Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

DAZN lancia la nuova stagione: i prezzi per seguire la Serie A nel 2026/27

Post in rilievo

1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non mi riguarda, fatti loro.

La mia coscienza, il mio amor proprio, il rispetto di ne stesso mi impongono di non farlo.

E non lo farò.

Ci hanno costretto a fare così...meritano tutto il nostro odio NON i 💰 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente parlando un servizio scadente, con commenti tecnici insopportabili per ogni juventino degno di questo nome. Non mi sono mai abbonato.

Problema. Adesso hanno l'esclusiva per AO ed RG, quindi un appassionato di tennis come me, che soprattutto per quello si era abbonato a Sky, viene ricattato per pagare due abbonamenti se vuol vedere tutti gli slam. Una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Da quasi quattro anni ho disdetto dazn.

Ho un pub vicino casa che a prezzi onesti trasmette le partite e vado lì.

Disdetto nel gennaio 2023 per motivi lampanti.

Per me possono ad andare in giro x elemosine

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Calcisticamente parlando un servizio scadente, con commenti tecnici insopportabili per ogni juventino degno di questo nome. Non mi sono mai abbonato.

Problema. Adesso hanno l'esclusiva per AO ed RG, quindi un appassionato di tennis come me, che soprattutto per quello si era abbonato a Sky, viene ricattato per pagare due abbonamenti se vuol vedere tutti gli slam. Una vergogna

Non ho visto né ao né RG. Pazienza. Per me possono serenamente fallire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno ancora spazio per almeno 15 euro di rincaro, chi non riesce a stare senza calcio si abbonerebbe cmq.

Io credo che fino a 70/80 al mese possano andare tranquilli con poche disdette...parere mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Secondo me hanno ancora spazio per almeno 15 euro di rincaro, chi non riesce a stare senza calcio si abbonerebbe cmq.

Io credo che fino a 70/80 al mese possano andare tranquilli con poche disdette...parere mio.

Non credo.

Pago 53 al meso Sky full. Scontatissimo, era oltre 90 euro mensili ante 2020.

Nel 2023 ho telefonato x togliere il calcio (costo di soli 5 euro al momento visto che ero scontato) protestando fortemente contro la linea editoriale e la presenza di Caressa e Bergomi che mi davano il voltastomaco.

Mi hanno risposto che se toglievo i 5 euro del calcio perdevo tutti gli sconti.

Stizzito ho dovuto desistere ma coerente con me stesso, e giuro e' davvero così, di calcio italiano o programmi sul calcio in onda su Sky dal 2023 non ho più guardato nulla e continuerò a non farlo. 

Wimbledon invece l'ho visto, mille volte meglio che certi zozzoni che cianciano su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete fallire miseramente, e credo succederà pure presto!!

Pagare per vedere i contenuti scadenti e super faziosi scelti dal mega direttore prescritto Dallai, certo ti do subito i soldi...😁

FB_IMG_1784354721071.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Beh un modo per vedere tutto tutto c'è ed è economicissimo, non l'ho mai fatto prima ma e' arrivato il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dovete fallire miseramente, e credo succederà pure presto!!

Pagare per vedere i contenuti scadenti e super faziosi scelti dal mega direttore prescritto Dallai, certo ti do subito i soldi...😁

FB_IMG_1784354721071.jpg

Bella gente, da quale centro di igiene mentale e' scappata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò ma una volta non costava 20 euro al mese?

Che mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Beh un modo per vedere tutto tutto c'è ed è economicissimo, non l'ho mai fatto prima ma e' arrivato il momento.

Per il tennis mi sembrava difficile.. al momento opportuno (Febbraio 2027) vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellato ! Io non metto più soldi in tasca a Marotta e company. Spero falliscano a breve .. di sicuro senza noi juventini fallirebbero lunedì mattina, ma molti di noi si lamentano ma poi sono i primi a pagare ed essere parte della mafia interista  ! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci hanno costretto a fare così...meritano tutto il nostro odio NON i 💰 

Ma io non credo sia una questione di coscienza ma di tirchieria! Se una questione di coscienza il calcio non si segue più, troppo comodo seguire una squadra poi si prendono in giro le persone che vanno allo stadio e in questo sito succede spesso, in altri topic, si prende in giro chi paga un abbonamento a Dazn magari anche con delle rinunce nella vita personale per seguire la propria squadra, però voi se tifosi migliori, quelli che chiedono con la squadra senza spendere un beato *! Troppo comodo! A parte che non è certo Dazn l’artefice dei problemi che ci sono stati per l’inchiesta plusvalenza ma vanno guardati altrove, e la Juve tornerà a vincere anche con Dazn, anche con questa nuova presidenza della federazione e anche con Marotta league. La Juve tornerà a vincere su questo non c’ho nessun tipo di dubbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai abbonato a dazn, mostrina che mostro con orgoglio, ma rispetto anche chi per 1000 motivi non ne può fare a meno, immagino persone sole, magari invalide, anziani che non hanno nessuno e che quindi cercano solo un passatempo.

Rispetto per tutti ma chi ama , anzi amava il calcio nella sua essenza  non può e non deve cedere a questo ricatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma io non credo sia una questione di coscienza ma di tirchieria! Se una questione di coscienza il calcio non si segue più, troppo comodo seguire una squadra poi si prendono in giro le persone che vanno allo stadio e in questo sito succede spesso, in altri topic, si prende in giro chi paga un abbonamento a Dazn magari anche con delle rinunce nella vita personale per seguire la propria squadra, però voi se tifosi migliori, quelli che chiedono con la squadra senza spendere un beato *! Troppo comodo! A parte che non è certo Dazn l’artefice dei problemi che ci sono stati per l’inchiesta plusvalenza ma vanno guardati altrove, e la Juve tornerà a vincere anche con Dazn, anche con questa nuova presidenza della federazione e anche con Marotta league. La Juve tornerà a vincere su questo non c’ho nessun tipo di dubbio!

Non è quella la questione. Almeno per me. Non è che siano artefici. La questione è di faziosità e ostilità alla Juve nei commenti. Che a me, che non mi ritengo un complottista, le poche volte che ho visto ha subito fatto escludere ogni ipotesi di abbonamento. Dovrei abbonarmi e dar soldi a chi nei commenti mi prende per il *? Ma anche no. 

Perchè lo facciano io non lo so. La mia ipotesi è che, quantomeno dopo un certo numero di disdette, si siano rivolti alla componente di tifo antijuventina, facendo a quella l'occhiolino anche nella composizione redazionale. Scelta loro, per me no sense, avranno fatto i loro calcoli, ma che determina in modo obbligato la scelta mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

L'unica certezza ad ora è che NESSUNO ha chiesto la testa né di viglione né di butti...una roba INCONCEPIBILE  in un paese normale, quindi rimarrà TUTTO come prima,preparatevi ad una stagione piena di episodi extra-campo sfavorevoli (mi auguro che se accada abbiate almeno la decenza di TACERE come fanno le altre società di serie a) e PAGATE in silenzio per questo...vi meritate le peggio cose calcisticamente parlando.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti