Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e se davvero Kolo fosse il nome dato in mano ai giornalisti e Carnevali si presenta con Icardi?

Vado a bruciargli la macchina...la finisci co' sta mèrda?

sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Per me da scansare: ma starei tranquillo sta cosa la scrive solo tuttosport in coda al colpo Celik

Si lo penso anch’io, classica mossa banale e prevedibile dei giornalisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dying ha scritto:

Pellegrino o Pellegrini?

Comunque ieri non sono più riuscito a seguire, il colpo Celik era il motivo per cui Momblano diceva di stare attenti a cosa sarebbe successo dopo le 16? Giusto per capire se sta riguadagnando un po' di credibilità...

Quello che dice Momblano sono come le quartine di Nostradamus, sono volutamente ambigue e una volta che accade un fatto le si può interpretare come previsioni azzeccate

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come lo sono attualmente

Locatelli - Mecchenni è una mediana molto mediocre, sono entrambi giocatori modesti per il livello delle squadre forti, uno è capitano ed il secondo è lo Zidane dei nostri tempi

Capisco chi scrive che sono tra i meno peggio della Juve e che quelli da sbolognare siano altri

Ma questo non cambia il fatto che siano due giocatori di livello medio, molto medio (per me)

Quando uno scrive che farebbe volare via questi due non è che li reputa i più scarsi della Juve, solo che è ben conscio che alla Juve servirebbero due titolari di buon livello a cc dove Loca e BigMac sarebbero le loro riserve...

E adesso ciao, si aprirà il solito noioso dibattito sul Loca, con grafiche annesse, chiedo scusa anticipatamente, colpa mia...Ma anche un po' tua sefz

ma quale scusa e scusa...

dici la sacrosanta verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Halo94 ha scritto:

no ad ogni stesura della lista champions/europa league  (settembre e poi gennaio) la somma ingaggio/ammortamento dei giocatori inseriti in lista non deve essere superiore a quella precedente 

certo.

cmq ora che ci penso abbiamo -40 di dusan ma anche + 17 di Openda? dato che lo hanno riscattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e se davvero Kolo fosse il nome dato in mano ai giornalisti e Carnevali si presenta con Icardi?

Per me l'unica vera mossa a sorpresa, che tanto sorpresa non è, è il rinnovo di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti dia qualche indicazione Chiara sul modulo, oggi in conferenza.

Weee spero che si parli di 4-3-3, finalmente.

Non si può continuare a saltabeccare da difesa a 3 a difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendiamo Pellegrini possiamo prendere anche Pellegrino gratis senza dire nulla a nessuno? Dicendo che è il plurale e devono starci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me l'unica vera mossa a sorpresa, che tanto sorpresa non è, è il rinnovo di Dusan.

Ma Vlahovic ci rendiamo conto che è sempre infortunato, ci ha snobbato alla grande e voi lo rivorreste pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Piuttosto che pellegrini di una possibilità seria a Adzic se Mckennie è visto come il titolare in quella zona 

Concordo sul non puntare su Pellegrini, ma Adzic non è minimamente affidabile, Spalletti ha fatto capire più volte che non ha la testa da Juve, ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Spero che Spalletti dia qualche indicazione Chiara sul modulo, oggi in conferenza.

di certo non lo viene dire anche per riuscire a vendere gli esuberi.

Se sanno che giochi in un certo modo sanno che hanno esuberi.

Le conferenze non andrebbero nemmeno guardate.

Sono per il 90% fuffa e per il 9% depistaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che ruolo ha McKennie? 

È il nostro 10, il nostro fantasista, il nostro Pelè, lo Zidane dei nostri giorni. Creatività al potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Weee spero che si parli di 4-3-3, finalmente.

Non si può continuare a saltabeccare da difesa a 3 a difesa a 4.

Vorrei che qualcuno gli facesse domande specifiche su portiere e prima punta che era fondamentale arrivassero prima del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Roma dovrebbe vendicarsi prendendo Koopmeiners 

Però noi prenotiamo il volo di andata 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Concordo sul non puntare su Pellegrini, ma Adzic non è minimamente affidabile, Spalletti ha fatto capire più volte che non ha la testa da Juve, ad oggi. 

Tutto può cambiare un 5 settimane  di ferie. Tonali era stato disastroso nel suo primo anno a Milano, ha svoltato da un giorno all altro la seconda stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.