualsiasi catorcio. Ma se ti devi muovere e pestare una 💩, forse è meglio rimanere fermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Celik sia venuto qui a farsi convincere a lasciare la Roma in Champions e titolare in giallorosso per un posto di riserva.

Credi piuttosto al 3421 con Celik titolare a destra come quinto.

Questa è la mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Celik è uno dei tanti Medioman della fascia.

Giocatore che non sposta, io non lo avrei preso, avrei cercato un giocatore di prospettiva.

Ma mi pare un acquisto che sposta veramente poco, nel bene e nel male.

oggi abbiamo una barca che è un colabrodo...abbiamo diverse falle da chiudere e il cercare il giocatore di prospettiva vuol dire investirci dei soldi a meno di non andare a prendere ragazzi dalla C

Una volta Palestra era il giocatore di prospettiva che prendeva la Juventus dopo che si era fatto un pò le ossa in provincia....oggi Palestra va in Inghilterra per 60 milioni dopo una stagione a Cagliari

abbiamo tappato una falla spendendo pochissimo, se domani si infortuna Kalulu non dobbiamo metterci Mc Kennie ma abbiamo una riserva affidabile di ruolo...per il momento va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

Grazie per aver portato buon umore gia alle 07.20 di questo mattina .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.