Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Vecchiasignora.com e Fondazione S.Anna

Post in rilievo

Da oggi Vecchiasignora.com diventa Partner della Fondazione S.Anna, insieme a questa associazione e alla Juventus F.C. cercheremo di dare una mano al progetto a favore dei piccoli pazienti dell'ospedale omonimo.

 

Troverete da oggi il link diretto nella Home Page di vecchiasignora.com, sotto l'header.

 

A seguito, per chi non conoscesse la fondazione, aggiungiamo una presentazione.

 

lo staff di vecchiasignora.com

 

santannalogovswhite.gif

 

SOLIDARIETÀ IN BIANCO E NERO

 

Da anni, come unico progetto ufficiale di charity, Juventus Football Club sostiene la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna-Onlus, tramite l’organizzazione di iniziative il cui ricavato va a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale omonimo. Fino al settembre 2009 Pavel Nedved ha prestato la propria immagine per gli eventi della Fondazione. Con il suo ritiro, Claudio Marchisio è diventato il nuovo testimonial.

 

Il Sant’Anna di Torino è l’ospedale italiano in cui vengono alla luce più bambini, e il secondo in Europa per numero di nascite. Tre bambini su dieci, però, nascono prematuri e alcuni di loro sono affetti da gravi patologie al momento della nascita, rischiando per questo di perdere la vita o di riportare deficit permanenti. Dal 2003 la Fondazione si occupa di raccogliere fondi per ampliare e ristrutturare il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Sant’Anna che ospita e cura i piccoli pazienti, per renderlo ancora più grande e avanzato tecnologicamente. È necessario aumentare i posti letto disponibili per i neonati e creare un’area in cui i genitori possano restare per tutta la durata della degenza, che spesso dura settimane.

 

La Juventus ha organizzato molti eventi di raccolta fondi per la Fondazione: dalla partita Nazionale Stilisti-All Stars Juventus, alla vendita di rose per della Festa della Mamma, nel 2008 e nel 2009, cui hanno partecipato Alena Seredova e Kartika Luyet, come madrine, fino alla cena di beneficenza che ogni anno si tiene in occasione del ritiro della Juventus a Pinzolo.

 

Anche il popolo bianconero è invitato a dare il proprio contributo. Basta visitare il sito della Fondazione e fare una donazione. Fondazione Sant’Anna e Juventus vi ringraziano!

 

www.fondazionesantanna.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi .ok

oltre alle strutture ospedaliere ci vogliono anche gli alloggi per permettere ai genitori di stare vicino ai bimbi, e mi sembra che la Juve in passato abbia proprio finanziato questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.