Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Retroscena Celik: Roma a rilento, l'offerta più bassa della Juve, la più alta della Fiorentina"

Post in rilievo

Celik a Torino percepirà, bonus compresi, circa 4 milioni, cifra leggermente più alta di quanto offerto dalla Roma che però si era accordata per commissioni più alti agli agenti. La Fiorentina è stata invece la squadra che per contratto e commissioni metteva sul piatto piu soldi di tutti ma il giocatore ha scelto i bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,  la violaccia offre più di noi... La merd@ccia rosa va ESCLUSA dal nostro forum...

Solito commento al fuffa mercato 

1742480767_images(10).jpeg.955af877f29374eb6ce89f7e40d36e06.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 mln .... Va bhe speriamo che i bonus si riferiscano a vittoria campionato, Champions, capocannoniere e scarpa d oro , un giocatore del genere deve percepire max 2 mln di fisso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

4 mln .... Va bhe speriamo che i bonus si riferiscano a vittoria campionato, Champions, capocannoniere e scarpa d oro , un giocatore del genere deve percepire max 2 mln di fisso

4 lordi 

poi netti a lui arrivano quasi 3 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per Celik un articolo con l'annuncio può bastare, i retroscena dell'operazione anche no.

E 4 mln l'anno è un po' tantino, francamente

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito la fiorentina e Paratici, si stanno dando alla pazza gioia. Ma resta sempre la fiorentina, e anche una juve zoppa ha sempre più appeal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero avvincente questo retroscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Direi che per Celik un articolo con l'annuncio può bastare, i retroscena dell'operazione anche no.

E 4 mln l'anno è un po' tantino, francamente

Diciamo pure troppo 

Adesso, spiderman ha scritto:

4 milioni pure per sto tizio?? 

Pazzesco ecco perché siamo ridotti in questo stato, e non demordiamo a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo degno della Juventus di oggi, una squadra dai finti obiettivi( quarto posto) e dallo status reale crollato. Quanti celik esistono nel mondo? Migliaia. Quanti giocatori nel ruolo migliori di celik? Centinaia se non Migliaia. Perché prendiamo celik? Perché è un'opportunità che gia gioca nel giardinetto che meglio si conosce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che paratici affonderà per sempre la violamedda

dai Fabio !!!!!!!!!!!!

Smiliarda come non ci fosse un domani. Se gli danno la direzione del Franchi, termina i lavori in una settimana 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che paratici affonderà per sempre la violamedda

dai Fabio !!!!!!!!!!!!

Ne è capace 🤩😍🥰🥰🥰🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

La Fiorentina si può permettere questi ingaggi?

La domanda che anche io mi pongo è proprio questa... evidentemente Commisso ha lasciato un bel gruzzolo in eredità alla viola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

La domanda che anche io mi pongo è proprio questa... evidentemente Commisso ha lasciato un bel gruzzolo in eredità alla viola. 

Se non ricordo male l'anno scorso si mormorò che le cattive prestazioni venissero fuori  perché non venivano pagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Paratici sta smiliardando senza freni, non è che sotto sotto sia una nostra quinta colonna con il compito di lasciare in mutande i viola? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti