Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché scrivi fesserie ?

Fonte calcio e finanza: 2,8 milioni di euro netti (cifra che può crescere con i bonus). Il giocatore gode ancora dei benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita, motivo per il quale a livello lordo lo stipendio peserà per 3,67 milioni di euro.

Devi guardare anche quanto pesa il lordo, fa differenza. E comunque anche basta con sto stipendio di Celik

"Secondo le indiscrezioni della stampa sportiva" ... io scrivo fesserie ma tu leggi solo quello che vuoi leggere e lo metti in bocca a me?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Zaniolo,pellegrini... mediocrità a palate.

Più che altro Pellegrini fisicamente non regge più da anni, si rompe di continuo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Pellegrini è troppo romanista per venire da noi

Non ci credo mai 

si arrabbiano per pellegrini e zaniolo ma manco fossero alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io in mancanza di schei (senza non si va dai giocatori top) stiamo cercando di consegnare a Spalletti una rosa che lui utilizzi a pieno. Lo scorso anno uno dei problemi più grossi che abbiamo avuto è che questo allenatore non ha mezzi termini, se fa fuori un giocatore non lo usa più per cui parti a settembre con 25 giocatori? a gennaio ti ritrovi con usati 16 e 10 dispersi, in una corsa a tappe, non spompare gli undici titolari è un dogma con i ritmi tenuti oggi, senza contare che in alcuni ruoli non avevamo proprio sostituti. 

Oggi Spalletti non ha definito Celik un fuoriclasse, lo ha descritto con gli aggettivi : solido, di carattere, d'esperienza. Lo userà e Kalulu non dovrà farsi 50 partite il tutto per 1 milione di euro e lo stipendio. La Stessa cosa succederà nel reparto d'attacco, giocatori fruibili, Ekhator e se arriva Pellegrino sono giocatori che lui per caratteristiche userà .

Questo non è un mercato di ciliegine ( e no, non ritengo affatto Kolo Muani una ciliegina anche se costa assai), le ciliegie costano ed i soldi per comprarle li abbiamo sperperati, ma può essere un mercato intelligente, che per me vuol dire dare 21 giocatori da usare al tecnico, darglieli con le caratteristiche che chiede perché li usi tutti e non abbia scuse, buttando via meno soldi possibile in modo da recuperare terreno per i prossimi mercati. Questo mi aspetto da Carnevali.

Alla fine del mercato faremo i conti , vedremo chi è arrivato, chi è partito e ci faremo un idea di dove possiamo arrivare....e si fratello @el titan te toccherà sorbirti le tabelle di marcia :d.

I miei due umili euro bucatissimi, notte bianconeri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mah per me ekhator è Pellegrino potrebbero anche esplodere da noi.. io sono fiducioso

me lo auguro

spero però che non ci sia nessuno nei paraggi, tolto il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

"Secondo le indiscrezioni della stampa sportiva" ... io scrivo fesserie ma tu leggi solo quello che vuoi leggere e lo metti in bocca a me?

E la tua fonte qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fiorentina ha trovato il petrolio? 30mln atta, 30mln oulai... Ma che è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fiorentina ha trovato il petrolio? 30mln atta, 30mln oulai... Ma che è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bepi_ said:

Poi vuoi venderlo e non te lo prende nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Oulai è un giocatore della Fiorentrina

Di Marzio

Ad oggi temo che con Atta e Oulai il centrocampo della Viola sia superiore al nostro, senza dubbio più tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Oulai è un giocatore della Fiorentrina

Di Marzio

Non dico quello che penso, vediamo a fine mercato poi mi pronuncio ma la viola senza coppe, sulla carta, ha fatto dei bei colpi, occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mariano a te non hanno dato del flammatore? .ghgh 

no perchè son parahulo :d

ieri ho preferito leggere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scusa ma cosa ha fatto miretti se non ca**re a sprruzzo?

Miretti è un millantato credito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Ad oggi temo che con Atta e Oulai il centrocampo della Viola sia superiore al nostro, senza dubbio più tecnico

Ragazzi calma, sto Oulai non lo conosceva nemmeno la nonna…ha fatto due partite buone al mondiale e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che invidia avere Oulai e Atta nello stesso centrocampo, per potenziale....è tantissima roba se funzionerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa : non voglio fare il terrorista però il ginocchio di Thuram, ha un edema, non è bello, non è bello, rischio operazione spero di no perché sarebbe da 9 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non dico quello che penso, vediamo a fine mercato poi mi pronuncio ma la viola senza coppe, sulla carta, ha fatto dei bei colpi, occhio.

è il como che va tenuto d'occhio. gia lo dissi la scorsa stagione che avrebbe fatto girare le pelotas a tutti e che sarebbe arrrivato nelle coppe, e così è stato. il proprietario ha messo un budget per quest'anno di 200  (tanti gia spesi per kaiki,liberali e paz). e ne prenderanno altri.stanno per prendere mi pare chaloba dal chelsea. segnatevelo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Volitans ha scritto:

e chi vorresti? è stato spiegato fino alla noia che non possiamo spendere

I bambini che vogliono la caramella pure de sono finite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.