Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con l'arrivo di Celik rischia Kalulu? La Juventus deve vendere..."

Post in rilievo

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Finanza creativa? Ma anche no. 

Basta, grazie, BASTA. Abbiamo già dato in abbondanza.

Ci vuole solidità, bisogna costruire le basi.

Si facciano le cose per bene, senza pensare che gli altri abbiano l'anello al naso.

Tanto per rivedere una squadra decente bisognerà aspettare comunque qualche anno.

L'obiettivo deve essere a medio/lungo termine, la nuova Juve dovrà essere solida come la roccia.

Allora, e solo allora, per gli altri saranno volatili senza zucchero.

Devi necessariamente trovare soluzioni per poter operare bene, sta roba della prospettiva, del costruire le basi, la sento da anni e abbiamo visto diverse versioni di dirigenti e allenatori. Non si è ancora capito che il vero fattore è la competenza? 

Si può e si deve operare su due fronti, il fattore temporale dell'oggi e con un occhio al futuro, qui penso che sia chiaro che la Juventus non può mancare il piazzamento Champions due anni di fila, proprio perché con competenza e introiti puoi lavorare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Devi necessariamente trovare soluzioni per poter operare bene, sta roba della prospettiva, del costruire le basi, la sento da anni e abbiamo visto diverse versioni di dirigenti e allenatori. Non si è ancora capito che il vero fattore è la competenza

Si può e si deve operare su due fronti, il fattore temporale dell'oggi e con un occhio al futuro, qui penso che sia chiaro che la Juventus non può mancare il piazzamento Champions due anni di fila, proprio perché con competenza e introiti puoi lavorare meglio.

Condivido assolutamente la parte in grassetto, ed è esattamente quello che ci manca da anni.

Speriamo di averla trovata (Carnevali & C. mi ispirano certamente più fiducia dei loro predecessori, ma il giudizio finale lo darà solo il campo).

Siamo più o meno nella situazione in cui era il Man Utd nel 1986, quando arrivò Ferguson a fare tabula rasa ripartendo dalle basi.

Non vinsero una mazza per 4 anni. poi dominarono per 20.

Mi accontenterei anche di qualcosa di meno, eh ... ma la strada è quella. I tentativi di allestire un instant team (cosa peraltro che oggi non potremmo fare per mancanza di soldi) sono falliti miseramente, credo sia ora di cambiare prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido assolutamente la parte in grassetto, ed è esattamente quello che ci manca da anni.

Speriamo di averla trovata (Carnevali & C. mi ispirano certamente più fiducia dei loro predecessori, ma il giudizio finale lo darà solo il campo).

Siamo più o meno nella situazione in cui era il Man Utd nel 1986, quando arrivò Ferguson a fare tabula rasa ripartendo dalle basi.

Mi accontenterei anche di qualcosa di meno, eh ... ma la strada è quella. I tentativi di allestire un instant team (cosa peraltro che oggi non potremmo fare per mancanza di soldi) sono falliti miseramente, credo sia ora di cambiare prospettiva.

Contento che sei in linea con la mia idea, anche perché non parlo di creare instant team, non sarebbe fattibile ma di avere una squadra da subito competitiva per la qualificazione Champions e fare una bella Europa League, assolutamente si ed è per me cosa necessaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che sei in linea con la mia idea, anche perché non parlo di creare instant team, non sarebbe fattibile ma di avere una squadra da subito competitiva per la qualificazione Champions e fare una bella Europa League, assolutamente si ed è per me cosa necessaria.

13 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perchè facciamo tutto il campionato con un solo terzino destro in rosa.
I giornalettisti della Gazzetta sempre osservazioni intelligenti, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Certo, perchè facciamo tutto il campionato con un solo terzino destro in rosa.
I giornalettisti della Gazzetta sempre osservazioni intelligenti, eh.

Quelle di quel giornalaccio nei nostri confronti sono sempre e soltanto insinuazioni capziose, tendenti a denigrare la Juve e seminare sconforto tra i suoi tifosi. Non dobbiamo abboccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vi piacerebbe vero cinghiali!

Tu dici che non sarebbero capaci di arrivare a tanto?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le sanzioni c'e' quella di 2 giocatori in meno in rosa. Quindi bisogna trovarli anche regalandoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spock ha scritto:

Tu dici che non sarebbero capaci di arrivare a tanto?

Allora dovesse succedere mi dispiacerebbe tantissimo,ma la situazione la tengo ben stampata in mente,qualcuno verrà ceduto ,e siccome i bidoni che abbiamo in rosa sono di più dei profili appetibili,sono pronto a tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio alla gazzetta di scrivere anche lei un bell'articolo, con tanto di vignetta, su Abu Bakr al-Baghdadi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu è il miglior terzino destro della serie A. Ma per distacco eh.

A mio parere no, Dumfries lo ritengo un giocatore di livello diverso rispetto a lui. Palestra io credo abbia fatto bene lo scorso campionato, a me piace molto Wesley che gioca anche dall’altra parte, anche alto, ma va a uomo come gli chiede Gasperini ecc. Naturalmente tutta gente che può fare anche l’esterno alto ecc. poi ci sarebbe Di Lorenzo che ha una sua affidabilitá ecc… naturalmente parlo per l’anno passato. Quello nuovo vedremo. Però onestamente a oggi mi sembra che non abbiamo nessun migliore a fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altri quelli da vendere, comunque è un ragionamento che ha poco senso, Celik può giocare anche a sinistre e se non ricordo male addirittura centrale. E uno per dare un po' di fiato a Pierino serviva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti