Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

DAZN lancia la nuova stagione: i prezzi per seguire la Serie A nel 2026/27

Post in rilievo

Devono fallire, un juventino non deve sovvenzionare squadre e TV avversarie, oltretutto ancora di più considerando che la ripartizione dei soldi guadagnati dalla lega sono ripartiti in modo da penalizzare la Juve ed avvantaggiare i cartonati prescritti 🤬

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, SuperT said:

La Juve non entusiasma, non darei mezzo euro a questi qui ma c’è da dire che vedere una partita al bar mi costa quanto un mese di abbonamento sefz 

dove abiti, a montecarlo?

al bar dei cinesi sotto casa mia, un tramezzino e una birra costan molto meno di un mese, con 31,90 ci faccio 4 partite della juve

e soprattutto , me li magno e me li bevo io e non dazn

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa spinga la gente ancora adesso a pensare di dare per l'ennesima volta soldi a 'sti qui...ma giusto per la cronaca vorrei ricordare a lor signori che da un annetto il responsabile editoriale di questa imparzialissima tv è tale Michele Dalai...che neanche si può definire ultras cartonato perchè al suo confronto gli ultras sono delle suore orsoline...

Ma affrettatevi a regalargli ancora soldi eh...me raccomanno... .muttley

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che voglia di pezzotto.

Peccato che mio padre a 72 anni non capisce che DAZN sarebbe da disdire.

Il calcio e' l'unica cosa che guarda a momenti e la Juventus lo accompagna da tutta una vita.

Guardiamo insieme le partite da quando ho circa 9 anni. 

La sua e' una mentalità da abbonato a paytv dai tempi di Tele + quindi e' impossibile fargli cambiare testa :)

Quel giorno,spero più' tardi possibile,che non ci sara' più e il calcio sara' sicuramente peggiorato,la voglia di guardare le partite senza di lui scemerà,sarò ben contento

di ricevere la telefonata da DAZN o chi per loro e mandarli espressamente a fare in (c)ulo.

Tanto se continuiamo cosi' gli abbonamenti arriveranno tranquillamente a 50 euro al mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi abbono solo se mi assicurano che il nuovo designatore chiederà ai pentaperati se l'arbitro designato è di loro gradimento per fare felice Viglione, Mattarella, La Spruzza e Sala. Cerrrrrrto! Chupa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1€ al mese, di più non valete. Ma siccome ai vostri servizi preferisco un caffè, allora nemmeno quell'euro vi posso dare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

La Juve non entusiasma, non darei mezzo euro a questi qui ma c’è da dire che vedere una partita al bar mi costa quanto un mese di abbonamento sefz 

Guardala gratis in Svizzera. Le danno in chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, General Lee ha scritto:

dove abiti, a montecarlo?

al bar dei cinesi sotto casa mia, un tramezzino e una birra costan molto meno di un mese, con 31,90 ci faccio 4 partite della juve

e soprattutto , me li magno e me li bevo io e non dazn

Sono tipo 50€, panino e 8 birre e ci siamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la disdetta fatta il giorno seguente alla ingiusta penalizzazione per le plusvalenze,  non dò più soldi a questo calcio.

Ci sono tanti modi gratuiti per vederla lo stesso la Juve .ghgh, spero Dazn fallisca prima o poi , covo di rosiconi faziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thedoctor69 ha scritto:

Guardala gratis in Svizzera. Le danno in chiaro 

Mi stai consigliando di guardarle all’Oceano? .fuma 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Mi stai consigliando di guardarle all’Oceano? .fuma 

Li' mi sa che non guardi molto la partita 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non so cosa spinga la gente ancora adesso a pensare di dare per l'ennesima volta soldi a 'sti qui...ma giusto per la cronaca vorrei ricordare a lor signori che da un annetto il responsabile editoriale di questa imparzialissima tv è tale Michele Dalai...che neanche si può definire ultras cartonato perchè al suo confronto gli ultras sono delle suore orsoline...

Ma affrettatevi a regalargli ancora soldi eh...me raccomanno... .muttley

Quoto

510240454_735192802352142_15528204913465

Quoto

631644609_1224635829783787_4305809578683

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato per vivere molto più sereni. Non guardate partite a parte quelle che veramente ne vale la pena guardare. Per le altre c'è la radiolina o le sintesi. Quelle veramente da guardare ci sono i bar o gli amici, vivrete sicuramente la cosa molto più serenamente. Uscite e divertitevi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paga è complice del sistema corrotto che sta decidendo sul marciume interista.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dodi ha scritto:

Li' mi sa che non guardi molto la partita 🤣

Mi Perdo giusto i primi 6 secondi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti