Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Dai su....siamo partiti con l'handicap della squadra in mano a Tudor, e poi noi abbiamo giocato la champions e loro no

La Roma giocava comunque di giovedì ed è andata più avanti di noi. Il Milan è vero, ma aveva un dinosauro in panchina e qui i fan lo davano vincitore del campionato. Io sto parlando di questo preciso momento, c'è tutto il tempo per ribaltare la cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rpensando al finale di stagione disastroso bisogna valutare, come abbiamo visto, che gli unici 3 titolari in grado di alzare l'asticella di quella squadra per il resto mediocre, ossia bremer, thuram e yldiz, fossero fisicamente a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi quei soldi lì non li abbiamo o non li vogliamo spendere.

Li abbiamo e li stiamo tutti puntando sulla roulette Kolo Manui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

25 mln + 4 di bonus e percentuale rivendita 

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

Io lo dico da ieri sera che ad ora partiamo settimi ai nastri di partenza del campionato (dietro a tutte quelle dell’anno scorso ed in più anche alla Fiorentina), ma qui c’è chi mi garantisce che con Pellegrini lotteremo per grandi traguardi 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM non si sblocca. Spero che Lunedì Carnevali li mandi a * una volta per tutte. Adesso basta. Avessimo parlato di Van Basten. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dico da ieri sera che ad ora partiamo settimi ai nastri di partenza del campionato (dietro a tutte quelle dell’anno scorso ed in più anche alla Fiorentina), ma qui c’è chi mi garantisce che con Pellegrini lotteremo per grandi traguardi 

Se per "grandi traguardi" intendono arrivare nei primi 10 hanno regione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

La Roma giocava comunque di giovedì ed è andata più avanti di noi. Il Milan è vero, ma aveva un dinosauro in panchina e qui i fan lo davano vincitore del campionato.

Ma è arrivata due punti avanti a noi. Quando Spalletti ha preso la squadra stavamo sotto di 9 punti mi sembra. E poi come fai a confrontare gli impegni della champions con quelli dei gironi dell'Europa League. Infatti spesso hanno fatto turnover e non sono rientrati negli 8. Hanno fatto due partite piu di noi mica 5-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

KM non si sblocca. Spero che Lunedì Carnevali li mandi a * una volta per tutte. Adesso basta. Avessimo parlato di Van Basten. 

avrebbe dovuto farlo lunedi scorso

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Li abbiamo e li stiamo tutti puntando sulla roulette Kolo Manui

Quel ruolo è fondamentale, punta e portiere sono la priorità, ma sarebbe ora di sfanculare il PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti le big prendono i campioni già affermati, le rivelazioni possono lasciarle alle squadre medie e poi tranquillamente acquistarle tra un anno o due anche a costi triplicati. Tutte cose che mi pare possiamo permetterci anche noi del resto...

I Pogba e i Vidal li abbiamo presi prima che esplodessero e questo ha reso il loro acquisto ancora più apprezzabile nel momento in cui si sono prima affermati e poi diventati campioni. Decisamente meglio e più produttivi (anche quando li hai ceduti) rispetto all'aver preso qualcuno da squadre medie, strapagandolo. E sono operazioni che dovremmo tornare a fare nel momento in cui ci sono difficoltà economiche, paletti Uefa e dall'altro canto una richiesta sempre più alta per i giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Il problema è che vogliono fare 2 con caratteristiche diverse quindi se non sarà KM sarà un Castro o roba simile. A meno di prendere Sorlot e una punta di riserva diversa da Pellegrino.

Ma sappiamo già tutti che quella di KM sarà nuovamente una telenovela fino all'ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quel ruolo è fondamentale, punta e portiere sono la priorità, ma sarebbe ora di sfanculare il PSG. 

pensa che colo non rientra nei piani del psg e lo ha mandato ad allenarsi coi ragazzini. secondo me è solo una questione di principio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma è arrivata due punti avanti a noi. Quando Spalletti ha preso la squadra stavamo sotto di 9 punti mi sembra. E poi come fai a confrontare gli impegni della champions con quelli dei gironi dell'Europa League. Infatti spesso hanno fatto turnover e non sono rientrati negli 8. Hanno fatto due partite piu di noi mica 5-6

Vediamo se noi facciamo turnover questa stagione in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il problema è che vogliono fare 2 con caratteristiche diverse quindi se non sarà KM sarà un Castro o roba simile. A meno di prendere Sorlot e una punta di riserva diversa da Pellegrino.

Ma sappiamo già tutti che quella di KM sarà nuovamente una telenovela fino all'ultimo giorno di mercato.

Chi è causa del suo mal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Vediamo se noi facciamo turnover questa stagione in EL

devi farlo, o non arriviamo a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

25 mln + 4 di bonus e percentuale rivendita 

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

bella scommessa. Comunque il problema nostro è sempre lo stesso. Se non vendiamo non possiamo comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer lucumi cambiaso

Loca kessie

Nico X Yildiz

Vlahovic 

Se azzecchi la x te la giochi con chiunque in Italia e nell Europa che non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda a @baggio18

ma questo calcio in cui la qualità è tutta spostata sugli esterni offensivi, sempre a piede invertito, che fanno spesso perdere tempi di gioco per rientrare sul piede forte, raddoppiati e triplicati, spesso se non sempre non supportati da movimenti di mezz'ali o terzini che vadano a occupare l'ampiezza...

un calcio in cui non si vedono se non di rado (vedi cross di messi per lautaro) cross -alti e bassi -  a rientrare dal fondo che sono i più pericolosi per i difensori...

un calcio in cui le figure del trequartista e persino della seconda punta (il famoso 9 e 1/2) ossia del "genio" calcistico che spariglia le carte in posizione centrale facendo saltare il castello difensivo è pressoché scomparsa...

non è un tantinello noioso e direi perfino sterile?

mi sembra che ormai gli allenatori allenino più per compiacersi nel vedere i giocatori che eseguono i loro ordini che per far rendere al meglio il materiale umano che hanno a disposizione. 

mi ricordo una frase di sarri del genere dopo una partita pateggiata o persa "negli ultimi minuti potevo mettere una torre per cercare di scardinare la difesa con le palle alte ma avrei dato alla squadra un segnale che tutto quello che avevamo preparato fosse sbagliato".

ormai vediamo robottini che fanno tutti le stesse cose, ovviamente con qualità differenti, dalla serie b alla finale di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

devi farlo, o non arriviamo a fine stagione

Uscendo agli ottavi di EL e arrivando 4/5 come giudicheresti la stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

E i bimbomikia hanno fatto andare via un altro fratello di tifo. Complimenti 

si eccede in un senso e nell'altro

come con questo moralismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Uscendo agli ottavi di EL e arrivando 4/5 come giudicheresti la stagione?

la giudicherei pessima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno miei carti contribuenti :d

tutto apposto? sempre si lacrima? :d

Si attende di vedere di nuovo Douglas Luiz in campo e magari anche qualche giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si attende di vedere di nuovo Douglas Luiz in campo e magari anche qualche giovane

a che ora giocano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.